Vai al commento



(Help me) nuovo mazzo


Gabriel97

Post raccomandati

Dovrebbero uscire circa 4 espansioni l'anno (Novembre, Febbraio, Maggio, Agosto) escludendo i set speciali. Scontro Primordiale è di febbraio in realtà , nel frattempo sono uscite Furie Volanti e Ancient Origins
Se posso dare un consiglio, il mazzo tematico migliore a mio parere è Maglio Oscuro di Furious Fists (espansione di agosto dell'anno scorso), ma qualsiasi mazzo tu voglia prendere vorrai certamente modificarlo secondo le tue esigenze, innanzitutto togliendo molti pokémon inutili che ficcano nei mazzi e aggiungendo le carte Trainer migliori, e probabilmente riducendo il numero delle energie giocate (nei mazzi tematici sono davvero troppe). Le carte Trainer devono comporre circa la metà  del mazzo poiché sono il modo migliore per darti il supporto necessario per farti avere le carte di cui hai bisogno-
Ovviamente nel TCG fa molto scegliere i propri pokémon preferiti, però giocando ti accorgerai di molte cose.
Sono alle prime armi anche io: sto iniziando giusto di recente~
P.S.: considera anche che le evoluzioni nei mazzi tematici vengono giocate con numeri del tutto sbagliati: se giochi 4 base, 2 fase 1 e 1 fase 2 è un rapporto sbilanciatissimo. Se proprio vuoi giocare Fase 2 ad esempio prova con 4-3-2 o con 3-2-2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...