Lukabono Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciao a tutti.Metto all'asta Viticini evento FRA. Base d' asta 0,02PPCompra ora 0,10PP L asta si chiude domani alle ore 10.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 è UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 UT?E se lo è hai la wondercard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 L ho ricevuto tramite scambio...ein una pregioball e in descrizione mi dice ottenuto durante un evento speciale.Scusate ma UT cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Che non è stato toccato in nessun modo... ovvero Legit al livello in cui era l evento senza evs senza fiocchi aggiuntivi senza alteramenti in poche parole... come se lo avesii appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 0.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ha un fiocco..e poi non l ho mai toccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Compro subito (ps.se non è ut te lo ridò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Compro subito + 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ehm non puoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ehm non puoi... Tutto è permesso in latte ed in guerra [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ti ripeto che non si può.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Compro subito + 0.01 PP Non si può... Tutto è permesso in latte ed in guerra [Cit.] No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Tutto è permesso in latte ed in guerra [Cit.] Pokémon di Resi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Resi ti sei aggiudicato viticini.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ne possiedi un altro?Lo vorrei anch'io per 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 L'evento è ut(ha 2 mosse cambiatr ma fa niente ) ha tutto come se fosse appena ricattato... ps mi sembra che l'evento sia "pokescarps"... qualcuno mi dice di piu? È l'evento del film dunque legit perfetto ti do i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukabono Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 mi dispiace avevo solo lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 L'evento è ut(ha 2 mosse cambiatr ma fa niente ) ha tutto come se fosse appena ricattato... ps mi sembra che l'evento sia "pokescarps"... qualcuno mi dice di piu?È l'evento del film dunque legit perfetto ti do i pp.Vedi con non è UT D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Si ma non ha esp ne nulla gliele rimetto con squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 L'evento è ut(ha 2 mosse cambiatr ma fa niente ) ha tutto come se fosse appena ricattato... ps mi sembra che l'evento sia "pokescarps"... qualcuno mi dice di piu?È l'evento del film dunque legit perfetto ti do i pp.dimmi l'AO e l'ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 L AO è lo stesso dell'evento di keldeo e shaymin e id pure ps. Ho controllato è uguale ha pure fiocco. È legit e ut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 L AO è lo stesso dell'evento di keldeo e shaymin e id pure ps. Ho controllato è uguale ha pure fiocco. È legit e ut. Data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Corrisponde...Vi ripeto che è legit... Come fosse appena riscatfato e con squama cuore gli ho insegnato le 2 mosse sostituite dunque ora è ut in tutti i sensi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.