Resi Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ciao Ho ricevuto una decina di commenti Allora io pikachu questo lo ho gia me lo ha regalato uno... dunque perfavore evitate di mandarmi PM.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mi interessa molto , fai sapere se l'asta riprende o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Chiudo l'Asta!! Il vincitore è Enemi che ha acquistato con 2.00PP!Grz a tutti per aver parteciapato e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Davvero, grazie di cuore per la tua pazienza! Sabato ti mando MP e PP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Davvero, grazie di cuore per la tua pazienza! Sabato ti mando MP e PP Di nulla, lutente che lo voleva allo stessoprezzo nn gli serve più quindi in partaica e regolarmente hai vinto te Quindi grz a te e a tutti per aver partecipato L'asta è Finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.