MircoGravina Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Squalificata, quindi? :°Mi sono accorta che sono stata squalificata AHAHAHAH, purtroppo quando tornavo dalle vacanze non avevo tempo di leggere con attenzione le regole e ho postato subito nell'ultimo giorno :C. Vabbeh, tanto di fotografia non sono esperta.Non penso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Arrivare nel podio era una cosa che veramente non mi aspettavo, sono felice che ai giudici sia piaciuta! Le foto stupende erano moltissime, faccio i miei complimenti a tutti! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non avevo speranze di vincere, però sono abbastanza d'accordo sui vincitori (anche se Blue e Lax imho meritavano). Da quando l'ho visto non avevo dubbi sul premio originalità , gg a tutti comunque! Ps. Con 23 PP mi sentirò un po' stupido! D= MAMMA MAMMA, UN AIUTANTE E' PIU' POVERO DI ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Complimenti a tutti!Comunque... Wooooo, sono nella top 8! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Complimenti a tutti, in questo contest ho visto delle foto meravigliose!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Vorremmo congratularci con tutti i partecipanti di questo Contest di Fotografia - Summer Landscapes. Avete realizzato molti scatti originali e sensazionali. Non è stato affatto semplice fare valutazioni e decidere i vincitori, bravissimi! Ci teniamo a scusarci nuovamente per il ritardo nella consegna dei risultati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Detto ciò procediamo a svelare i vincitori! Al Terzo posto si è classificato... Porygon-Z Vince 10 PokéPoints, un fiocco speciale e una targhetta! *targhetta in arrivo* Al Secondo posto si è classificato... -Pincus. Vince 15 PokéPoints, un fiocco speciale e una targhetta! *targhetta in arrivo* Al Primo posto si è classificato... Charizard90 Vince 20 PokéPoints, un fiocco speciale e una targhetta! *targhetta in arrivo* Il Premio Originalità se lo è aggiudicato... â˜Peter Pan☠Vince 12 PokéPoints e una targhetta! *targhetta in arrivo* Dal quarto all'ottavo posto si sono classificati... Pokéfan98 TOU-NNY Rhondaz Stephox King DDD Vincono 7 PokéPoints ciascuno! Il Premio di Consolazione spetta a... Hypnotic Soul Saleon Prince Blue95 Kaito Chube Universo Snorlax97 Pegasis Ferdy Hypnos Draconis Vincono 2 PokéPoints ciascuno! I giudici di questo Contest ovvero letscore, Axelf. e Indomitable Tamerâ„¢ vi ringraziano per aver partecipato. Ci sono rimasta uno schifo perché io vivo a capri, conosco posti migliori e avrei potuto fare una foto migliore à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 ....No vabbè, non so che dire davvero, appena ho visto questo thread (quanta ansia c'avevo, che dire, ci tenevo tantissimo a questo contest ) beh, mi sono detto dai comunque vada sarà un successo e speravo almeno nel premio di consolazione perché sinceramente c'erano delle foto STUPENDE E ALLO STESSO TEMPO PAZZESCHEEEH, (chiedo venia per lo caps D:) giustamente arrivare nel podio era impossibile o no, chissà , (io e l'autostima non andiamo d'accordo lol) bando alle chiacchiere, leggo lo thread, (la curiosità era tanta) e apro lo spoiler del 3° podio, e vedo la foto del gattofilo di PM ovvero Porygon-Z, benone, passiamo alla foto successiva quello del secondo posto e apro lo spoiler leggo incredulo il mio nick e la mia foto bella in vista O.o guardate che non mi aspettavo arrivare nel podio D: vi ringrazio -->...Sono contento che vi sia piaciuta la mia foto,lo apprezzo davvero .. Anyway, su questa classifica, la immaginavo diversa, come ho precisato prima c'erano diverse foto stupende e allo stesso tempo meritavano e mi spiace che non siano finiti sul podio...Vabbè, non vorrei intasare 'sto thread, ma è possibile avere una valutazione come negli altri contest? :vAnyway, complimenti a tutti, vincitori e non.A tutti voi, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Complimenti a tutti i vincitori! Bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Domanda domandosa: era così brutta la mia foto?_?Btw, grats ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 attendendo le targhette, so che arriverà prima o poi ma mi andava dirlo e postare questa gif D; /OT passo e chiudo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 attendendo le targhette, so che arriverà prima o poi ma mi andava dirlo e postare questa gif D; /OT passo e chiudo... D: Le targhette dovrebbero arrivare domani o al massimo mercoledì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Aggiunte le targhette! I miei complimenti a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma è tipo... Stupendaaaaaa!!! *^* Grazie!!! Ora mi manca solo la targhetta del contest di scrittura e posso sentirmi realizzato (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Aggiunte le targhette! I miei complimenti a tutti! <3 Grazieee mitico Prince <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Aggiunte le targhette! I miei complimenti a tutti! <3Tutte belle, ma non vedo la mia, ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Tutte belle, ma non vedo la mia, ahah xD C'è stato un problema dell'hosting, approfitto per rifarla visto per che non ho conservato il .psd x__x perdoname pory por mi vida loca. La targhetta di Charizard90 non ha la sfocatura dietro per motivi estetici, mi piaceva di più senza. u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.