Vai al commento

[Contest di Fotografia] Summer Landscapes ~ I Vincitori

letscore

Post raccomandati

Inviato

Squalificata, quindi? :°

Mi sono accorta che sono stata squalificata AHAHAHAH, purtroppo quando tornavo dalle vacanze non avevo tempo di leggere con attenzione le regole e ho postato subito nell'ultimo giorno :C. Vabbeh, tanto di fotografia non sono esperta.

Non penso D:
Inviato

Arrivare nel podio era una cosa che veramente non mi aspettavo, sono felice che ai giudici sia piaciuta! :D

Le foto stupende erano moltissime, faccio i miei complimenti a tutti! *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non avevo speranze di vincere, però sono abbastanza d'accordo sui vincitori (anche se Blue e Lax imho meritavano).

Da quando l'ho visto non avevo dubbi sul premio originalità , gg a tutti comunque!

Ps. Con 23 PP mi sentirò un po' stupido! D=

MAMMA MAMMA, UN AIUTANTE E' PIU' POVERO DI ME

Inviato

1vxaom.png

Vorremmo congratularci con tutti i partecipanti di questo Contest di Fotografia - Summer Landscapes. Avete realizzato molti scatti originali e sensazionali. Non è stato affatto semplice fare valutazioni e decidere i vincitori, bravissimi! Ci teniamo a scusarci nuovamente per il ritardo nella consegna dei risultati e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Detto ciò procediamo a svelare i vincitori!

Al Terzo posto si è classificato...

Porygon-Z

Vince 10 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta! 

52Dvzfa.png

*targhetta in arrivo*

Al Secondo posto si è classificato...

-Pincus.

Vince 15 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta! 

ji5Gc5M.jpg

*targhetta in arrivo*

Al Primo posto si è classificato...

Charizard90

Vince 20 PokéPoints, un fiocco speciale HUhj0Sz.png e una targhetta!

x8mALp5y.png

*targhetta in arrivo*

Il Premio Originalità  se lo è aggiudicato...

â˜Peter Panâ˜

Vince 12 PokéPoints e una targhetta! 

4rFYjTN.png

*targhetta in arrivo*

Dal quarto all'ottavo posto si sono classificati...

• Pokéfan98

TOU-NNY

Rhondaz

Stephox

King DDD

Vincono 7 PokéPoints ciascuno! 

Il Premio di Consolazione spetta a...

• Hypnotic Soul

Saleon

Prince

Blue95

Kaito

Chube

Universo

Snorlax97

Pegasis

Ferdy

Hypnos

Draconis

Vincono 2 PokéPoints ciascuno!

I giudici di questo Contest ovvero letscore, Axelf. e Indomitable Tamerâ„¢ vi ringraziano per aver partecipato.

Ci sono rimasta uno schifo perché io vivo a capri, conosco posti migliori e avrei potuto fare una foto migliore à§_à§

Inviato

tumblr_inline_nbrtn6yj1b1qc8ajp.gif

....

No vabbè, non so che dire davvero, appena ho visto questo thread (quanta ansia c'avevo, che dire, ci tenevo tantissimo a questo contest ) beh, mi sono detto dai comunque vada sarà  un successo e speravo almeno nel premio di consolazione perché sinceramente c'erano delle foto STUPENDE E ALLO STESSO TEMPO PAZZESCHEEEH,  (chiedo venia per lo caps D:)  giustamente arrivare nel podio era impossibile o no, chissà , (io e l'autostima non andiamo d'accordo lol)  bando alle chiacchiere, leggo lo thread, (la curiosità  era tanta) e apro lo spoiler del 3° podio, e vedo la foto del gattofilo di PM ovvero Porygon-Z, benone, passiamo alla foto successiva quello del secondo posto e apro lo spoiler leggo incredulo il mio nick e la mia foto bella in vista O.o guardate che non mi aspettavo arrivare nel podio D: vi ringrazio  -->

tumblr_nm8eabgzaM1s7ub96o1_400.gif

...

Sono contento che vi sia piaciuta la mia foto,lo apprezzo davvero .. ^^

Anyway, su questa classifica, la immaginavo diversa, come ho precisato prima c'erano diverse foto stupende e allo stesso tempo meritavano e mi spiace che non siano finiti sul podio...

Vabbè, non vorrei intasare 'sto thread, ma è possibile avere una valutazione come negli altri contest? :v

Anyway, complimenti a tutti, vincitori e non.

A tutti voi, 

tumblr_nex61yfqWK1s7ub96o1_400.gif

Inviato

attendendo le targhette, so che arriverà  prima o poi ma mi andava dirlo e postare questa gif D; 

/OT 

tumblr_nu56sd7PZd1s7ub96o1_400.gif

passo e chiudo... D: 

Le targhette dovrebbero arrivare domani o al massimo mercoledì! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Tutte belle, ma non vedo la mia, ahah xD

C'è stato un problema dell'hosting, approfitto per rifarla visto per che non ho conservato il .psd x__x perdoname pory por mi vida loca.

La targhetta di Charizard90 non ha la sfocatura dietro per motivi estetici, mi piaceva di più senza. u__u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...