Vai al commento

[Cerco] Ditto Shiny 6IVs [Offro] Rayquaza

Francesco0

Post raccomandati

Inviato

Cioè praticamente non vale niente... hai altro da offrire?

Avrei un Giratina SF L.100 ING catturato con premierball a Sinnoh con queste caratteristiche:

AO: Junaid

Natura: Ardente

Abilità : Lievitazione

Strumento: Grigiosfera

Mosse: 

Dragobolide

Furtivombra 

Codadrago

Scacciabruma

Putroppo però non ho la certezza al 100% che sia legit perché ottenuto tramite scambio GTS, fammi  sapere se sei interessato!

Inviato

Povero, dategli una mano .-. Si vede che sta iniziando adesso a  breedare :) Trova qualcuno che me lo clona e te lo regalo io :)

In effetti è proprio così.. da pochissimo  :sweat:  :blush:

Dato che colleziono eventi in Game mi dici una cosa?Questo Rayquaza lo hai catturato tu?Hai una foto per caso?Inoltre ha esperienza/gli hai cambiato le mosse/lo hai EVsato?E un ultima cosa...é clonato?

Scusa le troppe domande ma se non è EVsato e/o livellato e non clonato mi interessa molto :3

Allora questo Rayquaza l'ho catturato io su Pokemon Versione Oro HG a Johto. Purtroppo all'ora non sapevo per niente cosa fossero le EVs, le IVs e tutte gli altri indicatori del battling competitivo quindi non è EVsato. Non ho cambiato mosse a quanto ricordo. No, non è clonato. E' allo stesso stato di quando l'ho catturato. Ora ti mando la foto, un attimo.

Inviato

In effetti è proprio così.. da pochissimo  :sweat:  :blush:

Allora questo Rayquaza l'ho catturato io su Pokemon Versione Oro HG a Kanto. Purtroppo all'ora non sapevo per niente cosa fossero le EVs, le IVs e tutte gli altri indicatori del battling competitivo quindi non è EVsato. Non ho cambiato mosse a quanto ricordo. No, non è clonato. E' allo stesso stato di quando l'ho catturato. Ora ti mando la foto, un attimo.

Mi interessa *-*

Ti posso dare Ditto(non è natura Allegra ma è Shiny 6 IVs)

Comunque aspetto la foto :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...