Vai al commento

[Cerco] Ditto Shiny 6IVs [Offro] Rayquaza


Francesco0

Post raccomandati

Come da titolo cerco un Ditto Shiny 6IVs preferibilmente con natura allegra e offro un Rayquaza L.50 proveniente da Johto, con natura Quieta, catturato con masterball e con mosse: Riposo, Eterelama, Forzantica, Oltraggio. Grazie a chi accetterà  lo scambio :) .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè praticamente non vale niente... hai altro da offrire?

Avrei un Giratina SF L.100 ING catturato con premierball a Sinnoh con queste caratteristiche:

AO: Junaid

Natura: Ardente

Abilità : Lievitazione

Strumento: Grigiosfera

Mosse: 

Dragobolide

Furtivombra 

Codadrago

Scacciabruma

 

Putroppo però non ho la certezza al 100% che sia legit perché ottenuto tramite scambio GTS, fammi  sapere se sei interessato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che colleziono eventi in Game mi dici una cosa?Questo Rayquaza lo hai catturato tu?Hai una foto per caso?Inoltre ha esperienza/gli hai cambiato le mosse/lo hai EVsato?E un ultima cosa...é clonato?

Scusa le troppe domande ma se non è EVsato e/o livellato e non clonato mi interessa molto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero, dategli una mano .-. Si vede che sta iniziando adesso a  breedare :) Trova qualcuno che me lo clona e te lo regalo io :)

In effetti è proprio così.. da pochissimo  :sweat:  :blush:

Dato che colleziono eventi in Game mi dici una cosa?Questo Rayquaza lo hai catturato tu?Hai una foto per caso?Inoltre ha esperienza/gli hai cambiato le mosse/lo hai EVsato?E un ultima cosa...é clonato?

Scusa le troppe domande ma se non è EVsato e/o livellato e non clonato mi interessa molto :3

Allora questo Rayquaza l'ho catturato io su Pokemon Versione Oro HG a Johto. Purtroppo all'ora non sapevo per niente cosa fossero le EVs, le IVs e tutte gli altri indicatori del battling competitivo quindi non è EVsato. Non ho cambiato mosse a quanto ricordo. No, non è clonato. E' allo stesso stato di quando l'ho catturato. Ora ti mando la foto, un attimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è proprio così.. da pochissimo  :sweat:  :blush:

Allora questo Rayquaza l'ho catturato io su Pokemon Versione Oro HG a Kanto. Purtroppo all'ora non sapevo per niente cosa fossero le EVs, le IVs e tutte gli altri indicatori del battling competitivo quindi non è EVsato. Non ho cambiato mosse a quanto ricordo. No, non è clonato. E' allo stesso stato di quando l'ho catturato. Ora ti mando la foto, un attimo.

Mi interessa *-*

Ti posso dare Ditto(non è natura Allegra ma è Shiny 6 IVs)

Comunque aspetto la foto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...