FranCud2001 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Salve ragazzi!!! Ho notato che quando un amico ti viene a trovare sul gioco, Pokemon Rumble World regala dei PokeDiamanti!!! Scambiamoci i codici amico, conviene a tutti quanti avere tanti diamanti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Esiste già una discussione con lo stesso scopo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Salve ragazzi!!! Ho notato che quando un amico ti viene a trovare sul gioco, Pokemon Rumble World regala dei PokeDiamanti!!! Scambiamoci i codici amico, conviene a tutti quanti avere tanti diamanti!!! Già esiste una discussione identica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GABRYCA Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 esiste gia una discussione cosi ma mi aggiungete lo stesso anche in questa ? io ho gia aggiunto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.