Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Primo torneo di Pokemon Millennium

Rocky89

Post raccomandati

Inviato

Nome:Fabri

Codice Amico:(è scritto sotto l' immagine)

Posso lottare ogni giorno tranne sabato e domenica dalle 14.00 fino alle 15.30

Le iscrizioni sono chiuse da un bel po...

Inviato

si solo quello con acceleratore non si puo. comunque posso avere 4semiuber(come terrakion o latios) in squadra o c'è un limite

Inviato

Markray

0303 9141 8537

lunedì, mercoledì e venerdì 19-20 e martedì dalle 21 in poi

Se si leggesse si vedrebbe che le iscrizioni sono terminate da un pezzo, e che dal 1° dicembre iniziano gli scontri!

Inviato

Si ricorda che da Giovedì 1° Dicembre inizieranno gli scontri della prima fase del torneo, quindi siate pronti, e ricordatevi che entrambi i partecipanti devono salvare il video lotta e inviarmi tramite mp il codice per ricontrollare. Chi non lo farà  si fiderà  dell'avversario a suo rischio e pericolo

In bocca a lupo a tutti e che vinca il migliore!

Inviato

a questo punto ci sarà  un cambio.

Al posto di Inuyasha entrerà  Markray

da giovedì 1° dicembre il match di Whitezekrom è spostato alle 19.00 del 2 dicembre.

grazie a tutti

Inviato

Mi spiace avrei voluto lottare con inuyasha.......... mi sa che sarà  per la prossima volta

cmq presa nota del cambiamento di data

Inviato

i pokemon possono essere di qualsiasi livello, ma verrà  impostata l'opzione lotta pari, e tutti i pokemon superiori al 50 verranno riportati al 50

Inviato

scusatemi ma si può spostare l'incontro per le 17:00/30... sono costretto a rimanere a scuola fino le 16 perché devo assistere al consiglio... e poi devo aspettare l'autobus che mi porta a casa...

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

accordato se rossoallenatore vede comunichi conferma

Rosso all. vs marcin g. incontro da disputarsi alle ore 17.30 del 2° Dicembre

Inviato

i pokemon possono essere di qualsiasi livello, ma verrà  impostata l'opzione lotta pari, e tutti i pokemon superiori al 50 verranno riportati al 50

Ma quindi se verrà  impostata la modalità  Lotta Pari vuol dire che bisogna usare solo 4 Pokémon per ogni lotta? E anche che gli strumenti devono essere tutti diversi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...