Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Primo torneo di Pokemon Millennium


Rocky89

Post raccomandati

no ho sbagliato niente parilivello. Mi sembrava di averlo scritto nelle regole invece niente: la regola è questa

Il torneo si giocherà  sulla wifi connection del nintendo ds. Per partecipare dovrete avere 6 pokèmon di qualsiasi livello e che rispetti la tier wifi (no genesect, meloetta, keldeo e abilità  DW non rilasciate).

chiedo scusa a tutti! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ho sbagliato niente parilivello. Mi sembrava di averlo scritto nelle regole invece niente: la regola è questa

Il torneo si giocherà  sulla wifi connection del nintendo ds. Per partecipare dovrete avere 6 pokèmon di qualsiasi livello e che rispetti la tier wifi (no genesect, meloetta, keldeo e abilità  DW non rilasciate).

chiedo scusa a tutti! lol

scusami, ma così però si combatte col livello effettivo, che probabilmente sarà  diverso. quindi o si fa pari livello con 4 pkmn o si fa senza restrizioni (cioè come dice te) ma con livello dei 6 pkmn usati fissato al 100 (cioè pkmn al 100 come loro livello effettivo) così è uguale per tutti.

chi ha già  fatto la sfida come ha risolto il problema?

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami, ma così però si combatte col livello effettivo, che probabilmente sarà  diverso. quindi o si fa pari livello con 4 pkmn o si fa senza restrizioni (cioè come dice te) ma con livello dei 6 pkmn usati fissato al 100 (cioè pkmn al 100 come loro livello effettivo) così è uguale per tutti.

chi ha già  fatto la sfida come ha risolto il problema?

fatemi sapere

Come ho risolto il problema? Semplicemente avevo tutti i Pokémon al livello 100. Purtroppo su questi nuovi giochi non c'è modo di fare una lotta 6 vs 6 alla pari se non portando al 100 i Pokémon che devono lottare in modo 'naturale', cioè facendogli acquisire punti esperienza lottando...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rosso Allenatore, Marcinn green mi servirebbe il vostro video lotta

non ci sono problemi (anche se te lo avevo già  mandato con il messaggio)...

cmq il codice è questo 43-13911-75299...

P.S. greed no green

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...