Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 sì sulla seconda,no sulla prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Eh ma se scegli la modalità lotta pari devi per forza usare 4 Pokémon, non c'è modo di usarli tutti e sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 no ho sbagliato niente parilivello. Mi sembrava di averlo scritto nelle regole invece niente: la regola è questaIl torneo si giocherà sulla wifi connection del nintendo ds. Per partecipare dovrete avere 6 pokèmon di qualsiasi livello e che rispetti la tier wifi (no genesect, meloetta, keldeo e abilità DW non rilasciate). chiedo scusa a tutti! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Eh ma se scegli la modalità lotta pari devi per forza usare 4 Pokémon, non c'è modo di usarli tutti e sei!Tra poco si inizia te sei pronto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Si sono pronto! Anche subito se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ti do il mio codice amico: 0003 5667 2406Aggiungo il tuo! Ci vediamo dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ho problemi con la wi fi attendi un attimo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ok...non c'è problema...aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 eccomi ti ho parlatoAscolta entra nella chat almeno parliamo la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 no!!!.. io volevo usare dei pokemon al 50... e ora.... provero' a farcela lo stesso (anche senza i miei soliti pokemon..).se i due sfidanti sono d'accordo si puo fare con parilivello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Bravissimo Morry94!Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcoever90 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 no ho sbagliato niente parilivello. Mi sembrava di averlo scritto nelle regole invece niente: la regola è questaIl torneo si giocherà sulla wifi connection del nintendo ds. Per partecipare dovrete avere 6 pokèmon di qualsiasi livello e che rispetti la tier wifi (no genesect, meloetta, keldeo e abilità DW non rilasciate).chiedo scusa a tutti! lolscusami, ma così però si combatte col livello effettivo, che probabilmente sarà diverso. quindi o si fa pari livello con 4 pkmn o si fa senza restrizioni (cioè come dice te) ma con livello dei 6 pkmn usati fissato al 100 (cioè pkmn al 100 come loro livello effettivo) così è uguale per tutti.chi ha già fatto la sfida come ha risolto il problema?fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 scusami, ma così però si combatte col livello effettivo, che probabilmente sarà diverso. quindi o si fa pari livello con 4 pkmn o si fa senza restrizioni (cioè come dice te) ma con livello dei 6 pkmn usati fissato al 100 (cioè pkmn al 100 come loro livello effettivo) così è uguale per tutti.chi ha già fatto la sfida come ha risolto il problema?fatemi sapereCome ho risolto il problema? Semplicemente avevo tutti i Pokémon al livello 100. Purtroppo su questi nuovi giochi non c'è modo di fare una lotta 6 vs 6 alla pari se non portando al 100 i Pokémon che devono lottare in modo 'naturale', cioè facendogli acquisire punti esperienza lottando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcoever90 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso Allenatore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Sto cercando il mio sfidante ma nn l' ho trovo cosa faccio?(il mio avversario e Marcin e dovevo iniziare l' incontro ben un quarto d' ora di prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso Allenatore Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Rosso Allenatore, Marcinn green mi servirebbe il vostro video lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Rosso Allenatore, Marcinn green mi servirebbe il vostro video lottanon ci sono problemi (anche se te lo avevo già mandato con il messaggio)...cmq il codice è questo 43-13911-75299...P.S. greed no green zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ha vinto White zekrom il numero video è 00-00000-00000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ha vinto White zekrom il numero video è 00-00000-00000Ma lo hai messo in wi-fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ricordo a tutti le regole per chiarezzaMirabilanciere : NOSi usano 6 pokemon a testalotte 2 vs 2Parilivello : NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 manca poco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Lotta tra me e Marco terminata!Codice video: 73-98756-81635 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcoever90 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ciao a tutti. nella nostra sfida ha vinto kun-kun. il video lotta è questo: 66-52221-61576 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ho vinto io... il video lotta è 48-94546-17578buon proseguimento di ottavi di finale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.