simonseven Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 L'incontro tra me e Marowak non si è disputato per i problemi legati al sito, come ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 L'incontro tra me e Marowak non si è disputato per i problemi legati al sito, come ci organizziamo?Lo stesso dicasi per l'incontro tra me ed il mio avversario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Per i Problemi riscontrati la sfida :Rykimaru vs Alorir sarà Martedì 6 Dicembre alle ore 15.00Simoseven vs Marowak sarà Giovedì 8 dicembre alle ore 15.00aspetto conferma di visione dai 4 partecipanti.Marceen Green - Rosso Allenatore, se entro Mercoledì non avrò il vostro video lotta sarete squalificati entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 rocky io ti ho già mandato il codice del video lotta tramite messaggio privato poi ti ho anche risposto in questa discussione... cmq questo è il codice del video 43-13911-75299 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Rocky vorrei sapere se il video era buono.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 come si fa ad estrarre il video?comunque per sbaglio abbiamo lottato 4 vs 4 lotta pari -_-' ha vinto white zekrom quindi passa lui o bisogna per forza farla 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 come si fa ad estrarre il video?comunque per sbaglio abbiamo lottato 4 vs 4 lotta pari -_-'ha vinto white zekrom quindi passa lui o bisogna per forza farla 6 vs 6Intendi come si fa a metterlo in rete giusto?Se è così devi andare in un qualsiasi centro Pokémon. Parla con la tizia del primo piano, quella più a destra. Seleziona Video Lotta e connettiti alla WFC. Una volta connesso seleziona dal menu che ti comparirà "Invia Video Lotta" e il gioco è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 il mio avversario non c'è..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ragazzi il video lo messo on-line appena finito l'incontro eccolo 47-20618-46202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 niente... incontro blue - roberto mai avvenuto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 blue vince a tavolino ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Rocky mi dici se sono passato al secondo turno oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 si zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Oki grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Bene, io sono pronto, sperando che non ci siano altri imprevisti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Rocky il video va bene? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Presa Visione, mi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ho aspettato tutto il giorno, ma non ho visto il mio avversario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Rykimaru passa automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 data approssimativa per i quarti di finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Dato che nè simoseven nè marowak hanno postato la non presenza dell'altro vengono entrambi squalificati e si avrà un ripescaggioA breve il tabellone dei 4° di finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 rocky89 quindi,visto che ne mancano due,posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Ma scusami Rocky, Marowak non aveva ancora preso visione del nuovo incontro...come faceva a sapere che dovevamo lottare? E' chiaro che non ho segnalato la sua non presenza -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Dato che Marowak non entra dal 23 Novembre, facciamo così: il ripescato : Pagu vs Simoseven sabato 10 Dicembre alle 15.00Per giustizia appena possibile hosterò il video che dimostra la lealtà del sorteggio del ripescaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 a me più o meno è successa la stessa cosa cioè il mio avversario non si è proprio interessato di nulla cè lo dovuto "imboccare" io senno nemmeno il mio di incontro si sarebbe mai svolto quindi ritengo la decisione di rocky indiscutibille...è inammissibile che tu ti iscrivi al torneo e poi te ne freghi palesemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.