simonseven Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Scusatemi ma io posso per Domenica alle 3...domani non ci sono per tutto il giorno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 mi spiace ma non posso assolutamente rimandare il tuo incontro ulteriormente , non è per cattiveria, ma hai dato disponibilità solo per il fine settimana, e pagu non può di domenica. Non posso assolutamente rimandarlo ad un'altra settimana, e tenere fermo un torneo per un utente per 10 giorni .Quindi se domani non ci sei passa pagu a tavolino, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Per stasera o domani sera potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 Pagu mi ha riferito che per lui va bene Domenica e che potrebbe avere anche lui problemi per oggi...Su Rocky, sii gentile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 si melo hà comunicato, quindi se stà bene ad entrambi è ufficiale, ma sappiate che non accetterò altri ritardi siano questi causati da voi che da cause esterne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Allora, ora Pagu non c'è...aspetto che mi comunichi magari un orario serale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Bene quindi ora siamo di nuovo bloccati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Nono, non pesno...nessuno s'è fatto vedere. Direi che sarebbe ingiusto bloccare ancora il torneo...sceglie Rocky ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Bene, quindi giudice attendiamo la vostra sentenza XD :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sorteggi dei 4° di finaleKun-Kun vs Jury93 incontro da disputarsi lunedì 19 dicembre ore 21.30Marceen green vs White zekrom incontro da disputarsi lunedì 19 dicembre ore 17.30Rikymaru vs Blue incontro da disputarsi lunedì19 dicembre ore 19.00Morry94 vs Simoseven incontro da disputarsi domenica 18 dicembre ore 15.00è stato deciso di passare simoseven inquanto domenica lui all'ora stabilita si è presentato, mentre pagu no e non hà dato comunicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Sorteggi dei 4° di finaleKun-Kun vs Jury93 incontro da disputarsi lunedì 19 dicembre ore 21.30Marceen green vs White zekrom incontro da disputarsi lunedì 19 dicembre ore 17.30Rikymaru vs Blue incontro da disputarsi lunedì19 dicembre ore 19.00Morry94 vs Simoseven incontro da disputarsi domenica 18 dicembre ore 15.00è stato deciso di passare simoseven inquanto domenica lui all'ora stabilita si è presentato, mentre pagu no e non hà dato comunicazione ok ci sono senza problemi... cmq il nome è Marcin Greed zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 oki presa visione.PS: X Marcin GreedGreen o Greed non importa l'importatnte e il Marcin XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 14 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Chiedo scusa non andato a memoria ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Morry mandami un Mp quando hai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Ok perfetto, presa visione...Salvo incovenienti ci dovrei essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Lunedì 19 alle 19.00 (eh...), d'accordo, non dovrebbero esserci intoppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 presa visione data e ora ottimali io ci sarò!!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 good luck every body Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 nooo contro rikimaru perdo sicuro , ho anche il team brutto... vabbè ce la metterò tutta è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 nooo contro rikimaru perdo sicuro , ho anche il team brutto... vabbè ce la metterò tutta è.ése ci credi... all is possible! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Rettifico: l'impegno è saltato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 kun... ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 WhiteZekrom ci sei... io sono dentro che ti aspetto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ragazzi devo dare forfé (se si scrive cosi ) per problemi dovuti al WI-FI di conseguenza Marcin Greed passa avanti se per il "Giudice" va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 di cosa dobbiamo fare rocky... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.