Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Primo torneo di Pokemon Millennium

Rocky89

Post raccomandati

Inviato

mi spiace ma non posso assolutamente rimandare il tuo incontro ulteriormente , non è per cattiveria, ma hai dato disponibilità  solo per il fine settimana, e pagu non può di domenica. Non posso assolutamente rimandarlo ad un'altra settimana, e tenere fermo un torneo per un utente per 10 giorni .Quindi se domani non ci sei passa pagu a tavolino, mi spiace

Inviato

Pagu mi ha riferito che per lui va bene Domenica e che potrebbe avere anche lui problemi per oggi...Su Rocky, sii gentile XD

Inviato

si melo hà  comunicato, quindi se stà  bene ad entrambi è ufficiale, ma sappiate che non accetterò altri ritardi siano questi causati da voi che da cause esterne

Inviato

Nono, non pesno...nessuno s'è fatto vedere. Direi che sarebbe ingiusto bloccare ancora il torneo...sceglie Rocky ovviamente.

Inviato

Sorteggi dei 4° di finale

Kun-Kun vs Jury93 incontro da disputarsi lunedì 19 dicembre ore 21.30

Marceen green vs White zekrom incontro da disputarsi lunedì 19 dicembre ore 17.30

Rikymaru vs Blue incontro da disputarsi lunedì19 dicembre ore 19.00

Morry94 vs Simoseven incontro da disputarsi domenica 18 dicembre ore 15.00

è stato deciso di passare simoseven inquanto domenica lui all'ora stabilita si è presentato, mentre pagu no e non hà  dato comunicazione

Inviato

Sorteggi dei 4° di finale

Kun-Kun vs Jury93 incontro da disputarsi lunedì 19 dicembre ore 21.30

Marceen green vs White zekrom incontro da disputarsi lunedì 19 dicembre ore 17.30

Rikymaru vs Blue incontro da disputarsi lunedì19 dicembre ore 19.00

Morry94 vs Simoseven incontro da disputarsi domenica 18 dicembre ore 15.00

è stato deciso di passare simoseven inquanto domenica lui all'ora stabilita si è presentato, mentre pagu no e non hà  dato comunicazione

ok ci sono senza problemi... cmq il nome è Marcin Greed

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Inviato

nooo contro rikimaru perdo sicuro , ho anche il team brutto... vabbè ce la metterò tutta è.é

se ci credi... all is possible!

Inviato

Ragazzi devo dare forfé (se si scrive cosi :) ) per problemi dovuti al WI-FI di conseguenza Marcin Greed passa avanti se per il "Giudice" va bene :):cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...