Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Primo torneo di Pokemon Millennium

Rocky89

Post raccomandati

Inviato

in questo momento dovrei sfidarmi con kun-kun ma non ha risposto nemmeno al mio messaggio privato se rocky vuole io potrei aspettare ( io aspetterei non so gli altri ) mi piacerebbe passare vincendo e non a tavolino... rocky la decisione spetta a te e a gli altri utenti però calcola che io il 23 dicembre parto e a roma rientro il 4 gennaio

Inviato

in questo momento dovrei sfidarmi con kun-kun ma non ha risposto nemmeno al mio messaggio privato se rocky vuole io potrei aspettare ( io aspetterei non so gli altri ) mi piacerebbe passare vincendo e non a tavolino... rocky la decisione spetta a te e a gli altri utenti però calcola che io il 23 dicembre parto e a roma rientro il 4 gennaio

Mi trovo nella stessa situazione con Blue, ma io non faccio viaggi durante queste festività  e non avrei messaggi privati finché il mio avversario non avesse visitato il forum oggi (garantendo la sua presenza nell'orario prestabilito), quindi lascio la decisione all'organizzatore.
Inviato

scusatemi tanto ma sono dovuto andare a torino per problemi famigliari , mi dispiace rikimaru ,sono molto desolato per non essere venuto , mi scuso ancora.

Inviato

guarda rocky io te l'avevo già  detto all'inizio di Dicembre che sarei partito il 23 sera !io torno il 4 , non sono il tipo che salta questi avvenimenti anche perchè sono stato sempre molto corretto per quanto riguarda le date e gli orari !!! ora la scelta spetta a te a me piacerebbe andare fino in fondo a questo torneo .

Inviato

ciao!io mi candido!

nome utente:electivire 97 (nel gioco AARON)

codice amico:1249 2413 2909

Orari e giorni disponibil:2-3,4-5 nelle feste (quindi dla23 dicembre all'8 gennaio sarò presente 4-5ore al giorno)

Inviato

ciao!io mi candido!

nome utente:electivire 97 (nel gioco AARON)

codice amico:1249 2413 2909

Orari e giorni disponibil:2-3,4-5 nelle feste (quindi dla23 dicembre all'8 gennaio sarò presente 4-5ore al giorno)

Ehm...le iscrizioni sono chiuse da un pezzo...Il torneo è già  arrivato alle semifinali.

Inviato

Ehm...le iscrizioni sono chiuse da un pezzo...Il torneo è già  arrivato alle semifinali.

e invece mo ha messo tra i 31 candidati

Inviato

Qua non va più avanti...

Simoseven ormai aspetto che rientrino dalle feste tutti

e comunque questo è il primo e ultimo torneo che organizzo

Inviato

e invece mo ha messo tra i 31 candidati

Si, ti hanno messo tra i candidati della Lega di Pokémon Millenium. Questo è il topic del torneo di Pokémon Millenium. Sono due cose diverse eh... :D

Guest super vitty
Inviato

nome utente:vitty

codice amico:4642 0035 4380

orari di disponibilità :tutti i martedi giovedi sabato e domenica.martedi giovedi dopo le 18:00

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...