Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Primo torneo di Pokemon Millennium

Rocky89

Post raccomandati

in questo momento dovrei sfidarmi con kun-kun ma non ha risposto nemmeno al mio messaggio privato se rocky vuole io potrei aspettare ( io aspetterei non so gli altri ) mi piacerebbe passare vincendo e non a tavolino... rocky la decisione spetta a te e a gli altri utenti però calcola che io il 23 dicembre parto e a roma rientro il 4 gennaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questo momento dovrei sfidarmi con kun-kun ma non ha risposto nemmeno al mio messaggio privato se rocky vuole io potrei aspettare ( io aspetterei non so gli altri ) mi piacerebbe passare vincendo e non a tavolino... rocky la decisione spetta a te e a gli altri utenti però calcola che io il 23 dicembre parto e a roma rientro il 4 gennaio

Mi trovo nella stessa situazione con Blue, ma io non faccio viaggi durante queste festività  e non avrei messaggi privati finché il mio avversario non avesse visitato il forum oggi (garantendo la sua presenza nell'orario prestabilito), quindi lascio la decisione all'organizzatore.
Link al commento

guarda rocky io te l'avevo già  detto all'inizio di Dicembre che sarei partito il 23 sera !io torno il 4 , non sono il tipo che salta questi avvenimenti anche perchè sono stato sempre molto corretto per quanto riguarda le date e gli orari !!! ora la scelta spetta a te a me piacerebbe andare fino in fondo a questo torneo .

Link al commento

ciao!io mi candido!

nome utente:electivire 97 (nel gioco AARON)

codice amico:1249 2413 2909

Orari e giorni disponibil:2-3,4-5 nelle feste (quindi dla23 dicembre all'8 gennaio sarò presente 4-5ore al giorno)

Link al commento

ciao!io mi candido!

nome utente:electivire 97 (nel gioco AARON)

codice amico:1249 2413 2909

Orari e giorni disponibil:2-3,4-5 nelle feste (quindi dla23 dicembre all'8 gennaio sarò presente 4-5ore al giorno)

Ehm...le iscrizioni sono chiuse da un pezzo...Il torneo è già  arrivato alle semifinali.

Link al commento

Guest super vitty

nome utente:vitty

codice amico:4642 0035 4380

orari di disponibilità :tutti i martedi giovedi sabato e domenica.martedi giovedi dopo le 18:00

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...