Rocky89 Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ringrazio whitezekrom dell'onestà , Marciin greed passa alla semifinale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 in questo momento dovrei sfidarmi con kun-kun ma non ha risposto nemmeno al mio messaggio privato se rocky vuole io potrei aspettare ( io aspetterei non so gli altri ) mi piacerebbe passare vincendo e non a tavolino... rocky la decisione spetta a te e a gli altri utenti però calcola che io il 23 dicembre parto e a roma rientro il 4 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 in questo momento dovrei sfidarmi con kun-kun ma non ha risposto nemmeno al mio messaggio privato se rocky vuole io potrei aspettare ( io aspetterei non so gli altri ) mi piacerebbe passare vincendo e non a tavolino... rocky la decisione spetta a te e a gli altri utenti però calcola che io il 23 dicembre parto e a roma rientro il 4 gennaioMi trovo nella stessa situazione con Blue, ma io non faccio viaggi durante queste festività e non avrei messaggi privati finché il mio avversario non avesse visitato il forum oggi (garantendo la sua presenza nell'orario prestabilito), quindi lascio la decisione all'organizzatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 io non ci sarò dal 24 dicembre(incluso) al 2 gennaio... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 scusatemi tanto ma sono dovuto andare a torino per problemi famigliari , mi dispiace rikimaru ,sono molto desolato per non essere venuto , mi scuso ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 e quindi... ke succede??sn moooolto curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Che succede che il torneo và avanti non si può vedere certe cose!Domani sera posto le semifinali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 guarda rocky io te l'avevo già detto all'inizio di Dicembre che sarei partito il 23 sera !io torno il 4 , non sono il tipo che salta questi avvenimenti anche perchè sono stato sempre molto corretto per quanto riguarda le date e gli orari !!! ora la scelta spetta a te a me piacerebbe andare fino in fondo a questo torneo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Wow mi sa che state facendo incavolare Rocky XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Wow mi sa che state facendo incavolare Rocky XD quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ciao!io mi candido!nome utente:electivire 97 (nel gioco AARON)codice amico:1249 2413 2909Orari e giorni disponibil:2-3,4-5 nelle feste (quindi dla23 dicembre all'8 gennaio sarò presente 4-5ore al giorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 24 dicembre, 2011 Condividi Inviato 24 dicembre, 2011 ciao!io mi candido!nome utente:electivire 97 (nel gioco AARON)codice amico:1249 2413 2909Orari e giorni disponibil:2-3,4-5 nelle feste (quindi dla23 dicembre all'8 gennaio sarò presente 4-5ore al giorno)Ehm...le iscrizioni sono chiuse da un pezzo...Il torneo è già arrivato alle semifinali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Scusate, quando inizia il prossimo torneo?Mandatemi perfavore un messaggio privato, cosi sono sicuro di riceverlo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Qua non va più avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ehm...le iscrizioni sono chiuse da un pezzo...Il torneo è già arrivato alle semifinali.e invece mo ha messo tra i 31 candidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Qua non va più avanti...Simoseven ormai aspetto che rientrino dalle feste tuttie comunque questo è il primo e ultimo torneo che organizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Asd rocky gli 1day sono i megliotornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 e invece mo ha messo tra i 31 candidatiSi, ti hanno messo tra i candidati della Lega di Pokémon Millenium. Questo è il topic del torneo di Pokémon Millenium. Sono due cose diverse eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 @Rocky89E sempre così...i tornei si organizzano una sola volta e mai più...è capitato anche a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 non ce una bella aria eh... comunque io sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest super vitty Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 nome utente:vittycodice amico:4642 0035 4380orari di disponibilità :tutti i martedi giovedi sabato e domenica.martedi giovedi dopo le 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 @Super VittyOrmai il torneo è iniziato, non ci si può più iscrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 pure io sono a casa... da un po... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Domani posto il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Scsate forse sn in ritardonome utente: Death Notecodice amico: 5415 2337 5271Orari e giorni disponibili: Domenica e Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.