jury93_blaziken_ Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 menomale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Scsate forse sn in ritardonome utente: Death Notecodice amico: 5415 2337 5271Orari e giorni disponibili: Domenica e SabatoPurtroppo il torneo è iniziato da un bel po', quindi non puoi più iscriverti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 I nuovi accoppiamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Marceen vs Jury Venerdì 20 ore 21.30Rikymaru Vs Simoseven Sabato 21 ore 15.00Le due finali Saranno Domenica 22 alle ore 17.00In accordo con lo staff è stato deciso di dimezzare i premi , dato la poca presenza di utenti nel torneo, sono spiacente verso chi ha fatto il suo dovere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 ok... ho preso visione e sono disponibile per l'incontro... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Salvo imprevisti (avvertirò prima nel caso se ne presentassero), ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jury93_blaziken_ Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 perfetto io ci sarò!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Presa Visione io ci sono...però i poképoints dovevate tenerli proprio perchè siamo pochi ma buoni XDVabbè cmq Rocky hai ragione, si è visto come gli utenti non sono capaci di affrontare un impegno preso da loro stessi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 jury, quando arrivi scrivi nella urloscatola... io sono la...jury non si fa sentire... aspetto ancora 10 minuti e poi devo andare...ora devo andare... se jury si fa sentire domani, possiamo sfidarci comunque, io ci sono verso le 20... altrimenti decidete voi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Rikymaru oggi alle 3 allora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Fra 5 minuti c'è la sfida, confermi di esserci Rikymaru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Sto già aspettando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Ok, io arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Perso, però mi vien rabbia cavolo, 3 brutti colpi e un congelamento...le ho avute tutte io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Perso, però mi vien rabbia cavolo, 3 brutti colpi e un congelamento...le ho avute tutte io -.-Lo so, anche se la Dea Bendata mi ha voluto favorire... perdonami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Buona fortuna per la finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Buona fortuna per la finale Grazie, cercherò d'impegnarmi come ho fatto contro di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 quindi domani devo sfidare Rikymaru... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Rikymaru ha vinto il torneo...codice video lotta: io non riesco a inviarlo, ci pensa riky... spero...scusate il doppio post... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Il torneo è terminato: Complimenti al Vincitore Rikymarual secondo posto si classifica MarcinGreedal terzo posto si classifica Simoseveni pokepoints verranno consegnati il prima possibilechiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.