DarkRider98 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ciao a tutti ragazzi, tra consigli e guide ho provato a creare questo team e chiedo perfavore consigli su come migliorarlo.. grazie Aerodactyl-Mega @ Aerodactylite Ability: Tough Claws EVs: 92 HP / 100 Atk / 64 Def / 80 SpA / 72 SpD / 100 Spe Serious Nature - Stone Edge - Hone Claws - Earthquake - Fire Fang Forretress @ Rocky Helmet Ability: Sturdy EVs: 100 HP / 68 Atk / 144 Def / 68 SpA / 80 SpD / 48 Spe - Spikes - Stealth Rock - Rapid Spin - Toxic Sylveon @ Assault Vest Ability: Cute Charm EVs: 140 HP / 52 Atk / 72 Def / 52 SpA / 140 SpD / 52 Spe - Calm Mind - Protect - Moonblast - Hyper Voice Dragonite @ Life Orb Ability: Multiscale EVs: 80 HP / 100 Atk / 72 Def / 100 SpA / 72 SpD / 84 Spe - Dragon Dance - Dragon Pulse - Ice Punch - Roost Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 100 HP / 72 Atk / 100 Def / 100 SpA / 68 SpD / 68 Spe - Scald - Protect - Wish - Ice Beam Sableye @ Leftovers Ability: Keen Eye EVs: 100 HP / 80 Atk / 80 Def / 68 SpA / 80 SpD / 100 Spe - Protect - Recover - Foul Play - Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait95 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 sableye e sylveon te li consiglio con hidden ability e gli evs li farei meglio,ad esempio areodactyl non evsarlo in attacco speciale dato che li fa schifo non usa nessuna mossa speciale,stessa cosa per sylveon e vaporeon in attacco,invece con sableye e forretress mi concetrerei piu sui ps e le difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Evs tutti da rifare di solito su usa la spread 252 252 4 poi la natura seria ad aerodactyl è inutile. Mette anche le altre nature e la building phase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Allora prima di tutto l'assault vest funziona solo quando il pokemon che la tiene non ha mosse di stato,quindi sylveon che ha protect e calm mind non va beneMetti Pixiliate a Sylveon Metti Prankster a Sableyetogli dragon pulse a Dragonite e metti dragon clawleva moon blast a sylveon e metti psyshockLa life orb elimina l'abilità di dragonite poichè funziona solo quando il pokemon ha tutti i ps....metti la weakness policyA sylveon metti la sitrus berryInfine ti consiglio di cambiare tutte le evs....se vuoi un aiuto cerca su smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ok grazie mille a tutti per i consigli... Li seguirò senz'altro (anche perché sono nuovo nel competitive non l'ho mai fatto in tutta la mia vita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Puoi cortesemente inserire una Building Phase, cosi capiamo meglio come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Puoi cortesemente inserire una Building Phase, cosi capiamo meglio come aiutarti Come ti ho detto prima sono nuovo nell'ambiente e non riesco a capire cosa intendi con building phase... Intendi la pagina del team Builder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Scusami non avevo letto bene.No, intendo la scelta dei pkmn e la motivazione, la evs spread (distribuzione degli evs) a cosa serve. Insomma la logica che hai seguito mentre sceglievi il tutto.Spero di essere stato piu` chiaro ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ah ok ora ho capito! Nel fare il team ho seguito delle guide su internet che mi hanno spiegato i ruoli dei pokemon e tutto e poi ho costruito! Aerodactyle è il mega e sweeper in attacco avendo un attacco molto elevato e potendo imparare mosse di diversi tipi che copre quindi una lunga gamma di debolezze! Dragonite dovrebbe essere lo sweeper speciale ma ho preferito sceglierlo mixed! Sableye è uno dei miei pokemon preferiti,un vero staller che se usato bene da quel che ho visto può essere problematico per tutti! Forretress è il mio difensore fisico e al tempo stesso setupper! Infine vaporeon è un pokemon molto utile perché può essere sia come attacante speciale con idrovampata sia uno staller con desiderio e protezione e anche wall dato che ha molta vita! Gli evs li ho fatti un po' a caso essendo la prima volta che lo facevo! Voi che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma vuoi giocare in VGC o OU?Perche` il tuo ragionamento e` da Singolo e non VGC.Facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non ne conosco la differenza Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 VGC: Lotta in doppio (Unica competizione ufficiale della Nintendo)OU. UU. NU, etc.: Lotte in singolo (Tornei privati e non ufficiali creati da S****n) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ciao a tutti ragazzi, tra consigli e guide ho provato a creare questo team e chiedo perfavore consigli su come migliorarlo.. grazie Aerodactyl-Mega @ Aerodactylite Ability: Tough Claws EVs: 92 HP / 100 Atk / 64 Def / 80 SpA / 72 SpD / 100 Spe Serious Nature - Stone Edge - Hone Claws - Earthquake - Fire Fang Forretress @ Rocky Helmet Ability: Sturdy EVs: 100 HP / 68 Atk / 144 Def / 68 SpA / 80 SpD / 48 Spe - Spikes - Stealth Rock - Rapid Spin - Toxic Sylveon @ Assault Vest Ability: Cute Charm EVs: 140 HP / 52 Atk / 72 Def / 52 SpA / 140 SpD / 52 Spe - Calm Mind - Protect - Moonblast - Hyper Voice Dragonite @ Life Orb Ability: Multiscale EVs: 80 HP / 100 Atk / 72 Def / 100 SpA / 72 SpD / 84 Spe - Dragon Dance - Dragon Pulse - Ice Punch - Roost Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 100 HP / 72 Atk / 100 Def / 100 SpA / 68 SpD / 68 Spe - Scald - Protect - Wish - Ice Beam Sableye @ Leftovers Ability: Keen Eye EVs: 100 HP / 80 Atk / 80 Def / 68 SpA / 80 SpD / 100 Spe - Protect - Recover - Foul Play - Will-O-Wisp Hai molto da imparare,tipo le abilità ,gli strumenti,la natura e soprattutto le EVs,non si devono mettere in ogni statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ciao. lasciando stare la building phase e fingendo che per ora vorresti tenere gli stessi pokemon ti dico le modifiche da fare Aerodactyl-Mega @ Aerodactylite Ability: Tough Claws EVs: EVs: 248 Atk / 44 Def / 216 SpeJolly Nature - Stone Edge - Aqua tail/aerial ace- Earthquake - Fire Fang Forretress @ LeftoversAbility: Sturdy EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD- Spikes - Stealth Rock - Rapid Spin - Toxic/Volt switch/Gyro ballSylveon @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Calm Mind - Protect - wish- Hyper Voice Dragonite @ Weakness policy Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake/Fire punch- Extremespeed Vaporeon @ Leftovers (è quello che uso io e te lo consiglio vivamente)Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Wish - Protect - Scald - Heal Bell Sableye @ Leftovers (ho usato a lungo anche questo sableye, entrambi mi hanno dato grandi soddisfazioni)Ability: Prankster EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Impish Nature - Taunt - Will-O-Wisp - Foul Play - Recover Spero di essere d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ok.Questo pero` lo rende utile nel singolo e non in VGC.Se vuoi una squadra per iniziare a giocare anche in VGC chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Riguardo a tronky no allora ou! Per poliwag grazie mille per i consigli li seguirò sicuramente insieme a quelli degli altri! Grazie ancora ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Riguardo a tronky no allora ou! Per poliwag grazie mille per i consigli li seguirò sicuramente insieme a quelli degli altri! Grazie ancora ragazzi Ma devi giocare OU o VGC? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma devi giocare OU o VGC? :]Al momento OU poi magari quando avrò più esperienza nel competitive VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ok. Quando vuoi, noi ti aiuteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Sposto nella sezione Team Rating per il singolo.Btw si fa fatica a credere che tu abbia letto guide a riguardo quando non conosci la differenza doppio - singolo e tutti i set sono completamente fatti a caso; ok che è la prima volta che ti approcci al competitivo, ma almeno informarsi decentemente sulle basi del gioco prima di creare un rmt (in cui comunque di norma si presentano team già consolidati e che magari hanno dato buoni risultati, ma vabbè) è così difficile? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRider98 Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Semplicemente perché ho letto guide su come fare i team... Poi ho sempre visto OU non pensavo che ci fossero anche lotte in doppio ma sono interessato al competitive solo da poco... Comunque pian piano mi sto documentando di tutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.