Shinycroconaw95 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 salve a tutti, apro questa discussione perchè mi sono venuti in mente alcuni ''misteri'' dei giochi pokemon che nn ho mai risolto...1- a ferrugipoli in pokemon smeraldo c'è una bambina indemoniata () che vuole sentirsi dire qualcosa per poter stare meglio o qualcosa del genere... avete mai scoperto cos'è?2- sia nei giochi di 3^ generazione a ceneride o a verdeappuzoli e in RF e VF in un'isola c'è una stanza segreta in una casa o protetta da una porta chiusa o da piante o da cassoni.... si dice che dietro ci sia un allensatore che nn pronuncia nnt ma che vi fa impallare il gioco. avete mai provato?3- siete mai stati all'isola miraggio?4- avete mai visto i fantasmi dell'antico chateu?per ora mi sono venuti in mente questi, confrontiamo le informazioni e se ne avete altri scriveteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 delle 3 ti dico che sono andato una volta al isola miraggio...non è un granchè!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 I primi 2 mai sentiti D: Per l'isola miraggio credo serva l'evento invece per l'Antico Chateau, si ho visto i fantasmi di una bambina e di una signora anziana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 1- la so. serve per mettere un codice speciale che ti da nuovi sfondi per i box. se vuoi ti spiego tutto nel dettaglio.2- si dice si possa fare con il trucco di passare attraverso le pareti ma... con il trucco del teletrasporto si può andare nella stanza della casa di RF e VF, ma non c'è nulla di che. in realtà non è possibile entrarci.3- no ma se ce la fai non c'è niente di che. solo bacche e wynaut.4- sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 2. Si, usando l'AdvanceMap ho hackerato il gioco per scoprire cosa ci fosse dietro la porta, ed è tutto vero...Io ho Usato il teletrasporto in Vf/Rf e ti quoto D:1-Se non sbaglio serve un password che ti sblocca nuovi sfondi2.già detto.3-Mai andato.4-Ho visto solo la bambina e il vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ho trovato per la bimba!c'è una pagina di filb.de dedicata!puoi creare uno sfondo per box come vuoi tu sul sito, ottieni un codice in base al tuo ID e dicendolo alla bimba scarichi l'aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 <p>Solo il punto 3 e' vero,ma del resto non sono misteri,sono messi li apposta dai creatori per fargli perdere tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Avete mai visto la signora demoniaca che si trova per andare al monte ostile?Quella che ti dice all'infinito che i tuoi pokemon stanno male e te li cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Avete mai visto la signora demoniaca che si trova per andare al monte ostile?Quella che ti dice all'infinito che i tuoi pokemon stanno male e te li curavabbè ma quella è una semplice cortesia XD basta fermarla! pure la madre del giocatore in un gioco fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 1- Sì, se le dici determinate cose, ti darà nuovi sfondi per i Box.2- Non ho mai provato, ma so che è vero.3- No, ahimè. Ma esiste, posso assicurartelo. XD4- Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ho letto una specie di commedia sul coma di ash la avete letta?per quanto riguarda l'isola miraggio so che si trovano wynaut di livello variabile e baccalici cmq.... ma è molto lontana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma quando si può andare all'isola miraggio?E per la storia della porta chiusa e dell'allenatore avete usato trucchi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 1. Si se li dici un codice(non é una frase di senso compiuto) il padre ti da un box speciale! I codii li trovi su internet!2. No peró ho visto dei video!3. No4. Certo! E io come un cretino sono stato mezz'ora a cercare di andarli vicino!!! O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 cosa ne pensate del centro spaziale di verdeazzupoli? del numero di razzi inviati ecc?e della roccia bianca al di fuori? falsissime leggende metropolitane dicevano queste cose inerenti a jirachi XDsecondo me sono troppi i misteri irrisolti dei giochi di 3^ generazione e soltanto un remake potrebbe finalmente porre fine a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 cosa ne pensate del centro spaziale di verdeazzupoli? del numero di razzi inviati ecc?e della roccia bianca al di fuori? falsissime leggende metropolitane dicevano queste cose inerenti a jirachi XDsecondo me sono troppi i misteri irrisolti dei giochi di 3^ generazione e soltanto un remake potrebbe finalmente porre fine a tuttoMa no non c'é nessun mistero irrisolto! É che ci sono troppe leggende che fanno credere a tanti che siano vere e che ci siano tanti misteri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 secondo me se facessero i remake potrebbero sfruttare la roccia bianca per qualcosa... tipo portandoci lì un jirachi evento ottieni qualcosa! come shaymin in nero e bianco che permette di ottenere gracidea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 secondo me se facessero i remake potrebbero sfruttare la roccia bianca per qualcosa... tipo portandoci lì un jirachi evento ottieni qualcosa! come shaymin in nero e bianco che permette di ottenere gracidea!Magari ma sono solo ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 1.Serve una Password per avere nuovi sfondi per il Box2.è vero!3.Si!Ho avuto una fortuna esagerata!4.Su è come un cretino ad andarci vicino quando pero scomparivano nel nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Io ho visto i fantasmi all'antico Chateu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bè ci sarebbe la bambina che appare a volte sul ponte meraviglie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Bè ci sarebbe la bambina che appare a volte sul ponte meraviglie... bravissimo, altro mistero da svelare! la bambina????? XD potrebbe essere un'incarnazione di cresselia che compare in nero e bianco 2? (svarione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 1-Rispondendo dovrebbe dare degli sfondi per il PC.2-No3-No, comunque non c'è nulla di speciale.4-Sì, anche più di una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 bravissimo, altro mistero da svelare! la bambina????? potrebbe essere un'incarnazione di cresselia che compare in nero e bianco 2? (svarione)Le teorie sono 2 :1a: il fantasma di una bambina che giocava con il suo Abra prima della costruzione del ponte e che poi è misteriosamente scomparsa (fonte: vecchietta all'entrata del ponte)2a:una bambina che non c'ha niente da fare (ma li non esistono le scuole?) e si diverte a farti venire certi infarti utilizzando teletrasporto per sparire (fonte:io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 1- non ci ho mai giocato quindi non so2 anche se non ci ho giocato so che quello che è stato già detto è vero3 esiste per davvero e ci sono anche vari video che lo affermano4 anche i fantasmi esistono, e li ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.