Vai al commento


misteri pokemon


Post raccomandati

salve a tutti, apro questa discussione perchè mi sono venuti in mente alcuni ''misteri'' dei giochi pokemon che nn ho mai risolto...

1- a ferrugipoli in pokemon smeraldo c'è una bambina indemoniata (laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) che vuole sentirsi dire qualcosa per poter stare meglio o qualcosa del genere... avete mai scoperto cos'è?

2- sia nei giochi di 3^ generazione a ceneride o a verdeappuzoli e in RF e VF in un'isola c'è una stanza segreta in una casa o protetta da una porta chiusa o da piante o da cassoni.... si dice che dietro ci sia un allensatore che nn pronuncia nnt ma che vi fa impallare il gioco. avete mai provato?

3- siete mai stati all'isola miraggio?

4- avete mai visto i fantasmi dell'antico chateu?

per ora mi sono venuti in mente questi, confrontiamo le informazioni e se ne avete altri scriveteli smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- la so. serve per mettere un codice speciale che ti da nuovi sfondi per i box. se vuoi ti spiego tutto nel dettaglio.

2- si dice si possa fare con il trucco di passare attraverso le pareti ma... con il trucco del teletrasporto si può andare nella stanza della casa di RF e VF, ma non c'è nulla di che. in realtà  non è possibile entrarci.

3- no ma se ce la fai non c'è niente di che. solo bacche e wynaut.

4- sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2. Si, usando l'AdvanceMap ho hackerato il gioco per scoprire cosa ci fosse dietro la porta, ed è tutto vero...

Io ho Usato il teletrasporto in Vf/Rf e ti quoto D:

1-Se non sbaglio serve un password che ti sblocca nuovi sfondi

2.già  detto.

3-Mai andato.

4-Ho visto solo la bambina e il vecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete mai visto la signora demoniaca che si trova per andare al monte ostile?

Quella che ti dice all'infinito che i tuoi pokemon stanno male e te li cura

vabbè ma quella è una semplice cortesia XD basta fermarla! pure la madre del giocatore in un gioco fa così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Si se li dici un codice(non é una frase di senso compiuto) il padre ti da un box speciale! I codii li trovi su internet!

2. No peró ho visto dei video!

3. No

4. Certo! E io come un cretino sono stato mezz'ora a cercare di andarli vicino!!! O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa ne pensate del centro spaziale di verdeazzupoli? del numero di razzi inviati ecc?

e della roccia bianca al di fuori? falsissime leggende metropolitane dicevano queste cose inerenti a jirachi XD

secondo me sono troppi i misteri irrisolti dei giochi di 3^ generazione e soltanto un remake potrebbe finalmente porre fine a tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa ne pensate del centro spaziale di verdeazzupoli? del numero di razzi inviati ecc?

e della roccia bianca al di fuori? falsissime leggende metropolitane dicevano queste cose inerenti a jirachi XD

secondo me sono troppi i misteri irrisolti dei giochi di 3^ generazione e soltanto un remake potrebbe finalmente porre fine a tutto

Ma no non c'é nessun mistero irrisolto! É che ci sono troppe leggende che fanno credere a tanti che siano vere e che ci siano tanti misteri!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me se facessero i remake potrebbero sfruttare la roccia bianca per qualcosa... tipo portandoci lì un jirachi evento ottieni qualcosa! come shaymin in nero e bianco che permette di ottenere gracidea!

Magari ma sono solo ipotesi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravissimo, altro mistero da svelare! la bambina????? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif potrebbe essere un'incarnazione di cresselia che compare in nero e bianco 2? (svarione)

Le teorie sono 2 :

1a: il fantasma di una bambina che giocava con il suo Abra prima della costruzione del ponte e che poi è misteriosamente scomparsa :angel: (fonte: vecchietta all'entrata del ponte)

2a:una bambina che non c'ha niente da fare (ma li non esistono le scuole?) e si diverte a farti venire certi infarti utilizzando teletrasporto per sparire (fonte:io) :bidof:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...