Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ciao a tutti, al prodigioso mi è arrivato un Gabite shiny flaw però è al 100 come faccio a farlo evolvere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ciao a tutti, al prodigioso mi è arrivato un Gabite shiny flaw però è al 100 come faccio?! dammelo,problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ciao a tutti, al prodigioso mi è arrivato un Gabite shiny flaw però è al 100 come faccio a farlo evolvere?! Purtroppo non puoi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Non puoi a meno che non usi il powersaves per abbassare il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Tanto è un palese cheat :cCome un Gogoat shiny flaw che mi spacciavano per legit(poi l'utente ha aperto la discussione e l'ha venduto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 uffadammelo,problema risolto hai un powersaves per abbassarmi il livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 uffahai un powersaves per abbassarmi il livello?no à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 mhhhh ma io lo voglio quel garchomp shinuyyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 si dovresti usare il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 qualcuno ha un powersaves?si dovresti usare il powersavesgià ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 gabite eviolite#Newmeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Io ho il PS e` non mi ricordo ci sia un Cheat per abbassare il Lv. al massimo c`e` quello che assegna i punti esperienza (dite che sia quello? Perche` io non l`ho mai usato quel Cheat). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 mi puoi dire AO, ID e data di ottenimento per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 mi puoi dire AO, ID e data di ottenimento per favore?ok un secondoAO: Drei ID: 38329 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ok un secondoAO: Drei ID: 38329la data non è 17/1/2015 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ci sono novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 la data non è 17/1/2015 vero? la data non è 17/1/2015 vero? scusate se sono stata assente ma ero in vacanza comunque no, la data non è quella perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.