Vai al commento


Hax esiste o no?


Shark

Post raccomandati

Mi dimenticavo anche di citare il roll dmg massimo e il roll dmg minimo. Si può vincere come perdere una partita anche per quello (tipo te hai una spread su un pokemon che gli permette di resistere a un attacco al 93.4%. Se muore la partita la potresti perdere per un roll alto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dimenticavo anche di citare il roll dmg massimo e il roll dmg minimo. Si può vincere come perdere una partita anche per quello (tipo te hai una spread su un pokemon che gli permette di resistere a un attacco al 93.4%. Se muore la partita la potresti perdere per un roll alto).

Giustissimo, li pero` anche tu sai avendo fatto una evs spread ad esempio che ti porta ad avere il 15/16 di possibilita` di resistere al colpo, ti poter anche incappare nell` 1/16 che ti butta giu` 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non serve a nulla giocare col damage davanti :P

Non lo sai che è un gioco imprevedibile? Non esistono calcoli che possano prevedere l'esito di una partita... Da un momento all'altro può stravolgersi tutto, ecco a cosa serve quello che voi chiamate hax! Per far sì che una lotta sia piena di colpi di scena :3

 

A nulla?   :crazy:

Il damage calc serve per scegliere con cura la mossa da eseguire per non perdere la partita e, dopo aver subito hax, sinceramente io farei più di un calcolo per rimontare la partita.. lol

Nel doppio bisogna predictare molto più del singolo, le due mosse da fare per turno devono essere impeccabili per vincere.

 

Colpi di scena fino ad un certo punto però.  :innocent:

Non si può negare che in un torneo darebbe fastidio a tutti, e dico tutti, subire il filnch di entrambi i propri Pokémon + Blizzard che colpisce e congela entrambi i Pokémon che magari non si scongeleranno per almeno 3 turni di lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A nulla?   :crazy:

Il damage calc serve per scegliere con cura la mossa da eseguire per non perdere la partita e, dopo aver subito hax, sinceramente io farei più di un calcolo per rimontare la partita.. lol

Nel doppio bisogna predictare molto più del singolo, le due mosse da fare per turno devono essere impeccabili per vincere.

 

Colpi di scena fino ad un certo punto però.  :innocent:

Non si può negare che in un torneo darebbe fastidio a tutti, e dico tutti, subire il filnch di entrambi i propri Pokémon + Blizzard che colpisce e congela entrambi i Pokémon che magari non si scongeleranno per almeno 3 turni di lotta.

Forse il calculator è l' unico tool utile per pokemon  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A nulla?   :crazy:

Il damage calc serve per scegliere con cura la mossa da eseguire per non perdere la partita e, dopo aver subito hax, sinceramente io farei più di un calcolo per rimontare la partita.. lol

Nel doppio bisogna predictare molto più del singolo, le due mosse da fare per turno devono essere impeccabili per vincere.

 

Colpi di scena fino ad un certo punto però.  :innocent:

Non si può negare che in un torneo darebbe fastidio a tutti, e dico tutti, subire il filnch di entrambi i propri Pokémon + Blizzard che colpisce e congela entrambi i Pokémon che magari non si scongeleranno per almeno 3 turni di lotta.

Mi stai davvero dicendo che in ogni lotta che fai, prima di scegliere la mossa, consulti il damage calc? o.o

Secondo me questa è esagerazione...

 

Comunque certo che un flinch può dare fastidio, ma se succede in un torneo non si va mica contro le regole... È tutta casualità , e fa parte del gioco. Bisogna farsene una ragione e accettarlo. Oggi flincho io, domani flinci tu, la ruota della 'fortuna' gira ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai davvero dicendo che in ogni lotta che fai, prima di scegliere la mossa, consulti il damage calc? o.o

Secondo me questa è esagerazione...

 

Comunque certo che un flinch può dare fastidio, ma se succede in un torneo non si va mica contro le regole... È tutta casualità , e fa parte del gioco. Bisogna farsene una ragione e accettarlo. Oggi flincho io, domani flinci tu, la ruota della 'fortuna' gira ^^

Sempre fatto se sono in dubbio del dmg.

 

Comunque no , da fastidio. Non vorrei dire ma zio Terry ha perso 2 battle per 2 miss in 2 game di rock slide AL MONDIALE. E non penso che sia piacevole visto che poteva vincere soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai davvero dicendo che in ogni lotta che fai, prima di scegliere la mossa, consulti il damage calc? o.o

Secondo me questa è esagerazione...

 

Comunque certo che un flinch può dare fastidio, ma se succede in un torneo non si va mica contro le regole... È tutta casualità , e fa parte del gioco. Bisogna farsene una ragione e accettarlo. Oggi flincho io, domani flinci tu, la ruota della 'fortuna' gira ^^

 

Se è una lotta importante certo, se lotto contro qualcuno contro cui potrei vincere faclimente no.

Ovvio che non si va contro le regole ma, senza prenderci in giro, se un battler serio dovesse andare ad un torneo importante e dovesse perdere per hax sinceramente non sarà  felice e non direbbe che un giorno haxa l'avversario e un giorno haxa lui stesso.

 

Sono il primo che se ne frega dell'hax ma sinceramente in un torneo importante, se si è un battler serio, è impossibile non "rimanerci male" per l'hax ricevuto. x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto che la gente in Germania chiedeva i calendari.


 


Se vai ad un torneo importante non sarebbe normale non arrabbiarsi , fidati. Soprattutto se quell' hax ha ruinato il game. Te lo sta dicendo uno che battla da 4 anni , so di cosa parlo. Prova anche te e fidati che poi mi darai ragione , perchè è davvero stupido andare ad un torneo con un team che haxa. Ok che swagger thunder wave rock slide ha dominato questo anno , ma penso che saranno nerfati soon perchè non è davvero possibile questa situazione.


 


Ok forse sto andando un po' troppo ot


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi stai davvero dicendo che in ogni lotta che fai, prima di scegliere la mossa, consulti il damage calc? o.o

Secondo me questa è esagerazione...

 

Comunque certo che un flinch può dare fastidio, ma se succede in un torneo non si va mica contro le regole... È tutta casualità , e fa parte del gioco. Bisogna farsene una ragione e accettarlo. Oggi flincho io, domani flinci tu, la ruota della 'fortuna' gira ^^

non vuoldire solo perchè ci sia nel gioco che vada bene... se il meta diventa sempre piu schifoso dove vittoria equivale nel 70% dei casi ad haxate o flich, paralisi ecc il meta fa schifo e deve essere cambiato... se no tanto vale fare le partite direttamente con una slot machine e chi fa jackpot vince...

Su lol, sebbene le loro scelte siano altamente discutibili cercano di bilanciare i champ della top usage mentre quelli dei pokemon stanno li a fare quello che vogliono urlando I WANT YOUR MONEY

la soluzione più giusta sarebbe levare tutti gli effetti secondari da mosse col 10% e mettergli effetti secondari del cavolo come calo di difesa per non rendere inutili i pokemon con sheerforce.

quel 10% cambia le partite...

un conto è missare una rock slide che sai che ha il 90% e può capitare(senza contare il fatto che l'avversario può pure flinchare con entrambi i suoi pokemon il turno dopo) un altro è un burn da lanciafiamme soprattuto su megamawile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei dire ma zio Terry ha perso 2 battle per 2 miss in 2 game di rock slide AL MONDIALE. E non penso che sia piacevole visto che poteva vincere soldi.

Credo che in queste situazioni il vero rammarico non è quello di aver perso la possibilità  di vincere del denaro :)

 

 

Sono il primo che se ne frega dell'hax ma sinceramente in un torneo importante, se si è un battler serio, è impossibile non "rimanerci male" per l'hax ricevuto. x3

 

Infatti non metto in dubbio che una persona può rimanerci un po' male (certe volte la bestemmia scappa pure a me eh)! ^^

Dico solo che l'hax è una parte del gioco, e se succede non è certemente perchè l'avversario preghi che accada con il rosario in mano. In caso di "hax" si è solo verificata quella maledetta probabilità , della quale ogni giocatore che si ritiene professionista dovrebbe esserne a conoscenza. Probabilità  matematica, non Signor Hax cattivone che vuole farvi perdere. C'è differenza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena vinto una battaglia 1 a 0 grazie a un crit di Garchomp su un Tyranitar, che altrimenti mi avrebbe finito. Il bello è che un attimo prima di cliccare su Earthquake ho detto "per vincere serve un crit, se no perdo"...talk about hax  :cool:


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...