PorySquale Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Nei mercatini qui sul forum vedo delle parole che non so cosa significano (ovviamente nel mondo dei Pokémon).Quelle di cui sto parlando sono: Pokémon Competitivo, Breeding, SFBP, FBP e Flawless.Qualcuno mi potrebbe dire i significati? Grazie!
BlueDiamond Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 mi pare strano che nn le conosca ma io non saprei come spiegarti il significato
Martyny Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Nei mercatini qui sul forum vedo delle parole che non so cosa significano (ovviamente nel mondo dei Pokémon).Quelle di cui sto parlando sono: Pokémon Competitivo, Breeding, SFBP, FBP e Flawless.Pokèmon competitivo=diciamo un pokémon buono da usare online con buoni IVs EVs natura e Moveset adeguatiBreeding=Breedando si ottengono i Pokemon competitiviSFPB=Shiny Flawless Pentagon born ovvero i Pokemon Shiny perfetti con il pentagono quindi nati a Kalos o a hoenn(remake ORAS)FPB=stesso discorso dei SFPB con la differenza che questi non sono shinyFlawless=Pokemon perfetto ovvero con 5 IVs favorevoli o 6 IVs
Alpha Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 mi pare strano che nn le conosca ma io non saprei come spiegarti il significatoNon tutti possono saperle. Nemmeno noi le sapevamo qualche anno fa.
PorySquale Inviato 8 settembre, 2015 Autore Inviato 8 settembre, 2015 Pokèmon competitivo=diciamo un pokémon buono da usare online con buoni IVs EVs natura e Moveset adeguatiBreeding=Breedando si ottengono i Pokemon competitiviSFPB=Shiny Flawless Pentagon born ovvero i Pokemon Shiny perfetti con il pentagono quindi nati a Kalos o a hoenn(remake ORAS)FPB=stesso discorso dei SFPB con la differenza che questi non sono shinyFlawless=Pokemon perfetto ovvero con 5 IVs favorevoli o 6 IVsE come si "breeda"?
Martyny Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 E come si "breeda"?É un discorso lunghetto però mi sembrava che da qualche parte c'era la guida su come breedare...
Gil Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/ Gran parte delle cose all'inizio le imparai qui XD
Alpha Inviato 8 settembre, 2015 Inviato 8 settembre, 2015 Comunque non ho molto tempo, ma provo a dirti qualcosa:Il pokemon competitivo é un pokemon che ha 5 statistiche, o 6, con 31 IVS, un natura favorevole ed EVS distribuiti bene.Il pokemon flawless (perfetto) sarebbe un Pokemon con 31 IVS in 5/6 statistiche e natura favorevole, ma senza EVS.Il Breeding é il metodo con il quale si "fanno" i Pokemon flawless; devi semplicemente accoppiare due pokemon della stessa specie, e di sesso opposto, ognuno con almeno 1 IVS ciascuno. Il nascituro sarà , dopo un po' di tempo, con 4/5/6 IVS. Se vuoi passare la natura di uno dei due genitori, dagli come strumento una pietrastante. All'altro genitore, il destincomune.Uno FPB sarebbe un pokemon Flawless Pentagon Born. Ovvero un pokemon perfetto nato a Kalos o a Hoenn. (ORAS)Uno SFPB é un pokemon Flawless Pentagon Born SHINY.Spero di essere stato chiaro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.