PorySquale Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Nei mercatini qui sul forum vedo delle parole che non so cosa significano (ovviamente nel mondo dei Pokémon).Quelle di cui sto parlando sono: Pokémon Competitivo, Breeding, SFBP, FBP e Flawless.Qualcuno mi potrebbe dire i significati? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 mi pare strano che nn le conosca ma io non saprei come spiegarti il significato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Nei mercatini qui sul forum vedo delle parole che non so cosa significano (ovviamente nel mondo dei Pokémon).Quelle di cui sto parlando sono: Pokémon Competitivo, Breeding, SFBP, FBP e Flawless.Pokèmon competitivo=diciamo un pokémon buono da usare online con buoni IVs EVs natura e Moveset adeguatiBreeding=Breedando si ottengono i Pokemon competitiviSFPB=Shiny Flawless Pentagon born ovvero i Pokemon Shiny perfetti con il pentagono quindi nati a Kalos o a hoenn(remake ORAS)FPB=stesso discorso dei SFPB con la differenza che questi non sono shinyFlawless=Pokemon perfetto ovvero con 5 IVs favorevoli o 6 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 mi pare strano che nn le conosca ma io non saprei come spiegarti il significatoNon tutti possono saperle. Nemmeno noi le sapevamo qualche anno fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Pokèmon competitivo=diciamo un pokémon buono da usare online con buoni IVs EVs natura e Moveset adeguatiBreeding=Breedando si ottengono i Pokemon competitiviSFPB=Shiny Flawless Pentagon born ovvero i Pokemon Shiny perfetti con il pentagono quindi nati a Kalos o a hoenn(remake ORAS)FPB=stesso discorso dei SFPB con la differenza che questi non sono shinyFlawless=Pokemon perfetto ovvero con 5 IVs favorevoli o 6 IVsE come si "breeda"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 E come si "breeda"?É un discorso lunghetto però mi sembrava che da qualche parte c'era la guida su come breedare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76628-guida-breeding-definizioni-e-consigli-pratici/ Gran parte delle cose all'inizio le imparai qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Comunque non ho molto tempo, ma provo a dirti qualcosa:Il pokemon competitivo é un pokemon che ha 5 statistiche, o 6, con 31 IVS, un natura favorevole ed EVS distribuiti bene.Il pokemon flawless (perfetto) sarebbe un Pokemon con 31 IVS in 5/6 statistiche e natura favorevole, ma senza EVS.Il Breeding é il metodo con il quale si "fanno" i Pokemon flawless; devi semplicemente accoppiare due pokemon della stessa specie, e di sesso opposto, ognuno con almeno 1 IVS ciascuno. Il nascituro sarà , dopo un po' di tempo, con 4/5/6 IVS. Se vuoi passare la natura di uno dei due genitori, dagli come strumento una pietrastante. All'altro genitore, il destincomune.Uno FPB sarebbe un pokemon Flawless Pentagon Born. Ovvero un pokemon perfetto nato a Kalos o a Hoenn. (ORAS)Uno SFPB é un pokemon Flawless Pentagon Born SHINY.Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.