Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Eppure segui i "semi popolari". Da come l'hai detto sembra più per un fatto d'integrazione che vero interesse :/ no D: non ho scritto nulla del genere , non mettermi in bocca parole che non ho mai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 o cribio mica ho dettato io ste coseNon ti rendi conto che andando dietro a queste scemenze la colpa è anche tua se esistono questi modi di pensare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 no D: non ho scritto nulla del genere , non mettermi in bocca parole che non ho mai detto anzi ora esco anche con i 'semi-popolari' , coerenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 no D: non ho scritto nulla del genere , non mettermi in bocca parole che non ho mai detto Infatti ho detto "sembra", non ho detto "è così quindi silenzio" xD Che però tu segua i semi-popolari è vero, son parole tue. A me sembra una cosa abbastanza triste comunque, il fatto di distinguere per classi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non ti rendi conto che andando dietro a queste scemenze la colpa è anche tua se esistono questi modi di pensare... esisteranno sempre, non sono debellabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 esisteranno sempre, non sono debellabiliE quindi bisogna seguire la massa di pecoroni? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 coerenza? non ho mai detto che li seguo per integrazione ...intelligenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 esisteranno sempre, non sono debellabiliPartendo da questo presupposto sicuramente no xDEppure purtroppo hai ragione, gli stupidi pregiudizi esisteranno sempre e comunque; tuttavia se non possono essere eliminati possono essere indeboliti: anche se solo una persona smettesse di stare appresso a queste idiozie, una minima parte di esse non esisterebbe più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non ti rendi conto che andando dietro a queste scemenze la colpa è anche tua se esistono questi modi di pensare... li ho usati semplicemente perchઠcredevo di farvi capire Dx nella vita reale non uso termini simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 non ho mai detto che li seguo per integrazione ...intelligenza ? presente,e ben più alta di chi fa distinzioni del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 E quindi bisogna seguire la massa di pecoroni? chi la vuole seguire la segue, chi non vuole no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 presente,e ben più alta di chi fa distinzioni del genere li ho usati semplicemente perchઠcredevo di farvi capire Dx nella vita reale non uso termini simili quante altre volte dovrei dirvelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Partendo da questo presupposto sicuramente no xDEppure purtroppo hai ragione, gli stupidi pregiudizi esisteranno sempre e comunque; tuttavia se non possono essere eliminati possono essere indeboliti: anche se solo una persona smettesse di stare appresso a queste idiozie, una minima parte di esse non esisterebbe più indebolita: si far per dire, perché trovano comunque un fesso con cui rimpiazzare quello che se n'è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Fatto sta che quella mi pare tutto fuorché vera amicizia. La vera amicizia è cosa ben diversa, non il beccare per puro caso per strada un vecchio amico e parlarci. Quello che voglio dire è che non importa se tu sia solo o no, la vera amicizia si riconosce dal fatto che un amico vero ti contatta sempre, anche al di fuori da questi sporadici casi in cui vi vedete per strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 indebolita: si far per dire, perché trovano comunque un fesso con cui rimpiazzare quello che se n'è andato Hai ragione, ma è proprio questo che si dovrebbe cercar di evitare, fin da subito... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 chi la vuole seguire la segue, chi non vuole noBasta che poi chi la segue non faccia finta di lamentarsi che le cose vanno così, perché in realtà gli sta bene che la situazione sia questa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Hai ragione, ma è proprio questo che si dovrebbe cercar di evitare, fin da subito... :/ entreremmo in una dittatura spietata e feroce, violando il più sacro diritto umano: la libertà . poi devi aggiungere che non c'è cultura in quelle persone, e non c'è verso di fargliela entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Fatto sta che quella mi pare tutto fuorché vera amicizia. La vera amicizia è cosa ben diversa, non il beccare per puro caso per strada un vecchio amico e parlarci. Quello che voglio dire è che non importa se tu sia solo o no, la vera amicizia si riconosce dal fatto che un amico vero ti contatta sempre, anche al di fuori da questi sporadici casi in cui vi vedete per strada. forse ho citato esempi sbagliati , io dico semplicemente che per me é uno di cui mi posso fidare , un amico appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Basta che poi chi la segue non faccia finta di lamentarsi che le cose vanno così, perché in realtà gli sta bene che la situazione sia questa... vero, ma c'è gente che comunque lo fa! io li ignoro, se mi cercano per un aiuto bene, perché senza di loro sto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Colgo l'occasione per dirvi di tornare IT, perché state andando un po' fuori tema! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 entreremmo in una dittatura spietata e feroce, violando il più sacro diritto umano: la libertà . poi devi aggiungere che non c'è cultura in quelle persone, e non c'è verso di fargliela entrare.Ecco, l'hai detto da solo: se già dalla nascita si educasse un bambino contro queste cose sarebbero molti di meno questi casi, purtroppo ciò nella maggior parte dei casi non avviene...Colgo l'occasione per dirvi di tornare IT, perché state andando un po' fuori tema! xDSorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 La distinzione popolari o semipopolari o altro è solo nella tua testa....Da quello che hai descritto dai popolari ai semipopolari non cambia proprio nulla realmente. Un conto è se avessero i big money e andassero in discoteche abbastanza esclusive pettinati, bottiglie di belvedere 6litri ogni sera eccma da come ne hai parlato non hanno differenze di portafogli (che è la maggiore causa di discriminazione attualmente) quindi se questi "popolari" ti insultano o peggio ripagali con la stessa moneta, ti danno uno spintone senza motivo? dagliene due. Non capisco la gente che senza una lira o altri meriti si crede superiore di altri... più che non la capisco mi fa solo ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Oooh questa discussione l'ho vista solo ora, ma è perfetta!!! Sì, mi è capitato giusto in questo periodo. Non so se sia una contaminazione dell'aria o cosa, ma improvvisamente persone che ritenevo importanti sono improvvisamente sparite o si sono allontanate o comunque il rapporto con loro è cambiato. Il motivo? Inesistente... Un'amica carissima che conosco da più di 10 anni improvvisamente mi ignora. Ci siamo visti ad agosto, ma ci eravamo lasciati in maniera normale, come sempre, tra una risata e l'altra. In queste settimane ho avuto un po' di impegni e so che è una ragazza che si irrita facilmente se nota che non stai bene ed hai dei problemi. Magari ti ascolta, ma dopo un po' si scoccia. Quindi ho preferito evitare di cercarla. Ma è una cosa già successa, non credo sia un motivo tale per non parlarmi più. L'ho cercata qualche giorno fa quando parte dei miei problemi è finalmente passata e con essa se ne è andato il mio stress che mi stava distruggendo e rendendo pure alquanto odioso. Mi detestavo pure io... E niente... ha letto e non mi ha risposto. Ho riprovato a scriverle e di nuovo niente. Sinceramente mi dispiacerebbe vedere intaccato un rapporto che va avanti da così tanto tempo. Più che altro mi piacerebbe sapere il motivo. Però non glielo chiederò e non la cercherò più perché so che detesta l'insistenza o le troppe domande. Spero che presto mi cercherà lei e si risolverà tutto e potremmo passare di nuovo il periodo natalizio assieme a ridere come ogni anno. Poi un'altra persona che un giorno si alza e mi fa "non so più come ti vedo" e ha provato a non cercarmi più, ma non ce l'ha fatta. Ma ti puoi svegliare un giorno e non sapere più come vedi una persona? E poi che senso ha allontanarsi da me? Se c'è un problema parliamone! Che senso ha non parlarmi più? Si risolve qualcosa? Direi proprio di no... Non so... sarò io che ho concezioni di amicizia mie... Anche io sparisco se ho qualche problema. Ci sono i periodi in cui vogliono starmene per conto mio, ma non sparisco senza dare spiegazioni o se lo faccio e mi si cerca dico chiaramente "guarda, non è il periodo giusto. Preferisco stare per conto mio perché non voglio rigettare su di te il mio umore e i miei problemi". Ma non mi sveglio domani dicendo "mmm, lui/lei basta! Da oggi non è più mio/a amco/a!" oppure "ma sai che ora ti vedo in modo diverso? Sarà che ho cambiato lenti... succede... E niente, ciao, ci si vede nella prossima vita". Comunque sono appena uscito da un periodo di stress assurdo e non mi va di rientrarci a causa degli altri. Se sei mio amico/a bene, altrimenti fine. Mi sono scocciato di rincorrere sempre io gli altri. Io sono disposto ad ascoltare tutti e a venire incontro a coloro a cui tengo. Però mi si deve dimostrare che si tiene a me, che mi si vuole bene, altrimenti io non posso più andare io incontro agli altri e tirare fuori le cose. Alla lunga diventa insopportabile e dimostro solo io di tenerci. Per cui non ho più intenzione di cercare nessuno. Chi tiene a me sa dove trovarmi. Sono caro e buono, ma non ci si può sempre approfittare di me per questo, soprattutto per un fatto di rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per capire se un amico è un vero amico ci vuole del tempo, tanto tempo oserei dire, perché bisogna vedere anche come si cresce, e se si rimane legati anche senza vedersi spesso o tutti i giorni come capita con gli amici di scuola. Io per ora posso mettere la mano sul fuoco solo con un mio amico, lo conosco da quando sono all'asilo, e anche oggi che siamo all'università, nonostante siano due facoltà diverse (e la sua porti via particolarmente tanto tempo) riusciamo comunque a vederci per fare una partita alla play/magic/pokémon, e nel mentre ovviamente si parla di tutti i guai che si combinano e ci si ride su. In "lista" ovviamente ho anche altre persone su cui penso di poter contare fino alla fine, ma non ho ancora avuto modo di averne una reale conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.