Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Come da titolo non mi va,ma stamattina che ho fatto l'aggiornamento andava. A qualcuno di voi va?non si connette proprio a internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 strano... i server non hanno problemi. http://www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 strano... i server non hanno problemi. http://www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.htmlfino a stamattina che ho aggiornato funzionava,ho connesso pure rumble e link,spento e riaccesi wi fi,wireless e nintendonon capisco,fa un caricamento infinito,non effettua l'acesso e carica fino a domanifacciamo che si può chiudere,ho mandato una mail a nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 fino a stamattina che ho aggiornato funzionava,ho connesso pure rumble e link,spento e riaccesi wi fi,wireless e nintendonon capisco,fa un caricamento infinito,non effettua l'acesso e carica fino a domanifacciamo che si può chiudere,ho mandato una mail a nintendo... a me lo faceva, e forse lo fa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 come non detto.a casa di un mio amico va,è un problema di router.uso netgear,che faccio? In più si collegava fino a stamattina,e anche dal mio amico andava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Hai aggiornato la console? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Hai aggiornato la console?Come nel primo post,ha funzionato per aggiornare e anche dopo,ma dopo 2 ore che lo ho riacceso non andava.Ora dal mio amico funzionava,tornato di nuovo a casa e non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Come nel primo post,ha funzionato per aggiornare e anche dopo,ma dopo 2 ore che lo ho riacceso non andava.Ora dal mio amico funzionava,tornato di nuovo a casa e non va. Strano... non so come aiutarti, perdonami :'( - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 up,non va ancora....ho mandato una mail a nintendo ma non rispondono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.