Vai al commento

[Gioco] Il cantante capopalestra

Sunny

Post raccomandati

Bho. Sapete la notizia di PM dove dicono che hanno fatto un disegno di Rihanna in stile Capopalestra e bla bla?Ecco, mi ha fatto venire in mente questo gioco.

Un utente propone un cantante o gruppo, di cui l'utente dopo dovra'farne una squadra basata sulle

canzoni di esso, per poi dire un altro cantante o gruppo che dovra'fare il prossimo. Ah, e anche scrivere la Medaglia che da. :v

Esempio:

A(che comincia il post) - [cantante]

B - [squadra cantante sopra],propongo [cantante]

C - [squadra cantante di b],propongo [cantante2]

Inizio io ^^

Squadra di Britney Spears:

Pyroar - Circus (a dire il vero prima volevo mettere Mr. Mime, ma si addice di piu'Pyroar vedendo il video di Circus)

Vileplume - Perfume (a dire il vero prima volevo mettere Bellossom, ma si addice di piu'Vileplume(anche se Bellossom e'una ballerina,e' troppo allegra))

Arbok - Toxic (all'inizio volevo metterle Skarmory(sempre per Toxic), ma si addice di piu'Arbok a Britney.)

Persian - Lucky (all'inizio volevo metterle, sempre dall'album "Oops!... I Did It Again" un Pokemon ispirato a Stronger e mi era venuto in mente Azumarill, perche'diventa Stronger con Belly Drum e Macroforza(non ricordo il nome inglese rip). (?) Poi ho capito che era stupido, Meowth e'ispirato a un gatto portafortuna e Persian si addice a Britney.)

Swoobat - Seal It With a Kiss (all'inizio volevo metterle Luvdisc(sempre per Seal It With a Kiss), ma si addice di piu'Swoobat a Britney.)

Clefable - Alien (all'inizio volevo metterle Deoxys(sempre per Alien), ma si addice di piu' Clefable a Britney.)

Il prossimo utente deve fare la squadra di, dato che ho fatto il gioco ispirandomi al post su Rihanna come possibile Capopalestra, Rihanna. (se non la seguite cercate la lista delle sue canzoni. Ovviamente, si puo'usare pure canzoni non estratte come singoli ma solo album come ho fatto io. )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff questa discussione è uno pseudo-spoiler per la sezione "Crossover" della mia artgallery :c

Comunque, squadra di Rihannuccia ♥:

• Carbink (Diamonds)
  • Spinda (Drunk on Love)
  • Slowpoke (What's my name?)
  • Meowth (Bitch Better Have My Money)
  • Spoink (Jump)
  • Chansey (Only Girl (In The World))

Però farle sulle canzoni è brutto secondo me :c

La prossima propongo Katy Perry obv  :blush:

Link al commento

Uff questa discussione è uno pseudo-spoiler per la sezione "Crossover" della mia artgallery :c

Comunque, squadra di Rihannuccia ♥:

• Carbink (Diamonds)

Spinda (Drunk on Love (?))

Slowpoke (What's my name?)

Meowth (Bitch Better Have My Money)

Spoink (Jump)

Chansey (Only Girl (In The World))

Però farle sulle canzoni è brutto secondo me :c

La prossima propongo Katy Perry obv  :cry:

Chansey non l'ho capito why :c

Comunque su cosa allora? :O

Link al commento

Chansey non l'ho capito why :c

Comunque su cosa allora? :O

Esistono solo Chansey femmine :°D

Era carino assegnare i Pokémon per il loro stile :c

O ancora meglio, (quello che avevo in mente per la mia Art Gallery) se nei loro video sono apparsi degli animali, convertirli in Pokémon e metterli nella loro squadra :o

Tipo, nel video di Hot n Cold di Katy alla fine appare lei con una zebra, quindi Zebstrika in squadra (?)

Link al commento

Esistono solo Chansey femmine :°D

Era carino assegnare i Pokémon per il loro stile :c

O ancora meglio, (quello che avevo in mente per la mia Art Gallery) se nei loro video sono apparsi degli animali, convertirli in Pokémon e metterli nella loro squadra :o

Tipo, nel video di Hot n Cold di Katy alla fine appare lei con una zebra, quindi Zebstrika in squadra (?)

Oh ma e'brutto cosi',meglio assegnare i Pokemon in base alle canzoni secondo me. (e poi vuoi dirmi che Arbok,Pyroar,Persian e Vileplume non stanno bene alla mia BritneyH?(?)) :(

Lo so ma bho,non si addice a Rihanna Chansey :c

Le avrei messo Nidoqueen semmai..tipo a Britney per Perfume volevo metterle Bellossom ma Vileplume si addice di piu'a lei :O

Link al commento

Oh ma e'brutto cosi',meglio assegnare i Pokemon in base alle canzoni secondo me. (e poi vuoi dirmi che Arbok,Pyroar,Persian e Vileplume non stanno bene alla mia BritneyH?(?)) :(

Lo so ma bho,non si addice a Rihanna Chansey :c

Le avrei messo Nidoqueen semmai..tipo a Britney per Perfume volevo metterle Bellossom ma Vileplume si addice di piu'a lei :O

Sì il gioco lo hai fatto partire tu quindi scegli tu :°D

Eh appunto alcuni non si addicono, per Britney è stato solo un caso (?)

Link al commento

Katy Perry!?La faccio io.

Slurpuff (California Gurls, il video pieno di nuvolette e dolci, Slurpuff assomiglia(?)

Mightyena (Per Roar, è l'unico che mi venga in mente per boato xD)

Rapidash (Dark Horse, ok non è scuro ma è sempre un cavallo)

Ludicolo (per International Smile, visto che Ludicolo è allegro e quindi ride... Ok è stupida la cosa ma non mi viene altro in mente!!)

Froslass (Ghost, Froslass è un fantasma e si addice a Katy secondo me)

E non mi viene in mente il sesto...

Ah non pensavo fosse cosi difficile :/

Ah, fate Taylor Swift :asduj1:

Link al commento

Taylor Swift?OK:

Love Story:Luvdisc (è un cuore..)

Style:Lopunny shiny (perchè Lopunny è davvero bella)

Our Song:Meloetta (perchè canta,ed inoltre è una nota musicale)

Red: Charizard (ovvi motivi)

White Horse: Rapidash shiny (da shiny ha la criniera bianca)

Change: Ditto (perchè cambia sempre forma)

Il prossimo dovrà  fare......Ariana Grande ;)

Link al commento

John Mayer

- Aggron (Gravity - E' così pesante che non riesce neanche a saltare (?)

- Honchkrow (Shadow Days - E' il Pokemon Oscurità )

- Luvdisc con Natura Bold (Bold as Love - Immagino avrete capito...)

- Rayquaza (In your Athmosphere - Vive nell'atmosfera)

- Arcanine (Wildfire - E' un cane e quindi Wild ed è di fuoco quindi Fire)

- Hawlucha (Free Fallin' - Ovvi motivi)

Nicki Minaj (so che ci sarà  Anaconda...)

Link al commento

Uh. Nuova regola a proposito :/

Si deve fare 6 Pokemon per cantante, non mettere Shiny e, a meno che non sia possibile, cercare di prendere un Pokemon diverso da quello dei cantanti prima. (ad esempio per Dark Horse si poteva prendere Zebstrika e per White Horse Rapidash) Per quelli prima vbb. Scrivere la Medaglia non e'obbligatorio :v

Cercate di mettere meno Meloetta possibili a meno che la canzone non si chiama con cose tipo"[qualcosa]Song","Dance[qualcosa]". Ad esempio per Fight Song di Rachel Platten si puo'usare un Pokemon di tipo lotta invece di uno cantante no? Oppre alle canzoni "Love [qualcosa]", "Heart[qualcosa]" mettere un Pokemon a che fare con l'amore invece di un solito Luvdisc. Pure per non mettere sempre gli stessi Pokemon D:

Oh, se volete date un tipo al Capopalestra in base alla maggioranza di tipi presenti o direttamente di un solo tipo. deve comunque avere senso con le canzoni a cui ci si e'ispirati, non puoi mettere a per esempio Bring Me to Life degli Evanescence un Bayleef) E volendo una ME pure. (obv in base al tipo "dominante", non puoi mettere un team quasi solo ghiaccio e poi mettere ME-Houndoom)

Nicki Minaj - Erba

Serperior - Anaconda

Khangaskan - Hey Mama

Maractus - Catch Me (Maractus e'tra i Pokemon con catch rate 255, cioe'il piu'alto possibile. All'inizio volevo metterle Virizion, che e'tra i Pokemon con catch rate 3 - il piu'basso! -, ma ho letto il testo della canzone ed e'meglio con catch rate 255)

Mawile - I Lied (Una delle mosse di Mawile e'Falselacrime. Inoltre Mawile fa finta di essere innocente per poi colpire la preda con la vera bocca/capelli e mangiarla. All'inizio volevo metterle Zorua.)

Starmie - Starships (Ci sta anche perche'Ships=Navi, Star=Stella. E le navi vanno in acqua. E Starmie di che tipo e'?)

Feraligatr - Favorite (All'inizio volevo metterle Charizard, ma e'stato gia'preso. A quel punto ho pensato di metterle Thyplosion, ma la gente leggendo sul web preferisce piu'Feraligatr a Thyplosion.)

Roserade - Pills N Potions (Ho scelto Roserade perche'Pillole e Pozioni mi fa pensare a un Pokemon elegante di tipo Veleno. Il problema e'che dovevo scegliere se metterle un Erba/Veleno oppure Skrelp, dato che era parita'tra tipi Acqua ed Erba. Ho visto i Tipi Erba/Veleno ed erano piu'adatte rispetto a Skrelp per Nicki. (anche se per la canzone e'meglio Skrelp dato che sembra drogato e la droga e'una sostanza, e infondo sembra abbia mangiato pillole velenose o bevuto strane pozioni per quant'e'strano quell'essere))

Il prossimo deve fare PSY. (no, non provate a mettere Psy/Golduck e cercatevi la sua discografia. Ha fatto molte canzoni prima di Gangnam Style eh. ) BD

Link al commento

Psy (duck)

Swellow - Bird (direi che è ovvio)

Smeargle - It's Art (anche lui xD)

Luvdisc - I love sex (nome strano per una canzone)

Lilligant - Lady (perché in un episodio dell'anime c'era una tipa elegante con Lilligant e anche perché il suo nome ricorda "elegante")

Gli altri sono troppo difficili...

Io dico Justin Bieber

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...