cespun Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Salve, ho esposto già il problema in un'altra discussione, ma non ho approfondito. Il problema è questo: se gioco con il new 3ds appoggiato su un tavolo tutto normale. Se la tengo in mano, e la chiudo senza appoggiare mooolto delicatamente lo schermo superiore, si spegne e la data si resetta. Stessa situazione se premo i tasti un po' più forte (ma non di molto), sempre se non è appoggiata la console su un tavolo, ovvio. È un problema mio o di tutte le consoles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 è un problema tuo ò.ò contatta il servizio clienti se hai preso una console nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 è un problema tuo ò.ò contatta il servizio clienti se hai preso una console nuova Concordo con Luke,prova a contattare il Servizio Clienti,anche se non mi risulta esserci un problema simile col New3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Potrebbe trattarsi di un cortocircuito, contatta il servizio clienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.