blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Amazon Italia e Gamestop Italia hanno annunciato il prezzo delle carte Amiibo Animal Crossing - Serie 1.Recentemente Amazon aveva inserito il prezzo €7,99 che poi (fortunatamente) si è rivelato falso. Difatti ogni pacchetto (contenente 3 carte amiibo: 2 standard e 1 speciale) costerà €4,98. Di sicuro molto più dei 300 yen in Giappone (€2,22) ma, considerando la politica sui prezzi adottata in Europa, non ci possiamo lamentare. Probabilmente ci sarà anche una serie di carte Amiibo sui Pokémon, lo sento Potete preordinare la prima serie sul sito Gamestop e su Amazon prima che diventino rare come in Giappone dove un venditore ha avuto la brillante idea di affittarle. Vorrei ricordarvi che saranno disponibile a partire del 2 Ottobre assieme ad Animal Crossing: Happy Home Designer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Secondo me è troppo,solo 3 carte per 5 Euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Secondo me è troppo,solo 3 carte per 5 Euro... Bah... Considera che le carte Tu gi Oh e Pokèmon si pagano €5 a bustina per 10 pezzi di carta... Almeno queste hanno dei sensori NFC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Hai ragione,comprerò sicuramente almeno 1 pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Hai ragione,comprerò sicuramente almeno 1 pacchetto Io no per il momento Sato che non mi interessa AC Happy Home Designer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.