Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti! Ho un amico che possiede delle carte rare e vorrebbe venderle. Secondo voi dove potrebbe trovare persone realmente interessate al loro valore? Metto le foto così vi fate un'idea della roba che ha. Le stava vendendo per soli 500Euro e, secondo me, stava per fare una cazzata.

 

 

 

FRONTE CHARIZARD

RETRO CHARIZARD

 

FRONTE CHARIZARD2

RETRO CHARIZARD2

 

FRONTE BLASTOISE

RETRO BLASTOISE

 

 

 

90749244-9089-4068-9e2a-99a4759ae65d.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, BeppeAcciao ha scritto:

Salve a tutti! Ho un amico che possiede delle carte rare e vorrebbe venderle. Secondo voi dove potrebbe trovare persone realmente interessate al loro valore? Metto le foto così vi fate un'idea della roba che ha. Le stava vendendo per soli 500Euro e, secondo me, stava per fare una cazzata.

 

 

 

FRONTE CHARIZARD

RETRO CHARIZARD

 

FRONTE CHARIZARD2

RETRO CHARIZARD2

 

FRONTE BLASTOISE

RETRO BLASTOISE

 

 

 

90749244-9089-4068-9e2a-99a4759ae65d.jpg

Ciao, il tuo amico ha deciso quel prezzo perchè ha visto più o meno quanto valgono su internet, o ha deciso di sua iniziativa e basta?

Inoltre alcune carte mi pare che siano un po' piegate, o è l'effetto della foto?

Comunque se le vuole vendere, ti consiglio i vari ebay, cardmarket.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, BeppeAcciao ha scritto:

Ti ringrazio per aver risposto. Alcune sono un pò piegate, si. L'offerta l'ha ricevuta, per quanto mi ha fatto capire, da un tizio su facebook.

Ah ok, diciamo che un controllo che potrebbe fare sarebbe di controllare l'effettivo valore di quelle carte sui vari siti (tcgplayer.com, pokellector.com per citarne alcuni) e vedere se quello che chiede è giusto o è poco

Ma il fatto che alcune carte siano piegate, fa diminuire il valore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il valore cala con il fatto che son piegate, in più c'è il grosso problema che non hanno questo bollino che vedi sul charizard che carico:

Set Base 1a edizione: Carte Carte singole (IT) | Carte da Gioco  Collezionabili | CardGame Club

Intendo quello con prima edizione scritto sopra, sennò era una miniera d'oro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...