MisterPink Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 come faccio a sapere se un codice pin è scaduto ? se può servire è un codice di omega ruby ma vorrei sapere se c'è una lista con i giochi e le varie date di scadenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 come faccio a sapere se un codice pin è scaduto ? se può servire è un codice di omega ruby ma vorrei sapere se c'è una lista con i giochi e le varie date di scadenza I codici PIN scadono alla data indicata sulla scheda di registrazione che hai trovato nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 La scadenza è all'interno del foglietto! ^^"Comunque,sapendo che è di Rubino Omega non può essere altro che scaduto perché i codici di ORAS,scadevano il 31/03/2015,come tutti gli altri! Mi è capitata la stessa cosa per un Codice di Inazuma Eleven Go.Chrono Stones! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ok , potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.