Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 non mi ricordo più dov'è il colosseo wi-fi... mi sapete dire dove si trova ho un video che avevo fatto quando lottavo al colosseo ma non mi ricordo più dov'è... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 In ogni primo piano dei centri Pokémon, parla con la tipa in centro. Entrerai nella Sala Contatto Wi-Fi dove potrai fare lotte e scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 3 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2012 In ogni primo piano dei centri Pokémon, parla con la tipa in centro. Entrerai nella Sala Contatto Wi-Fi dove potrai fare lotte e scambi.ah ok LoLscusate per la domanda un po' idiota si può chiudere e scusatemi ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.