Hylian Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 fidati è meglio che questa discussione venga chiusa al più presto Se allora è così,bene che la chiudano.
Phoenic Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Adel conosce l'entrata segreta per entrare negli uffici Game Freak, altro che Dario Mocciafidati è meglio che questa discussione venga chiusa al più presto noMeta lascia stare, tanto siamo in Bar
Artuel Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Un Remake di un Remake, menomale che è fake lol
Joker98 Inviato 11 settembre, 2015 Autore Inviato 11 settembre, 2015 Un Remake di un Remake, menomale che è fake lol ci sara invece
Tipo_felice Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 ci sara inveceCome il pokémon Z dell'altra volta eh xD Parlando seriamente, può essere che faranno un remake di rosso/verde (anche se, per quanto voglio venusaur in copertina, spero di no), ma di certo non sono quelli... insomma, sono in spagnolo e già questo xD
PalkiaLeader Inviato 14 settembre, 2015 Inviato 14 settembre, 2015 Questi sono fake. Ma a dir la verità anch'io spero nei secondi remake di prima generazione (insieme a un seguito di P.le origini con Gold come protagonista <3) . Voglio Kanto in 3D. Comunque, a parer mio, quel Mega Charizard in copertina non va bene perchè é di Y, per i remake penso serva un nuovo Mega Charizard (magari stavolta gli fanno perdere il tipo Fuoco: quindi M-Charizard RF/VH dovrebbe essere... Drago/Volante? xD)* roso fuoco e il migliore Beh se il tuo pokemon preferito è Charizard mi pare ovvio (anche se però non c'è scritto da nessuna parte che se hai Verde non puoi prenderti comunque Charmander). Io comunque preferisco Verde/Blu/V. Foglia per i pokemon esclusivi. *Si prega di non prestare attenzione a quella frase, l'ho scritta senza manco pensare cosa scrivere (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.