Keita Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Wicked, LordCaneh e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non vedo l'ora di saperne di più! Devo mettere le mani sulla beta privata! Interessante il fatto di come Ingress sia diventato veicolo di raduni tra persone (si vede bene nel video). Spero che sia altrettanto con Pokémon GO. Nuovi e vecchi fan potranno incontrarsi nelle varie città per portare avanti degli obiettivi nel gioco Mi piacerebbe che anche per Pokémon GO ci siano dei resoconti video come fatto per Ingress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Uh, molto interessante.Spero di ricevere in anteprima la beta! (E anche che sia da subito in italiano, visto che Ingress, da quanto so, l'hanno tradotto solo dopo un bel po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 forse dovrò ricredermi su questa app, se penso a certe situazioni viste nel video mi viene la pelle d'oca *-* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 La beta deve essere assolutamente mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Sicuramente bisognerà iscriversi al sito di Pokémon GO per la beta, solitamente usano questo metodo. In ogni caso proverò a prenderne parte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati