Aldragon Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Sto usando il PkHex perché vorrei fare la forma shiny di ogni forma di ogni Pokémon, per caricarli in banca per avere uno shinydex completo di generazione in generazione. Avrei delle domande:- Attualmente sono partito da Bulbasaur, gli ho messo come unica mossa Ritorno e sto cambiando di volta in volta il Pokémon, visto che di default non mi cambia le mosse (ovviamente con Magikarp, Wobbufett e simili dovrò cambiare). Va bene? Vedo che il PID mi viene cambiato da solo, suppongo che me ne metta uno valido di default- In caso, la banca blocca i Pokémon cheat, oppure per essere sicuro della loro legalità dovrei provare a caricarli in GTS? - C'è un metodo più veloce di quello che sto facendo per ottenere il risultato? EDIT: I ricordi possono essere un problema? Ho constatato che sto usando quello che dice che il Pokémon si è evoluto, ma sui Pokémon base non può andar bene... Devo cambiarlo? Quale posso mettere che vada bene per forza? ^^'Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ciao Eccomi dopo molto tempo ofline xD Dunque, i ricordi sono fondamentali.. ovviamente se sono schiusi e non li hai fatti evolvere metti i ricordi da i quali sono usciti dall'uovo Fai il Reroll di tutti i campi, anche del Encryption Constant è importantissimo Se non dimentichi i ricordi e i Roll adeguati, la banca accetta al 100%. Non dimenticare anche i Relerned Moves.. cioè le mosse "uovo" che hanno quando si schiudono. Anche se dalla descrizione lascia intendere le mosse dimenticate ma non è così.. Per il resto stai facendo tutto ok, il PID è automatico Edit: i ricordi per i pokemon scambiati hanno ovviamente due sezioni: Una per il proprietario che aveva prima.. e una per l'attuale proprietario Oltre ad avere anche la sezione di dove sono nati questi ricordi, cioè in Italia in Piemonte o al Lazio .. ecc ecc.. Se il pokemon è evoluto, inserisci che è salito di livello fino a evolversi in una Base Segreta, dato che ora con le basi dei Chensey si sale fino al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Grazie! Su internet ho letto che il ricordo "è stato esaminato dal giudice" va bene per tutti, quindi ho sempre messo quello Ma perché il reroll sono così importanti? Ho constatato anzi che tutti i Pokémon che avevo ottenuto col time machine (e quindi catturati in game) hanno lo stesso PID, e infatti stavo usando quello... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Grazie!Su internet ho letto che il ricordo "è stato esaminato dal giudice" va bene per tutti, quindi ho sempre messo quello Ma perché il reroll sono così importanti? Ho constatato anzi che tutti i Pokémon che avevo ottenuto col time machine (e quindi catturati in game) hanno lo stesso PID, e infatti stavo usando quello... ^^' Hanno lo stesso TID e SID dell'allenatore.. ma i PID sono diversi per ogni pokemon Controllato io stesso quelli catturati in gioco e breedati normalmente, sono tutti diversi.. e se sono Cromatici, addirittura hanno un PID esclusivo per la Cromaticità Se lo fai cromatico infatti noterai che cambia il tuo Reroll Solo SID e TID sono uguali (ovviamente) perchè appartengono all'allenatore Il pid per ogni Pokè cambia sempre li ho controllati uno per uno Edit: Per X effettivamente non va anche a me, probabilmente faranno un hotfix Molto strano che i tuoi abbiano lo stesso PID >.> ... il pid cambia sempre.. ho controllato tutti i miei Legit in game ed è sempre diverso >.> PS: Molto utile per conoscere anche il tuo TSV se controlli un Pokè catturato nel game e vai nella sezione "OT", prova con la freccia del mouse a posizionarti nel SID senza cliccarlo.. e ti comparirà il tuo TSV Il PkHex è favoloso per controllare anche i vari Breeding che hai fatto, per vedere quali uova escludere e quali no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 I miei Pokémon hanno lo stesso PID perché li ho ottenuti con il time machine, che fissa le caratteristiche del Pokémon che sta per nascere (se injecto il sav e cambio genitori, mi nascerà sicuramente uno shiny 31/31/31/0/31/31 senza HA). Però in effetti su internet consigliano di fare come dici tu, quindi anche se di fatto mi triplica i tempi mi sa che lo farò ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Hai altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Se tu avessi già alcuni esemplari dei Pokèmon che vuoi ti basterebbe shinyzzarli premendo semplicemente il Reroll per un PID shiny e ci impiegheresti 3 millessimi di secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Se tu avessi già alcuni esemplari dei Pokèmon che vuoi ti basterebbe shinyzzarli premendo semplicemente il Reroll per un PID shiny e ci impiegheresti 3 millessimi di secondo. Ma non è quello che devo fare, sto sostituendo ogni slot di ogni box con ogni Pokémon, maschio e femmina shiny (partendo da Bulbasaur). Quindi ero partito da un Pokémon che avevo, ho tolto tutte le mosse tranne Ritorno, l'ho cambiato con Bulbasaur e iterativamente cambiavo sesso, cambiavo esemplare, cambiavo sesso, cambiavo esemplare, eccetera Ora devo cambiare esemplare, doppio reroll, cambiare sesso, doppio reroll, cambiare esemplare, eccetera. Non sembrerà molta differenza, ma se lo voglio fare per oltre 1000 Pokémon si sentirà xDOvviamente alcuni Pokémon ce li avrei già e già shiny, ma ci metto meno a rifarli che a cercarli, con il pkHex ^^'Hai altro da chiedere o si può chiudere? Mi piacerebbe sentire altri pareri di altre persone che usano il PKHex, se passassero da queste parti ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi piacerebbe sentire altri pareri di altre persone che usano il PKHex, se passassero da queste parti ^^' Perfetto! Allora lascio aperto, nessunissimo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ora devo cambiare esemplare, doppio reroll, cambiare sesso, doppio reroll, cambiare esemplare, eccetera.Puoi cambiare esemplare e sesso e solo alla fine fare il Reroll eh. I Reroll si fanno una volta modificati tutti i dati di un Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ah scusami non avevo capito che li ottenevi così.. xD chiedo venia XD Comunque si Axelf ha ragione Ci metterai un pò è vero .. ma è il metodo più preciso purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Puoi cambiare esemplare e sesso e solo alla fine fare il Reroll eh. I Reroll si fanno una volta modificati tutti i dati di un Pokémon!È quello che ho scritto... ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 È quello che ho scritto... ^^' Ah okay avevo capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Qualcuno se ne intende di "Pokémon vecchi"? XDHo letto che se si trascina un file .pkm il pkHex lo converte. Ma considerando che di un Pokémon di quinta generazione rimane solo l'informazione che proviene da Unima, se voglio creare un evento vecchio va bene se uso pokedit, metto i dovuti fiocchi, L'AO giusto e la Pregio Ball, e gli altri campi li metto a caso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.