Visitatore Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Salve sono nuovo forum Volevo chiedervi perchè devo Comprare un Pokèmon Visto Che ho Già Completato Tutti i Pokèmon tranne Y e OR Quale devo SCEGLIERE? Potete dirmi le Vostre Esperienze Personali in ENTRAMBI i giochi grazie
Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Salve sono nuovo forum Volevo chiedervi perchè devo Comprare un Pokèmon Visto Che ho Già Completato Tutti i Pokèmon tranne Y e OR Quale devo SCEGLIERE? Potete dirmi le Vostre Esperienze Personali in ENTRAMBI i giochi grazie Prima di tutto non usare i colori che danno fastidio :/ Comunque ti consiglio OR,perché ormai il competitivo si gioca lì
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Se con "tutti i Pokémon tranne Y e OR" includi anche X e AS, allora cambia poco fra questi due e i corrispettivi. Se invece intendi tutti tranne la gen VI, dipende: se ti interessi di battling competitivo vai di OR, altrimenti se giochi solo per l'avventura in singolo, OR ha molti contenuti in più rispetto a Y (tanti leggendari, tutte le megapietre inluse quelle nuove, ipervolo...), ma anche Y merita di esser giocato
Simew Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Ti consiglio di giocare prima in Kalos e successivamente in Hoeen.
Visitatore Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Prima di tutto non usare i colori che danno fastidio :/ Comunque ti consiglio OR,perché ormai il competitivo si gioca lì Grazie infatti anche a me danno fastidio un pò, si infatti OR mi piace di più per le megaevoluzioni + leggendari e i sub grazie Se con "tutti i Pokémon tranne Y e OR" includi anche X e AS, allora cambia poco fra questi due e i corrispettivi. Se invece intendi tutti tranne la gen VI, dipende: se ti interessi di battling competitivo vai di OR, altrimenti se giochi solo per l'avventura in singolo, OR ha molti contenuti in più rispetto a Y (tanti leggendari, tutte le megapietre inluse quelle nuove, ipervolo...), ma anche Y merita di esser giocato Si infatti dopo aver finito OR rifaccio i money e comprerò anche Y
bobo Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Io ti consiglio y anche perche è una storia nuova invece ORAS e un semplice remake già vissuto in passato con qualche giunta di qualcosina in più, poi vedi te ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.