Visitatore Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Salve sono nuovo forum Volevo chiedervi perchè devo Comprare un Pokèmon Visto Che ho Già Completato Tutti i Pokèmon tranne Y e OR Quale devo SCEGLIERE? Potete dirmi le Vostre Esperienze Personali in ENTRAMBI i giochi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Salve sono nuovo forum Volevo chiedervi perchè devo Comprare un Pokèmon Visto Che ho Già Completato Tutti i Pokèmon tranne Y e OR Quale devo SCEGLIERE? Potete dirmi le Vostre Esperienze Personali in ENTRAMBI i giochi grazie Prima di tutto non usare i colori che danno fastidio :/ Comunque ti consiglio OR,perché ormai il competitivo si gioca lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Se con "tutti i Pokémon tranne Y e OR" includi anche X e AS, allora cambia poco fra questi due e i corrispettivi. Se invece intendi tutti tranne la gen VI, dipende: se ti interessi di battling competitivo vai di OR, altrimenti se giochi solo per l'avventura in singolo, OR ha molti contenuti in più rispetto a Y (tanti leggendari, tutte le megapietre inluse quelle nuove, ipervolo...), ma anche Y merita di esser giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ti consiglio di giocare prima in Kalos e successivamente in Hoeen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Prima di tutto non usare i colori che danno fastidio :/ Comunque ti consiglio OR,perché ormai il competitivo si gioca lì Grazie infatti anche a me danno fastidio un pò, si infatti OR mi piace di più per le megaevoluzioni + leggendari e i sub grazie Se con "tutti i Pokémon tranne Y e OR" includi anche X e AS, allora cambia poco fra questi due e i corrispettivi. Se invece intendi tutti tranne la gen VI, dipende: se ti interessi di battling competitivo vai di OR, altrimenti se giochi solo per l'avventura in singolo, OR ha molti contenuti in più rispetto a Y (tanti leggendari, tutte le megapietre inluse quelle nuove, ipervolo...), ma anche Y merita di esser giocato Si infatti dopo aver finito OR rifaccio i money e comprerò anche Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Io ti consiglio y anche perche è una storia nuova invece ORAS e un semplice remake già vissuto in passato con qualche giunta di qualcosina in più, poi vedi te ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.