Vai al commento


Pokèmon OR oppure Y questo è il dilemma


Visitatore

Post raccomandati

Salve sono nuovo forum Volevo chiedervi perchè devo Comprare un Pokèmon Visto Che ho Già  Completato Tutti i Pokèmon tranne Y e OR Quale devo SCEGLIERE? Potete dirmi le Vostre Esperienze Personali in ENTRAMBI i giochi grazie ^^  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve sono nuovo forum Volevo chiedervi perchè devo Comprare un Pokèmon Visto Che ho Già  Completato Tutti i Pokèmon tranne Y e OR Quale devo SCEGLIERE? Potete dirmi le Vostre Esperienze Personali in ENTRAMBI i giochi grazie ^^  

Prima di tutto non usare i colori che danno fastidio  :/

Comunque ti consiglio OR,perché ormai il competitivo si gioca lì   ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se con "tutti i Pokémon tranne Y e OR" includi anche X e AS, allora cambia poco fra questi due e i corrispettivi.


 


Se invece intendi tutti tranne la gen VI, dipende: se ti interessi di battling competitivo vai di OR, altrimenti se giochi solo per l'avventura in singolo, OR ha molti contenuti in più rispetto a Y (tanti leggendari, tutte le megapietre inluse quelle nuove, ipervolo...), ma anche Y merita di esser giocato :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto non usare i colori che danno fastidio  :/

Comunque ti consiglio OR,perché ormai il competitivo si gioca lì   ^^

Grazie infatti anche a me danno fastidio un pò, si infatti OR mi piace di più per le megaevoluzioni + leggendari e i sub grazie :)

 

 

Se con "tutti i Pokémon tranne Y e OR" includi anche X e AS, allora cambia poco fra questi due e i corrispettivi.

 

Se invece intendi tutti tranne la gen VI, dipende: se ti interessi di battling competitivo vai di OR, altrimenti se giochi solo per l'avventura in singolo, OR ha molti contenuti in più rispetto a Y (tanti leggendari, tutte le megapietre inluse quelle nuove, ipervolo...), ma anche Y merita di esser giocato :)

Si infatti dopo aver finito OR rifaccio i money e comprerò anche Y :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...