Andry Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Ho fatto questa discussione per congratularmi con il mio senpai, il (piccolo) grande Liviusi. Una persona dall'animo dolce e sensibile (sees), che riesce a consolarmi sempre, un mio grande amico che è diventato moderatore. Buon lavoro senpai in questa community, non deluderci! Auguriamo tutti assieme lunga vita (?) al nostro Liviusi e al suo Parasect, e ricordate... "SNOWBALL PARASECT FA 2HKO PURE A CRESSELIA"! Cit Liviusi Anche se ci abusa in arena e si lolkicka a vicenda con BotTube ogni tanto come se non ci fosse un domani! ᕦ( ͡°â•͜ʖ╮͡° )ᕤGli dedico anche un'immagine
Andry Inviato 11 settembre, 2015 Autore Inviato 11 settembre, 2015 Based Pokébattler ti manda le sue congratulazioni ma non può scriverlo xD
Andry Inviato 11 settembre, 2015 Autore Inviato 11 settembre, 2015 **Cosa fa lui nel frattempo: http://imgur.com/e2zGVYq**
Touya. Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Ha ragione, si studia meglio di notte (?)
MagicianAyrton Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Anche i più piccoli suconi possono diventare grandi battler,auguri sior Giachy(Livius)
Ghesisect Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 o anche piccoli battler ma comunque gran suconi come magi.Gratz Giachy n_n
Lugas Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Bravo Liviusi! owo.exeChe Parasect e Forretress siano con te!
Andry Inviato 12 settembre, 2015 Autore Inviato 12 settembre, 2015 Aggiornato il primo post con una bella immagine aspettando che il Liviusi arrivi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.