Andry Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ho fatto questa discussione per congratularmi con il mio senpai, il (piccolo) grande Liviusi. Una persona dall'animo dolce e sensibile (sees), che riesce a consolarmi sempre, un mio grande amico che è diventato moderatore. Buon lavoro senpai in questa community, non deluderci! Auguriamo tutti assieme lunga vita (?) al nostro Liviusi e al suo Parasect, e ricordate... "SNOWBALL PARASECT FA 2HKO PURE A CRESSELIA"! Cit Liviusi Anche se ci abusa in arena e si lolkicka a vicenda con BotTube ogni tanto come se non ci fosse un domani! ᕦ( ͡°â•ÍœÊ–╮͡° )ᕤGli dedico anche un'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Complimenti Livius! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Based Pokébattler ti manda le sue congratulazioni ma non può scriverlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 00o0o0o0oo0Bravo il mio parasect )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 **Cosa fa lui nel frattempo: http://imgur.com/e2zGVYq** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ha ragione, si studia meglio di notte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Anche i più piccoli suconi possono diventare grandi battler,auguri sior Giachy(Livius) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 o anche piccoli battler ma comunque gran suconi come magi.Gratz Giachy n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Bravo Liviusi! owo.exeChe Parasect e Forretress siano con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Aggiornato il primo post con una bella immagine aspettando che il Liviusi arrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.