Wonder Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 dina tu puoi avere tutto di me E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Dina e Shurayukihime 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io l'anno scorso Mi manco E' stata aggiunta una reazione da Hades, Vibravashiny, -PeterPan- e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Da seduto ci viene quello sgorbio davanti D:Censurata as fuck Un giorno metterò quella con la faccia °__° E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Shurayukihime, Hikari e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Da seduto ci viene quello sgorbio davanti D:Censurata as fuck Un giorno metterò quella con la faccia °__° Ti immaginavo più umano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Hiyori, hai un braccialetto verde? Quello di Lucca? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 quello è il bracciale dei tornei del pokemon daycombo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 (modificato) E per la serie "a volte ritornano ma sarebbero dovuti morire"...Ok,potevo evitarmela.. Modificato 7 dicembre, 2014 da ~Zero E' stata aggiunta una reazione da Makoto Tachibana e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E per la serie "a volte ritornano ma sarebbero dovuti morire"...Ok,potevo evitarmela..nha è venuta bene e sei carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 nha è venuta bene e sei carino... A chi hai detto carino? -_-" brutto re dei gerudo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tegolas. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 (modificato) Ecco anche muà ! Modificato 9 dicembre, 2014 da Sui E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Drawer, Jack e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Tegolas. OMG ho appena notato che la foto e l'avatar hanno gli stessi colori xD sono Gary Oak! E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 quello è il bracciale dei tornei del pokemon day combo pls N, è quello di Lucca. Secondo me uccidono gli animali e utilizzano quella pelle per farne dei braccialetti. L'anno scorso era durato "solo" tre settimane. Hiyori, hai un braccialetto verde? Quello di Lucca? :'D yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 OMG ho appena notato che la foto e l'avatar hanno gli stessi colori xD sono Gary Oak! Sì sì, facciamolo passare per un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 i sucked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 i sucked Wonder posso chiederti chi è il character del tuo avatar? L'ho visto da qualche parte ma cacchiolina non so dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Da seduto ci viene quello sgorbio davanti D:Censurata as fuck Un giorno metterò quella con la faccia °__°Ora la mia vita ha un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sì sì, facciamolo passare per un caso Ho questo avatar da poche settimane (e prima non lo conoscevo) e la foto (di 2 anni fa) l'ho postata ieri... Easy, babe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Izumo Kamiki di Ao no Exorcist E' stata aggiunta una reazione da Sui 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho questo avatar da poche settimane (e prima non lo conoscevo) e la foto (di 2 anni fa) l'ho postata ieri... Easy, babe Ci crediamo... Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ci crediamo... Sì. Amen, non è che me ne freghi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Amen, non è che me ne freghi molto Stavo solo scherzando Izumo Kamiki di Ao no Exorcist Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 i suckedchennovità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 http://imgur.com/2fZ8WuJ,LwG9ipd#1 http://imgur.com/2fZ8WuJ,LwG9ipd#0 Questo sono io L'altra è la mia ragazza, che non riesco a convincerla a gioca con i pokemon XD Prossimamente, una foto a tema con i miei amori <3 (Le auto) Mio fratellino di 3 anni ha la stessa tua identica maglietta LOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 primo giorno di matricole sul treno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati