Hiyori Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Da seduto ci viene quello sgorbio davanti D:Censurata as fuck Un giorno metterò quella con la faccia °__°
Hikari Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Da seduto ci viene quello sgorbio davanti D:Censurata as fuck Un giorno metterò quella con la faccia °__° Ti immaginavo più umano !
Combo Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Hiyori, hai un braccialetto verde? Quello di Lucca? :'D
Wonder Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 quello è il bracciale dei tornei del pokemon daycombo pls
PhantomGeno Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 E per la serie "a volte ritornano ma sarebbero dovuti morire"...Ok,potevo evitarmela..
Makoto Tachibana Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 E per la serie "a volte ritornano ma sarebbero dovuti morire"...Ok,potevo evitarmela..nha è venuta bene e sei carino
PhantomGeno Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 nha è venuta bene e sei carino... A chi hai detto carino? -_-" brutto re dei gerudo...
Akutenshi Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Tegolas. OMG ho appena notato che la foto e l'avatar hanno gli stessi colori xD sono Gary Oak!
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 quello è il bracciale dei tornei del pokemon day combo pls N, è quello di Lucca. Secondo me uccidono gli animali e utilizzano quella pelle per farne dei braccialetti. L'anno scorso era durato "solo" tre settimane. Hiyori, hai un braccialetto verde? Quello di Lucca? :'D yep
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 OMG ho appena notato che la foto e l'avatar hanno gli stessi colori xD sono Gary Oak! Sì sì, facciamolo passare per un caso
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 i sucked Wonder posso chiederti chi è il character del tuo avatar? L'ho visto da qualche parte ma cacchiolina non so dove
Landon Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Da seduto ci viene quello sgorbio davanti D:Censurata as fuck Un giorno metterò quella con la faccia °__°Ora la mia vita ha un senso
Akutenshi Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Sì sì, facciamolo passare per un caso Ho questo avatar da poche settimane (e prima non lo conoscevo) e la foto (di 2 anni fa) l'ho postata ieri... Easy, babe
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ho questo avatar da poche settimane (e prima non lo conoscevo) e la foto (di 2 anni fa) l'ho postata ieri... Easy, babe Ci crediamo... Sì.
Akutenshi Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ci crediamo... Sì. Amen, non è che me ne freghi molto
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Amen, non è che me ne freghi molto Stavo solo scherzando Izumo Kamiki di Ao no Exorcist Grazie mille!
Ariolu Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 http://imgur.com/2fZ8WuJ,LwG9ipd#1 http://imgur.com/2fZ8WuJ,LwG9ipd#0 Questo sono io L'altra è la mia ragazza, che non riesco a convincerla a gioca con i pokemon XD Prossimamente, una foto a tema con i miei amori <3 (Le auto) Mio fratellino di 3 anni ha la stessa tua identica maglietta LOOOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.