Flamio Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 (modificato) Su costrizione di Ila : Me: Modificato 1 marzo, 2015 da -Flame E' stata aggiunta una reazione da Ila, Keita, Wicked e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 eh, ma sei carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Su costrizione di Ila : Me: Ma quale costrizione >_> E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Questa Ila che costringe E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma quale costrizione >_> Pff, girl :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Pff, girl :3 Nestore ha la barba. Nestore ha 15 anni. Io non è di più. Non ho la barba. R.i.p. Che faccia simpatica. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 (modificato) Nestore ha la barba. Nestore ha 15 anni. Io non è di più. Non ho la barba. R.i.p. Che faccia simpatica. :3 Non sono più Nestore u.u (Come ti sei ricordato? o.o). 17 Thanks:3 Modificato 1 marzo, 2015 da -Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Flame, sembri simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Su costrizione di Ila : Me: Non mi carica la seconda immagine =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Peter, la ho io la barba D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (modificato) Ila dicci il tuo segreto Modificato 2 marzo, 2015 da GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ila dicci il tuo segreto What the hell are u talking about? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 What the hell are u talking about? o.O Che in realtà sei maschio u_u E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vogliamo una foto di Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vogliamo una foto di Ila L'avevo già messa (forse a pagina 145/146) E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Ariolu, Hades e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 L'avevo già messa (forse a pagina 145/146) Too much magr (?), ma gnocc (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ila, adesso vogliamo quella vera. E' stata aggiunta una reazione da Darph 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ila, adesso vogliamo quella vera. Chiedi a Hades che mi ha visto dal vivo, se non mi credi O a Saleon, o a Combo, o Manuel Insomma, a quelli che erano al raduno di Milano Haters, haters everywhere. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Flamio e Saleon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ila, adesso vogliamo quella vera. È gnocca così per davvero, posso confermare E' stata aggiunta una reazione da Hyper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 È gnocca così per davvero, posso confermare Ah ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sì confermo, è una bella ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Tutti belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (modificato) What the hell are u talking about? o.OIo intendevo semplicemente cm avevi fatto a convincerlo '_'" nn pensavo di levare così tanti dubbi colpa mia pardon Tutti belliTutta PM è bella (mi sono fissato cn questo smile... -> ) Modificato 2 marzo, 2015 da GreenDelphox96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Io intendevo semplicemente cm avevi fatto a convincerlo Gli ho solo consigliato che foto mettere, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Gli ho solo consigliato che foto mettere, veramente Ahahah da come ne parlavano sembrava l'avessi costretto cattivoni non si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati