Vai al commento


Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

AHAHAHAHAHAH Oddio lo sembra davvero!

 

No, comunque un cartellino che ci permetteva di non essere scambiati per infiltrati terroristi nel parlamento  :asduj1:

Come quello che ha usato il tipo che ha fatto la strage nel tribunale di Milano?  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono arrivato per puro caso, passavo di lì e sapendo fossi di PM mi hanno chiamato dentro a relazionare per l'italia, sai com'è °>°


 


Comunque sono da 1.33 o giù di lì: https://www.youtube.com/watch?v=8QWuqECgknM


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono arrivato per puro caso, passavo di lì e sapendo fossi di PM mi hanno chiamato dentro a relazionare per l'italia, sai com'è °>°

 

/

Il tuo compare è ambiguo :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, vorrei solo giustificarmi perché non ci sono stato su PM in questi tempi, ho vissuto una bellissima (o quasi) esperienza a Strasburgo al parlamento europeo, prima volta in completo omg

 

K4wjvPu.png

 

... E comunque da quest'esperienza ho capito due cose:

a) Non farò mai il parlamentare.

b) Noi italiani ci buttiamo troppo giù, dovremmo considerarci meglio, seriamente. A partire dallo stile, abbiamo steso il resto dell'europa.

Però lo stile non ti è mancato in questa circostanza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però lo stile non ti è mancato in questa circostanza ;)

 

Aw grazie! Però devo dire che non è mancato a nessuno del gruppo italiano, e sinceramente ne siamo andati abbastanza fieri. Non guardare ora me che sono quello che sono e vbb, però le persone di altre nazioni, quando passavamo, si giravano, un motivo ci sarà  stato, e comunque è stato seriamente figo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aw grazie! Però devo dire che non è mancato a nessuno del gruppo italiano, e sinceramente ne siamo andati abbastanza fieri. Non guardare ora me che sono quello che sono e vbb, però le persone di altre nazioni, quando passavamo, si giravano, un motivo ci sarà  stato, e comunque è stato seriamente figo ahahah

Quel che ho imparato dai miei viaggi è che noi italiani in moda, stile, abbigliamento e posa siamo al Top! Siamo sempre troppo invidiati. E poi bisogna ammettere che noi italiani siamo anche belli rispetto a molti altri nel mondo (W la vanità !). Ho sempre pensato così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Foto strabica pre Symphony col Moccia lel

24pcwna.jpg

Visto che ci sono, togliete quel collegamento nel post dell'elenco della mia foto vecchia e mettete questa (sigh, la mia gallina è morta solo 9 mesi fa...)

Modificato da Geno.exe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'MON GIRL, ANDREA E FRANCESCO WAS HERE

'SE NE SONO ANDATIIIII'

mibv.jpg

with Blue95.

#devastanteFra

C'MON GIRL, ANDREA E FRANCESCO WAS HERE

'SE NE SONO ANDATIIIII'

mibv.jpg

with Blue95.

#devastanteFra

C'MON GIRL, ANDREA E FRANCESCO WAS HERE

'SE NE SONO ANDATIIIII'

mibv.jpg

with Blue95.

#devastanteFra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...