Revo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Tutti belli Io di più (!) E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io di più (!) anche meno eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io di più (!) Si tu sempre di piu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Infamiamo un po' la nostra Ilaaaa ♥ Come sapete la mia piccola Ila è la più ricca del forum, ma non tutti sanno come ha fatto! Semplice! Lei è il Gollum di Pokémon Millenium! Non notate una certa somiglianza? Se vi avvicinate di soppiatto mentre conta i suoi PokéPoints potrete sentirla sussurrare"Il mio TESSSSSOROO!" Ahahahahahaha scusa Ilaaaa ♥♥♥ Lo sai che ti voglio bene ♥Ora tocca a te ♥ E' stata aggiunta una reazione da Katniss, JustCocco, Ila e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Metterei una foto ma non vorrei farvi sentire in imbarazzo dinnanzi alla mia magnificenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Metterei una foto ma non vorrei farvi sentire in imbarazzo dinnanzi alla mia magnificenza Ti sfido ;b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Metterei una foto ma non vorrei farvi sentire in imbarazzo dinnanzi alla mia magnificenza Sono io il più bello di PM, è risaputo. E' stata aggiunta una reazione da Noran 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sono io il più bello di PM, è risaputo. ma qua tutti belli siete (?) che modestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 (modificato) Infamiamo un po' la nostra Ilaaaa ♥ Come sapete la mia piccola Ila è la più ricca del forum, ma non tutti sanno come ha fatto! Semplice! Lei è il Gollum di Pokémon Millenium! Non notate una certa somiglianza? Ila smILAgol.jpg Se vi avvicinate di soppiatto mentre conta i suoi PokéPoints potrete sentirla sussurrare "Il mio TESSSSSOROO!" Ahahahahahaha scusa Ilaaaa ♥♥♥ Lo sai che ti voglio bene ♥ Ah, questa è una sfida. *si gira il cappello in stile Ash Ketchum* Beh, mio caro Sal, fai poco il furbo perché anche io ho modo di ricattarti u_u Vogliamo parlare di quando, allo StreetPass Meeting di Milano, cercavi di corromperci tutti regalandoci delle barrette di cioccolato? È tempo che questa cosa diventi pubblica. "Aiutatemi a realizzare il vestito per il cosplay di Natsu e vi donerò tante barrette di cioccolato" Noi, come degli idioti affamati, abbiamo fatto tutto il lavoro per te. È questo il tuo ringraziamento? Se non altro, posso dire con fierezza che il lavoro ha dato i risultati sperati: È merito nostro se potevi gasarti in giro dicendo "MOETEKITA!!!", atteggiandoti da figo. In fin dei conti, c'è chi può e chi non può e, nonostante tutto, tu può. <3 Modificato 15 marzo, 2015 da -Ila E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Lillie, Saleon e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ah, questa è una sfida. *si gira il cappello in stile Ash Ketchum* Beh, mio caro Sal, fai poco il furbo perché anche io ho modo di ricattarti u_u Vogliamo parlare di quando, allo StreetPass Meeting di Milano, cercavi di corromperci tutti regalandoci delle barrette di cioccolato? È tempo che questa cosa diventi pubblica. "Aiutatemi a realizzare il vestito per il cosplay di Natsu e vi donerò tante barrette di cioccolato" Noi, come degli idioti affamati, abbiamo fatto tutto il lavoro per te. È questo il tuo ringraziamento? Se non altro, posso dire con fierezza che il lavoro ha dato i risultati sperati: È merito nostro se potevi gasarti in giro dicendo "MOETEKITA!!!", atteggiandoti da figo.In fin dei conti, c'è chi può e chi non può e, nonostante tutto, tu può. <3 Noooooo, come hai potuto rivelare il mio segretooo?Tutti si fanno corrompere dalla cioccolata, funziona meglio dei soldi e dei PP :3Ila la tua vendetta è molto peggiore di quello che pensavo, come puoi pubblicare una mia foto in cosplay? à§Wà§Daaaiii, ammettilo che non hai mai mangiato della cioccolata così buona ♥Ti voglio beneee piccola SmILAgol mia ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da Ila e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Il ragazzo del pane ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Il ragazzo del pane ♥Peeta confirmed! ahaahahaSorry ma non posso rubare l'ex nome utente di Hexial ♥E poi... io non faccio pane, faccio cioccolatini e torte ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Ila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ila smILAgol.jpg Omg quella statua è troppo bella, deve essere mia o_o (quella a destra, intendo ) E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ugh adoro 'sta foto ;_;(Sì, sono io quello nella foto) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Hikari, Mighty. e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ugh adoro 'sta foto ;_; (Sì, sono io quello nella foto) Bella E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ugh adoro 'sta foto ;_; (Sì, sono io quello nella foto) Te sei la sedia? E' stata aggiunta una reazione da Zoroark, Hisoka e Zero. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ecco la mia foto L'ho fatta ora, anche se sono uscito male DAT HAIR E' stata aggiunta una reazione da Saleon e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 DAT HAIR Oddio non l'avevo mai vista AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 DAT HAIROMG ahahahaahhCerto che ti sei spulciato per bene l'album eh Sol? È di tre anni fa, poverino à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ♥ Che uomo ♥ E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Saleon, yohohoho e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Tutti da giovincelli sono più bruttini dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 kiyro balla benissimo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Domani posto una mia foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ugh adoro 'sta foto ;_; (Sì, sono io quello nella foto) Leva la maschera e quella foto sarà memorabile Se sei un ghoul get out from here! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Leva la maschera e quella foto sarà memorabile Se sei un ghoul get out from here!Ho una foto dove mi si vede mezza faccia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati