Saleon Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 UNA STUPENDA (a parte me) VIDEOCALL ♥Possiamo notare come il nostro chubettino abbia comprato la sua webcam dai cinesi e sia incline a fare gesti poco raccomandabili! Cattivo Chube :cMentre il caro cocco sia piu splendente di qualsiasi diamante (riferimento a qualsiasi utente o aiutante del forum è puramente casuale )~ Shine bright like a diamond ♥ILA STUPENDA COME SEMPRE My only true love ♥Grazie per avermi fatto ridere ♥ E' stata aggiunta una reazione da Ila, JustCocco, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Stavo pur sempre sorridendo ♥ E' stata aggiunta una reazione da Saleon e JustCocco 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 UNA STUPENDA (a parte me) VIDEOCALL ♥videocall3.jpgPossiamo notare come il nostro chubettino abbia comprato la sua webcam dai cinesi e sia incline a fare gesti poco raccomandabili! Cattivo Chube :cMentre il caro cocco sia piu splendente di qualsiasi diamante (riferimento a qualsiasi utente o aiutante del forum è puramente casuale )~ Shine bright like a diamond ♥ILA STUPENDA COME SEMPRE My only true love ♥Grazie per avermi fatto ridere ♥io che splendo come un shiny diamond #shineonyoucrazydiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 (modificato) ma lol Modificato 29 marzo, 2015 da -JustCocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 (modificato) Chubino è talmente pixelloso e cuoricioso da essere bellissimo. [OMG MOTHER INVASION right now]Il ragno dietro a Cocco è inquietante. Sembra che gli stia mangiando la testa D: Shining bright like a diamondSal, invece, è adorabile ♥ ............ Il mio naso.... Modificato 29 marzo, 2015 da -Ila E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 (modificato) Imo, più che la scarsezza della webcam di Chube il problema è la sua connessione. Modificato 29 marzo, 2015 da Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Chubino è talmente pixelloso e cuoricioso da essere bellissimo. [OMG MOTHER INVASION right now] Il ragno dietro a Cocco è inquietante. Sembra che gli stia mangiando la testa D: Shining bright like a diamond Sal, invece, è adorabile ♥ .... .... .... Il mio naso.... Chubino è talmente pixelloso e cuoricioso da essere bellissimo. [OMG MOTHER INVASION right now] Il ragno dietro a Cocco è inquietante. Sembra che gli stia mangiando la testa D: Shining bright like a diamond Sal, invece, è adorabile ♥ .... .... .... Il mio naso.... mother invasion anche da te, oggi triple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 mother invasion anche da te, oggi triple TRIPLE attack by screamin' monkeys E' stata aggiunta una reazione da JustCocco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Chubino è talmente pixelloso e cuoricioso da essere bellissimo. [OMG MOTHER INVASION right now]Il ragno dietro a Cocco è inquietante. Sembra che gli stia mangiando la testa D: Shining bright like a diamondSal, invece, è adorabile ♥ ............ Il mio naso....Seh adorabile certo >.> Sei l'unica a pensarlo >.< Il tuo naso è perfetto così com'è ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Seh adorabile certo >.> Sei l'unica a pensarlo >.< Il tuo naso è perfetto così com'è ♥ma siete adorabili, tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Chube sembra cinese, Sal è ciccione per aver mangiato troppo il cioccolato fatto da lui stesso. E daniele who? Daniele me u.u E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Daniele me u.u OGGI DOBBIAMO CANTARE CON TE CHE SUONI LA CHITARRA ♥ E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 OGGI DOBBIAMO CANTARE CON TE CHE SUONI LA CHITARRA ♥ vogliamo un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Dat chubecottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 UNA STUPENDA (a parte me) VIDEOCALL ♥videocall3.jpgPossiamo notare come il nostro chubettino abbia comprato la sua webcam dai cinesi e sia incline a fare gesti poco raccomandabili! Cattivo Chube :cMentre il caro cocco sia piu splendente di qualsiasi diamante (riferimento a qualsiasi utente o aiutante del forum è puramente casuale )~ Shine bright like a diamond ♥ILA STUPENDA COME SEMPRE My only true love ♥Grazie per avermi fatto ridere ♥Potrei fare anche io le chiamate su Skype ma mi vergogno :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Potrei fare anche io le chiamate su Skype ma mi vergogno :C Ma no dai vienii, mica sei già nel gruppo? Se no mandami il tuo contatto in privato che ti aggiungo, comunque è raro che facciamo videocall, di solito solo call Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma no dai vienii, mica sei già nel gruppo? Se no mandami il tuo contatto in privato che ti aggiungo, comunque è raro che facciamo videocall, di solito solo call Ma anche quelle però mi mettono in imbarazzo (E in effetti mi chiedo perché ho ancora Skype) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Potrei fare anche io le chiamate su Skype ma mi vergogno :C Le vorrei fare anche io, ma non mi conosce nessuno E' stata aggiunta una reazione da Alohomora e Mighty. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Le vorrei fare anche io, ma non mi conosce nessuno Allora ti conosceremo! Dai inviami il tuo contatto in un mp che ti aggiungo!Che poi ti conosciamo, almeno io ho già parlato con te in chat >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dai Too <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Dai Too <3 Se me lo chiede anche il chubecottero non posso dire di no (E poi avevo già mandato l'mp) E' stata aggiunta una reazione da JustCocco e Saleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Eccomi Chi è Sweet~ che si vede nel link della prima pagina? cialex ha postato una sua foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 *Aspettando il commento di una certa persona...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io aspetto ancora Simo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati