Vai al commento

Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

UNA STUPENDA (a parte me) VIDEOCALL ♥

post-23769-0-20918700-1427667426_thumb.j

Possiamo notare come il nostro chubettino abbia comprato la sua webcam dai cinesi e sia incline a fare gesti poco raccomandabili! Cattivo Chube :c

Mentre il caro cocco sia piu splendente di qualsiasi diamante (riferimento a qualsiasi utente o aiutante del forum è puramente casuale :look: )

~ Shine bright like a diamond ♥

ILA STUPENDA COME SEMPRE  :love_emote: 

My only true love ♥

Grazie per avermi fatto ridere ♥

Inviato

attachicon.gifvideocall3.jpg

Possiamo notare come il nostro chubettino abbia comprato la sua webcam dai cinesi e sia incline a fare gesti poco raccomandabili! Cattivo Chube :c

Mentre il caro cocco sia piu splendente di qualsiasi diamante (riferimento a qualsiasi utente o aiutante del forum è puramente casuale :look: )

My only true love ♥

io che splendo come un shiny diamond #shineonyoucrazydiamond

Inviato

Chubino è talmente pixelloso e cuoricioso da essere bellissimo. [OMG MOTHER INVASION right now]

Il ragno dietro a Cocco è inquietante. Sembra che gli stia mangiando la testa D: Shining bright like a diamond

Sal, invece, è adorabile ♥

....

....

....

Il mio naso....

Inviato

Chubino è talmente pixelloso e cuoricioso da essere bellissimo. [OMG MOTHER INVASION right now]

Il ragno dietro a Cocco è inquietante. Sembra che gli stia mangiando la testa D: Shining bright like a diamond

....

....

....

Il mio naso....

....

....

....

Il mio naso....

mother invasion anche da te, oggi triple

Inviato

mother invasion anche da te, oggi triple

TRIPLE attack by screamin' monkeys

Inviato

....

....

....

Il mio naso....

Seh adorabile certo >.> 

Sei l'unica a pensarlo >.< 

Il tuo naso è perfetto così com'è ♥

Inviato

Seh adorabile certo >.> 

Sei l'unica a pensarlo >.< 

Il tuo naso è perfetto così com'è ♥

ma siete adorabili, tutti <3

Inviato

Chube sembra cinese, Sal è ciccione per aver mangiato troppo il cioccolato fatto da lui stesso.

E daniele who?

Daniele me u.u

Inviato

OGGI DOBBIAMO CANTARE CON TE CHE SUONI LA CHITARRA ♥

vogliamo un video  :P

Inviato

attachicon.gifvideocall3.jpg

My only true love ♥

Potrei fare anche io le chiamate su Skype ma mi vergogno :C

Inviato

Potrei fare anche io le chiamate su Skype ma mi vergogno :C

Ma no dai vienii, mica sei già  nel gruppo? Se no mandami il tuo contatto in privato che ti aggiungo, comunque è raro che facciamo videocall, di solito solo call :D

Inviato

Ma no dai vienii, mica sei già  nel gruppo? Se no mandami il tuo contatto in privato che ti aggiungo, comunque è raro che facciamo videocall, di solito solo call :D

Ma anche quelle però mi mettono in imbarazzo (E in effetti mi chiedo perché ho ancora Skype)

Inviato

Le vorrei fare anche io, ma non mi conosce nessuno :alone:

Allora ti conosceremo! Dai inviami il tuo contatto in un mp che ti aggiungo!

Che poi ti conosciamo, almeno io ho già  parlato con te in chat >.<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...