LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 (modificato) questo sono io da piccolo... avrò tipo 8 anni boh chi si ricorda asdah ora non ho più il caschetto da frate/prete ahahahahah xD e non sono più così abbronzato.quando avrò voglia metterò una foto di adesso. Modificato 11 settembre, 2015 da Super-Luke E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, letscore, Keita e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 questo sono io da piccolo... avrò tipo 8 anni boh chi si ricorda asdah ora non ho più il caschetto da frate/prete ahahahahah xD e non sono più così abbronzato.quando avrò voglia metterò una foto di adesso.Vestito pronto per andare alle Hawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Vestito pronto per andare alle Hawaii già lì facevo proprio colpo è.é prima o poi metterò una foto attuale. E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 (modificato) /le me facendosi una foto dopo mesi Toh, il tatoo che tanto bramate di vedere. Tsk Spoiler [#Robedavantiallospecchio] Quando i balli estivi ti tormentano fino a Novembre Spoiler Facendofintadiessereunadiva-mode Spoiler Before the Fall. Spoiler (Non è stato bello. Decisamente no) Dopo questo, niente più foto per i prossimi tre anni ;w; Modificato 2 gennaio, 2016 da Spighetta E' stata aggiunta una reazione da Kait, Alex2000, fireblast e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Che bel bagno che hai. E' stata aggiunta una reazione da Keita, Dragopika22, Hades e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Che bel bagno che hai. è di mia madre, il mio fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ah poor. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e Keita 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 avete un bagno ciascuno in casa o.O? E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ahahahaah quella dove sbadigli è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Cosa rappresenta il tatuaggio? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 mare, blu, joker, emojii, cose E' stata aggiunta una reazione da Eneru, ZarRomanov, Frablue e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ma vai a tirare calci agli scogli ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Compro ankio una kover idrofoba (????) e mi faccio 1 miGliardo d ft xdxd â¤ï¸Bello sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ma vai a tirare calci agli scogli ♥Zitto Compro ankio una kover idrofoba (????) e mi faccio 1 miGliardo d ft xdxd â¤ï¸Bello sei. Anche in fondo al mar mi faccio selfie, immagina tu ahahha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 mare, blu, joker, emojii, cose Cucciol1 E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Cucciol1 sei il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 sei il mio preferito Grazie anche io mi preferisco E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Grazie anche io mi preferisco E' finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 E' finita Andiamo a Berlino Beppe E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Andiamo a Berlino Beppe Ti porto a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Dove sono andato era pieno di berlinesi, tutti biondi e alti, proprio come te, Prince. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Dove sono andato era pieno di berlinesi, tutti biondi e alti, proprio come te, Prince. Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Dove sono andato era pieno di berlinesi, tutti biondi e alti, proprio come te, Prince.Io sono Italiano, basso e rosso.Bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Grazie anche io mi preferiscoAhahahahaahahh E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ahahahaah quella dove sbadigli è la migliore Ha fatto male. va che il legno è più duro della mia testa. eh Cosa rappresenta il tatuaggio? c: sono le Ali della Libertà versione schizzo c: avete un bagno ciascuno in casa o.O? E comunque di bagni ne abbiamo quattro fg (siamo in sei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati