Snorlax Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ok, visto che la foto è stata rimossa, la rimetto adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Bell'idea! Tra un po' forse posto la mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Vi conviene non cliccare sullo spoiler.. se non volete vedere me XDThis is who I am! [cit.] E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ho aggiustato i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ecco la mia foto:https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/313527_2412893573481_1585530775_32279706_1807875717_n.jpgHai scordato di mettere Infy; ha postato queste due foto.Sai come farmi passare inosservata, LOLComunque è un'ottima idea, bravah ** E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Sai come farmi passare inosservata, LOLComunque è un'ottima idea, bravah **Infernape, ho aggiunto anche te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Sai come farmi passare inosservata, LOLCerto carah. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ma eevee97 e' maschio, ci sta trollando tutti o.o E' stata aggiunta una reazione da Kait e Lilon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ma eevee97 e' maschio, ci sta trollando tutti o.oGià , VI sta trollando tutti ahahah E' stata aggiunta una reazione da Lory 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Antonella95 che mi sono persa mentre non c'ero? O_ONiente tesoro, perché? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Uoooooh oggi mi sono tinto il ciuffo di "Biondo Rosso Vibrante" *_* è arrivato il momento di condividere la mia foto con voi XD*__________* E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Samuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Uoooooh oggi mi sono tinto il ciuffo di "Biondo Rosso Vibrante" *_* è arrivato il momento di condividere la mia foto con voi XD*__________*Grande hammy ahahah ma il ciuffo rosso nn si addice molto alla barbetta e i baffi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 la foto di Hammy è stata aggiunta all'album E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 la foto di Hammy è stata aggiunta all'album Ciuffo rooooosso ** hai i capelli fighi quanto quelli di Key <3 E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Hammy è un figo con quel ciuffo! *sisi* u.u E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Io non metterò mai una mia foto XD (paura delle conseguenze! Troppo brutta...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Hammy sembri un ventenne :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Hammy sembri un ventenne :OLoool ho appena letto ora che ha 17 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Hammy sembri un ventenne :OIngannerò i buttafuori dei locali per adulti, yeeeeah ahahahahah XDTroppo buoni :') E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 Uoooooh oggi mi sono tinto il ciuffo di "Biondo Rosso Vibrante" *_* è arrivato il momento di condividere la mia foto con voi XD*__________*Oddio, che figo il ciuffo rosso *_* E' stata aggiunta una reazione da Hammy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 21 febbraio, 2012 Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 eccovi la prova che son donna ghgh (mi dicono che assomiglio ad un maschio! ò_ò)Ah, ecco la prova che Eeyee é un maschio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Qualcosa di me eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 ti trovo cambiato denis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Grazie a vipah per gli screenshot durante il KiyroLive E' stata aggiunta una reazione da Landon e Korenji 2 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Grazie a vipah per gli screenshot durante il KiyroLiveSolo una parola... LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati