Landon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Da sinistra, Gabriel(Droite), Micaiah(TheOne), Fender, me E' stata aggiunta una reazione da Saleon, fireblast, -PeterPan- e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non posso avere 19 anni in quella foto, dai...palesemente fake E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non posso avere 19 anni in quella foto, dai... palesemente fake #meme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 (modificato) Da sinistra, Gabriel(Droite), Micaiah(TheOne), Fender, meMicaiah mi ricorda stranamente il Lapo. Boh Modificato 1 novembre, 2015 da Flama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ecco una mia foto dopo il taglio di barba e capelli E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Landon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Provvederò in serata ad aggiungere una foto dove si può vedere meglio il trucco, ma intanto beccateve 'sti spicci. 3 ore di trucco + così tanta lacca che lo strato d'azoto mi ha salutato e ringraziato per il riscaldamento globale. E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, fireblast, Flamio e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Da sinistra, Gabriel(Droite), Micaiah(TheOne), Fender, meMicaiah mi ricorda stranamente il Lapo. Boh >https://www.youtube.com/watch?v=q20HGquuWRM E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Provvederò in serata ad aggiungere una foto dove si può vedere meglio il trucco, ma intanto beccateve 'sti spicci.3 ore di trucco + così tanta lacca che lo strato d'azoto mi ha salutato e ringraziato per il riscaldamento globale.E poi magari non diventi neanche calvo. La vita è ingiusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Da sinistra, Gabriel(Droite), Micaiah(TheOne), Fender, meMicaiah mi ricorda stranamente il Lapo. Boh ma wtf E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Prince, GTFO, I'm moar pheego e_e E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, yohohoho, Imed97 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Prince, GTFO, I'm moar pheego e_e Se venivi a Lucca potevi benissimo fare lo zombie dell'Umbrella :OIo sarei dovuto andare ad un party con una mia amica a Londra, vestito da Pikachu scheletro, ma ero qui in Italia :/Mi odia adesso AHAHAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Flamio e Andry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Pikachu scheletro? No ti prego voglio il costume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Prince, GTFO, I'm moar pheego e_e Sempre detto che sei il più bll di ttt il world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sempre detto che sei il più bll di ttt il world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ammetti di avere una cartella piena di gif di Tina!!! Comunque stupende le lenti azzurre!! *^* (Carino anche il sugo con cui ti sei condito la faccia*^*). E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ammetti di avere una cartella piena di gif di Tina!!! Comunque stupende le lenti azzurre!! *^* (Carino anche il sugo con cui ti sei condito la faccia*^*). Maybe! [cit. Valenteena Monetta] Comunque in realtà erano quegli acquerelli per bambini che si usano per disegnare sul viso Le lenti invece sono bianche (e le adoro seriamente, ma quando hai gli occhi marroni del marrone più comune esistente, penso sia meglio tutto ), però è vero, in quella foto effettivamente sembrano di colore diverso ;_; E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Già ! Ma solo per sapere... chi sono? meglio non saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 E mentre la gente pubblica foto GW e Luccose io caccio un reperto archeofossologico di Luglio con il Grande Mat E' stata aggiunta una reazione da MatBig, yohohoho, JustCocco e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 E mentre la gente pubblica foto GW e Luccose io caccio un reperto archeofossologico di Luglio con il Grande Mat Sei troppo alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io ho conosciuto un po' di voi al GamesWeek, sono una persona che solitamente viene ricordata per i capelli improbabili Spoiler E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Alohomora, Hydrangea e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Kezya ha scritto: Io ho conosciuto un po' di voi al GamesWeek, sono una persona che solitamente viene ricordata per i capelli improbabili Apri contenuto nascosto Sono in tinta con il tuo ruolo! :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: Sono in tinta con il tuo ruolo! :P Vero, neanche a volerlo fare apposta! E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Oddio c'è ancora la foto che avevo postato anni fa, che nostalgiaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 16 minuti fa, Kezya ha scritto: Io ho conosciuto un po' di voi al GamesWeek, sono una persona che solitamente viene ricordata per i capelli improbabili Apri contenuto nascosto Non sono stato al gw, eppure la tua faccia non mi é nuova... Stavi per caso al pkmn summer party al vigamus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 On Mon Nov 02 2015 23:27:04 GMT+0100, Flamio ha scritto: E mentre la gente pubblica foto GW e Luccose io caccio un reperto archeofossologico di Luglio con il Grande Mat Io anche ho ancora la foto di noi die a quell'evento E' stata aggiunta una reazione da Keita, -PeterPan- e Imed97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati