Landon Inviato 31 ottobre, 2015 Inviato 31 ottobre, 2015 Da sinistra, Gabriel(Droite), Micaiah(TheOne), Fender, me
Hiyori Inviato 31 ottobre, 2015 Inviato 31 ottobre, 2015 Non posso avere 19 anni in quella foto, dai...palesemente fake
Landon Inviato 31 ottobre, 2015 Inviato 31 ottobre, 2015 Non posso avere 19 anni in quella foto, dai... palesemente fake #meme
Flamio Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Da sinistra, Gabriel(Droite), Micaiah(TheOne), Fender, meMicaiah mi ricorda stranamente il Lapo. Boh
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 ecco una mia foto dopo il taglio di barba e capelli
Prince Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Provvederò in serata ad aggiungere una foto dove si può vedere meglio il trucco, ma intanto beccateve 'sti spicci. 3 ore di trucco + così tanta lacca che lo strato d'azoto mi ha salutato e ringraziato per il riscaldamento globale.
Katniss Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Da sinistra, Gabriel(Droite), Micaiah(TheOne), Fender, meMicaiah mi ricorda stranamente il Lapo. Boh >https://www.youtube.com/watch?v=q20HGquuWRM
Axelf Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Provvederò in serata ad aggiungere una foto dove si può vedere meglio il trucco, ma intanto beccateve 'sti spicci.3 ore di trucco + così tanta lacca che lo strato d'azoto mi ha salutato e ringraziato per il riscaldamento globale.E poi magari non diventi neanche calvo. La vita è ingiusta.
Landon Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Da sinistra, Gabriel(Droite), Micaiah(TheOne), Fender, meMicaiah mi ricorda stranamente il Lapo. Boh ma wtf
Saleon Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Prince, GTFO, I'm moar pheego e_e Se venivi a Lucca potevi benissimo fare lo zombie dell'Umbrella :OIo sarei dovuto andare ad un party con una mia amica a Londra, vestito da Pikachu scheletro, ma ero qui in Italia :/Mi odia adesso AHAHAHAHAHAH
Keita Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Pikachu scheletro? No ti prego voglio il costume
Prince Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Prince, GTFO, I'm moar pheego e_e Sempre detto che sei il più bll di ttt il world
Snorlax Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Sempre detto che sei il più bll di ttt il world
-PeterPan- Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Ammetti di avere una cartella piena di gif di Tina!!! Comunque stupende le lenti azzurre!! *^* (Carino anche il sugo con cui ti sei condito la faccia*^*).
Snorlax Inviato 1 novembre, 2015 Inviato 1 novembre, 2015 Ammetti di avere una cartella piena di gif di Tina!!! Comunque stupende le lenti azzurre!! *^* (Carino anche il sugo con cui ti sei condito la faccia*^*). Maybe! [cit. Valenteena Monetta] Comunque in realtà erano quegli acquerelli per bambini che si usano per disegnare sul viso Le lenti invece sono bianche (e le adoro seriamente, ma quando hai gli occhi marroni del marrone più comune esistente, penso sia meglio tutto ), però è vero, in quella foto effettivamente sembrano di colore diverso ;_;
Makoto Tachibana Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 Già ! Ma solo per sapere... chi sono? meglio non saperlo
Flamio Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 E mentre la gente pubblica foto GW e Luccose io caccio un reperto archeofossologico di Luglio con il Grande Mat
Keita Inviato 2 novembre, 2015 Inviato 2 novembre, 2015 E mentre la gente pubblica foto GW e Luccose io caccio un reperto archeofossologico di Luglio con il Grande Mat Sei troppo alto
Kezya Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Io ho conosciuto un po' di voi al GamesWeek, sono una persona che solitamente viene ricordata per i capelli improbabili Spoiler
BraveFox Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Kezya ha scritto: Io ho conosciuto un po' di voi al GamesWeek, sono una persona che solitamente viene ricordata per i capelli improbabili Apri contenuto nascosto Sono in tinta con il tuo ruolo! :P
Kezya Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: Sono in tinta con il tuo ruolo! :P Vero, neanche a volerlo fare apposta!
Dialga. Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 Oddio c'è ancora la foto che avevo postato anni fa, che nostalgiaaaaaaa
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 16 minuti fa, Kezya ha scritto: Io ho conosciuto un po' di voi al GamesWeek, sono una persona che solitamente viene ricordata per i capelli improbabili Apri contenuto nascosto Non sono stato al gw, eppure la tua faccia non mi é nuova... Stavi per caso al pkmn summer party al vigamus?
JustCocco Inviato 8 novembre, 2015 Inviato 8 novembre, 2015 On Mon Nov 02 2015 23:27:04 GMT+0100, Flamio ha scritto: E mentre la gente pubblica foto GW e Luccose io caccio un reperto archeofossologico di Luglio con il Grande Mat Io anche ho ancora la foto di noi die a quell'evento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.