Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

1 ora fa, Kezya ha scritto:

Beccata! Tu chi sei? Non vi conosco ancora per nick :XD:

C'eri anche tu? Mi sa che non ci siamo presentati! O il caldo di quel posto mi ha dato alla testa più di quanto pensassi :o

a quei tempi il mio nick era justcoccoducamc_fail, e ora se riesco a trovare una delle mie foto che ho publicato qua la quoto

e si moriva letteralmente dal caldo, tentato omicidio XD

45 minuti fa, Flamio ha scritto:

Caldo? Si moriva D:

ma che dici, tirava una certa brezza :moonmoon: 

40 minuti fa, Kezya ha scritto:

@Cava27 compare di occhiali :cool:

@Flamio sì, in alcuni momenti è stato veramente complesso - tio quando si è rotto il condizionatore =_=

i condizionatori, erano in 2

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2015, 00:21:57, Saleon ha scritto:

UNA STUPENDA (a parte me) VIDEOCALL ♥

[attachment=5318:videocall3.jpg]

Possiamo notare come il nostro chubettino abbia comprato la sua webcam dai cinesi e sia incline a fare gesti poco raccomandabili! Cattivo Chube :c

Mentre il caro cocco sia piu splendente di qualsiasi diamante (riferimento a qualsiasi utente o aiutante del forum è puramente casuale :look: )

~ Shine bright like a diamond ♥

ILA STUPENDA COME SEMPRE  :love_emote: 

My only true love ♥

Grazie per avermi fatto ridere ♥

sal, devi ricaricare la img

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8 novembre 2015 11:52:48, Kezya ha scritto:

Beccata! Tu chi sei? Non vi conosco ancora per nick :XD:

C'eri anche tu? Mi sa che non ci siamo presentati! O il caldo di quel posto mi ha dato alla testa più di quanto pensassi :o

Dopo qualche giorno di distanza ti rispondo ahahah (notifiche escrause

Sono venuto anche al Games Week. Lì ci siamo conosciuti per bene. Al Vigamus oltre al caldo parlavi con Darph e io ero un pochino spaesato :XD: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MatBig ha scritto:

Dopo qualche giorno di distanza ti rispondo ahahah (notifiche escrause

Sono venuto anche al Games Week. Lì ci siamo conosciuti per bene. Al Vigamus oltre al caldo parlavi con Darph e io ero un pochino spaesato :XD: 

Me lo ricordo che eri al GW, a cena eri seduto davanti a me! (o magari no e faccio una figura barbina colossale. Associare i nickname ai volti è un livello di difficoltà alla Dante Must Die per me, ma nel tuo caso sono abbastanza sicura. Abbastanza)

A Roma sono sicura di aver conosciuto Revo e Dario <-still missing nickname, quindi non ho idea di chi sia sul forum, è il Darph che dici tu? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kezya ha scritto:

Me lo ricordo che eri al GW, a cena eri seduto davanti a me! (o magari no e faccio una figura barbina colossale. Associare i nickname ai volti è un livello di difficoltà alla Dante Must Die per me, ma nel tuo caso sono abbastanza sicura. Abbastanza)

A Roma sono sicura di aver conosciuto Revo e Dario <-still missing nickname, quindi non ho idea di chi sia sul forum, è il Darph che dici tu? :XD:

A cena ero io. Tranquilla. Hai associato la persona giusta ;)

Al Vigamus si. Dario=Darph ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Wed Nov 11 2015 19:03:06 GMT+0100, Kezya ha scritto:

Ooooh, meno male, mi era venuto il dubbio :sweat:

Non ti preoccupare, hai associato bene, e comunque io sono qiello che nel secondo torneo stava contro tell e lat nel primo turno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/11/2015, 18:55:28, Kezya ha scritto:

Me lo ricordo che eri al GW, a cena eri seduto davanti a me! (o magari no e faccio una figura barbina colossale. Associare i nickname ai volti è un livello di difficoltà alla Dante Must Die per me, ma nel tuo caso sono abbastanza sicura. Abbastanza)

A Roma sono sicura di aver conosciuto Revo e Dario <-still missing nickname, quindi non ho idea di chi sia sul forum, è il Darph che dici tu? :XD:

Ti ricordi di me? Alla cena del GW ero quello a cui avevi prestato il copione, quello che aveva vinto il codice di Hoopa... quello che era stato messo in fascia protetta da Kiyro grazie a te :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Taty ha scritto:

Quasi mi dimenticavo omgomg

 

  Apri contenuto nascosto

FrJM7JS.png

perdonate lo sfondo coperto male e lo specchio zozzo del bagno ;(

Che capelli bellissimi :O

1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

Non ti preoccupare, hai associato bene, e comunque io sono qiello che nel secondo torneo stava contro tell e lat nel primo turno

 

Ho vaghi ricordi a causa del caldo torrido, perdonami :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un post per le foto, eh?? Beh, allora voglio dare anch'io il mio contributo:

2cpcmyb.jpg

Premetto che mi sono combinata apposta così, con scettro e corona, per fare un'intervista LOL Per ora non mi vedrete mai per intero (a meno che non ci incontriamo dal vivo) perchè, per quanto io mi accetti per quella che sono, non mi piace molto farmi scattare foto ad inquadratura totale. Magari fra un anno sarà diverso, quando gli effetti del bypass gastrico saranno più che evidenti. Al momento, però, eccomi qua, completamente senza ritocchi^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e il mio fidanzato in atteggiamenti affettuosi:

Spoiler

11c8m8k.jpg

Spoiler

103vix4.jpg

E poi si sa, i fidanzati sono difficile da "tenere", infatti qui se ne sta già andando:

Spoiler

25atf91.jpg

Eeeh, com'è difficile gestire i maschi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ila ha scritto:

Io e il mio fidanzato in atteggiamenti affettuosi:

  Nascondi contenuto

11c8m8k.jpg

  Nascondi contenuto

103vix4.jpg

E poi si sa, i fidanzati sono difficile da "tenere", infatti qui se ne sta già andando:

  Nascondi contenuto

25atf91.jpg

Eeeh, com'è difficile gestire i maschi...

Ma ahahaha Ila xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...