Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

Ho visto che non funziona più il link nel primo post. :cry2:

Visto che quella foto era comunque vecchia, qualcuno può anche sostituirla con questa (tralaltro ho mantenuto lo stesso colore di capelli in entrambe le foto ahahahah)~

 

Spoiler

67EfSwL.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 gennaio 2016 at 13:39, Hades ha scritto:

Io con il Keldeo di @Combo, visto che mi ha citato nell'altra discussione mi sono sentito in dovere di farle sapere che Keldy sta bene :D

 

  Nascondi contenuto

 

È amore...sisi

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Ho visto che non funziona più il link nel primo post. :cry2:

Visto che quella foto era comunque vecchia, qualcuno può anche sostituirla con questa (tralaltro ho mantenuto lo stesso colore di capelli in entrambe le foto ahahahah)~

 

  Nascondi contenuto

67EfSwL.jpg

 

L'avevo vista in chat mi pare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

L'avevo vista in chat mi pare xD

Ahahahahahah non credo, penso tu abbia visto questa -> http://i.imgur.com/FrJM7JS.png ^^

Che poi, tralaltro, la foto che ho postato prima è stata fatta poco dopo aver fatto il colore la prima volta. Nella seconda foto invece il colore l'avevo rifatto da un altro parrucchiere. ò_ò (meno costoso e sono venuti meglio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2015 at 20:00, Peter_Pan ha scritto:

 

Awww. Grazie!!! <333 In pratica c'era questa anatra che ci è passata davanti. Lui la fissava. Voleva prenderla. Io gli ho detto "su, vai, ce la puoi fare. Tanto è lì, ferma". Allora  si è deciso, è andato a passo felpato (in realtà sembrava uno che deve fare bisognini e aspetta che la gente non lo guardi). 'Sta anatra si gira, lo fissa dritto nelle palle degli occhi, fa "QUACK" e vola via. E Lui rimane lì, fermo, col faccino triste, mentre l'anatra si adagia accanto ad un'altra anatra e insieme nuotano via nel lago dell'amore.

mi vergongio un po ma dai ci provo a mettere una mia foto comuncue o dio peter ai la barba  sei un peter pan un po crescuto

Modificato da adelmasterpokemon
  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto:

mi vergongio un po ma dai ci provo a mettere una mia foto comuncue o dio peter ai la barba  sei un peter pan un po crescuto

 

O.o Cosa?! No... quello con la barba è Hades... io sono l'altro...

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahahahah non credo, penso tu abbia visto questa -> http://i.imgur.com/FrJM7JS.png ^^

Che poi, tralaltro, la foto che ho postato prima è stata fatta poco dopo aver fatto il colore la prima volta. Nella seconda foto invece il colore l'avevo rifatto da un altro parrucchiere. ò_ò (meno costoso e sono venuti meglio)

Era simile,però sempre una bella foto se posso permettermi :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taty ha scritto:

Ho visto che non funziona più il link nel primo post. :cry2:

Visto che quella foto era comunque vecchia, qualcuno può anche sostituirla con questa (tralaltro ho mantenuto lo stesso colore di capelli in entrambe le foto ahahahah)~

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ho aggiornato la tua foto del primo post come hai richiesto! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...