Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

24 minuti fa, Prince ha scritto:

uuuh da quanto non agg la mia foto ma vvb, non mi va di cercarne proprio una quando c'ho un account instagram con 475 foto mieeee

Essì, ci mancano le foto del Maranjio

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Imed97 ha scritto:

http://imgur.com/a/HQD1H ora guardate... Ecco perche me lo voglio rifare!

È stupenda xD

Il tuo è un normalissimo naso guarda,mi sa proprio che il mio è peggio,secondo me proprio non devi ritoccartelo.

p.s-Per chi mi ha chiesto in privato se ho fatto la foto in bagno volevo specificare che non ho 8 anni e che ero in camera da letto vicino la finestra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il tuo è un normalissimo naso guarda,mi sa proprio che il mio è peggio,secondo me proprio non devi ritoccartelo.

p.s-Per chi mi ha chiesto in privato se ho fatto la foto in bagno volevo specificare che non ho 8 anni e che ero in camera da letto vicino la finestra xD

A me non piace affatto :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Taty ha scritto:

Io più che i vostri i nasi invidio la grandezza dei vostri nasi. (?) Il mio è talmente minuscolo e "appiattito" alla faccia che inizio a pensare di essere nata slittando verso l'infinito ed oltre fino a spiaccicarmi con la faccia a terra. :facepalm:

Non trovo difetti in te,che dici?Anzi potresti fare la pubblicità per qualche prodotto con quel viso e quei capelli,pensaci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Imed97 ha scritto:

http://imgur.com/a/HQD1H ora guardate... Ecco perche me lo voglio rifare!

È stupenda xD

Un mio amico aveva un naso di gran lunga peggiore, ma veramente tanto più brutto, eppure rimorchiava a livelli disarmanti :D se lo è rifatto solamente xke ha avuto un incidente in moto, pertanto già che lo operavano si è fatto smussare la "gobbetta" (che nel suo caso era un dosso), ma altrimenti mai lo avrebbe fatto. Fidati e pensaci bene, in ogni caso la scelta è tua e tua soltanto :) 

 

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Le mie non sono decenti xD

Fen tutti vogliono una tua foto xD dalle descrizioni che hai dato ormai ti immagino come il gigante buono, enorme ma con lo sguardo puccioso xD un po' come era il ragazzo di mia cugina...2 metri e qualcosa, non l'ho visto arrabbiato una volta che fosse una, sempre con lo sguardo felice xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Un mio amico aveva un naso di gran lunga peggiore, ma veramente tanto più brutto, eppure rimorchiava a livelli disarmanti :D se lo è rifatto solamente xke ha avuto un incidente in moto, pertanto già che lo operavano si è fatto smussare la "gobbetta" (che nel suo caso era un dosso), ma altrimenti mai lo avrebbe fatto. Fidati e pensaci bene, in ogni caso la scelta è tua e tua soltanto :) 

 

Fen tutti vogliono una tua foto xD dalle descrizioni che hai dato ormai ti immagino come il gigante buono, enorme ma con lo sguardo puccioso xD un po' come era il ragazzo di mia cugina...2 metri e qualcosa, non l'ho visto arrabbiato una volta che fosse una, sempre con lo sguardo felice xD

Ho messo la mia foto a pagina 138 mi pare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non trovo difetti in te,che dici?Anzi potresti fare la pubblicità per qualche prodotto con quel viso e quei capelli,pensaci

Ahahahah PAZZO. Ho troppa poca autostima.. ma ti ringrazio ;w;

 

*rivela segreto*

 

Spoiler

A me è sempre piaciuta l'idea di essere una youtuber e parlare di roba random/acquisti stupidi e intelligenti in qualsiasi settore/dare consigli casuali su tutto tipo posta del cuore/pasticciare mettendo in atto videoricette/creare bracciali e collane personalizzate, oltre che magliette con design particolari/dare idee e provare a fare dei diy MA ho troppa vergogna per mostrarmi pubblicamente. Ho paura di vedermi in un ipotetico video e pensare "ma quanto sono uscita male- ma cosa sono quelle facce- ma quei capelli- e quel trucco- ma come parlo-" e quindi, finché non mi piacerò, penso che la cosa sarà irrealizzabile. :( 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Farò un puzzle,ricomponi Fen xD

Potresti farci un app per smartphone xD xD cmq dal poco che ho visto mi ricordi sempre più uno che giocava a World of Warcraft con me, anche se so che non sei tu :D:D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahah PAZZO. Ho troppa poca autostima.. ma ti ringrazio ;w;

 

*rivela segreto*

 

  Nascondi contenuto

A me è sempre piaciuta l'idea di essere una youtuber e parlare di roba random/acquisti stupidi e intelligenti in qualsiasi settore/dare consigli casuali su tutto tipo posta del cuore/pasticciare mettendo in atto videoricette/creare bracciali e collane personalizzate, oltre che magliette con design particolari/dare idee e provare a fare dei diy MA ho troppa vergogna per mostrarmi pubblicamente. Ho paura di vedermi in un ipotetico video e pensare "ma quanto sono uscita male- ma cosa sono quelle facce- ma quei capelli- e quel trucco- ma come parlo-" e quindi, finché non mi piacerò, penso che la cosa sarà irrealizzabile. :( 

 

Coltiva il tuo sogno invece,mettiti in gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahah PAZZO. Ho troppa poca autostima.. ma ti ringrazio ;w;

 

*rivela segreto*

 

  Apri contenuto nascosto

A me è sempre piaciuta l'idea di essere una youtuber e parlare di roba random/acquisti stupidi e intelligenti in qualsiasi settore/dare consigli casuali su tutto tipo posta del cuore/pasticciare mettendo in atto videoricette/creare bracciali e collane personalizzate, oltre che magliette con design particolari/dare idee e provare a fare dei diy MA ho troppa vergogna per mostrarmi pubblicamente. Ho paura di vedermi in un ipotetico video e pensare "ma quanto sono uscita male- ma cosa sono quelle facce- ma quei capelli- e quel trucco- ma come parlo-" e quindi, finché non mi piacerò, penso che la cosa sarà irrealizzabile. :( 

 

Anche a me piacerebbe fare lo youtuber :love_emote: soprattutto in ambito videoludico^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, pensandoci adesso, voglio fare lo youtuber. Sarebbe carinissimo poter magari recensire tutte le serie TV che guardo e fare facce strane. Sì sì, mi riuscirebbe benissimo v.v Non appena metto la rete wi-fi in casa nuova posterò il mio primo video. Ah, anche io ho un brutto naso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Hades ha scritto:

Anche io, pensandoci adesso, voglio fare lo youtuber. Sarebbe carinissimo poter magari recensire tutte le serie TV che guardo e fare facce strane. Sì sì, mi riuscirebbe benissimo v.v Non appena metto la rete wi-fi in casa nuova posterò il mio primo video. Ah, anche io ho un brutto naso. 

Ma che brutto naso -.-

tu non hai difetti al contrario del sottoscritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...