Vai al commento


Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

Adesso, Imed97 ha scritto:

http://imgur.com/a/HQD1H ora guardate... Ecco perche me lo voglio rifare!

Ma che cavolo stai a di'!?

Ribadisco cosa ho detto prima, hai un naso normalissimo! Se c'è qualcuno che ti offende per il tuo naso, sarà solo qualcuno che voleva giudicare male, ma molto male, le persone. Come un hater della realtà. Se vuoi un parere ti dico che non ne hai bisogno assolutamente della chirurgia plastica! Sei fatto bene così come sei! :D E parlo seriamente! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

 

 

-.- il tuo naso non ha niente. E' un normalissimo naso. Voi che avete i nasi aggiustati e vi lamentate... Siete senza cuore :'(

 

2 minuti fa, Imed97 ha scritto:

 

 

Boh... non so... Ok, ha la gobba, ma non mi sembra niente di che... Poi ripeto, ognuno si fa le sue paranoie con se stesso. Se vuoi rifarlo va bene, ma io stesso che lo ho rotto e mi fa pure male sono titubante sul rifarmelo. Chissà cosa viene fuori dopo... Infatti sto continuando a rimandare. 

Comunque vedi te. Se proprio pensi che questo ti farà stare meglio con te stesso allora è giusto che procedi. Poi hai detto che ci hai pensato bene. 

In ogni caso naso o non naso sei comunque carino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

-.- il tuo naso non ha niente. E' un normalissimo naso. Voi che avete i nasi aggiustati e vi lamentate... Siete senza cuore :'(

 

 

Boh... non so... Ok, ha la gobba, ma non mi sembra niente di che... Poi ripeto, ognuno si fa le sue paranoie con se stesso. Se vuoi rifarlo va bene, ma io stesso che lo ho rotto e mi fa pure male sono titubante sul rifarmelo. Chissà cosa viene fuori dopo... Infatti sto continuando a rimandare. 

Comunque vedi te. Se proprio pensi che questo ti farà stare meglio con te stesso allora è giusto che procedi. Poi hai detto che ci hai pensato bene. 

In ogni caso naso o non naso sei comunque carino. 

Grazie Peter pan:)si ci ho pernsato bene e rifarmelo mi cambierebbe...sarei meno timido e meno depresso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Imed97 ha scritto:

http://imgur.com/0TrG7ED l'unica cosa che rovina il mio volto è il nasooo :|

 

Che maglietta bella *-* la adoro! ahaha

Comunque il naso non è affatto malissimo :| Avrà una gobbetta, ma credi che il resto del mondo ce l'ha perfetto? XD Poi parliamoci chiaramente, chi si innamora di te se ne frega del naso. O almeno io non riuscirei a essere tanto superficiale :c Comunque se vuoi fare l'intervento la scelta è tua :) La cosa ostica è il prezzo... Per aggiustare il naso dovrai ipotecare un rene o un polmone XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

 

Che maglietta bella *-* la adoro! ahaha

Comunque il naso non è affatto malissimo :| Avrà una gobbetta, ma credi che il resto del mondo ce l'ha perfetto? XD Poi parliamoci chiaramente, chi si innamora di te se ne frega del naso. O almeno io non riuscirei a essere tanto superficiale :c Comunque se vuoi fare l'intervento la scelta è tua :) La cosa ostica è il prezzo... Per aggiustare il naso dovrai ipotecare un rene o un polmone XD

Venderò un rene XD cmq ormai me lo voglio rifare...è questione di mesi =|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

 

Ma no... Non è così costo. 2/3 mila euro. Non è poco, ma neanche una cifra stratosferica. Comunque questa è una discussione di foto e non di nasi.

Quindi... @Yato Chube, ma noi foto assieme al GW non ne abbiamo? :/

Mi sa che spenderò 4000 euro =) sarebbe troppo bello 2000 o 3000:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

-.- il tuo naso non ha niente. E' un normalissimo naso. Voi che avete i nasi aggiustati e vi lamentate... Siete senza cuore :'(

 

 

Boh... non so... Ok, ha la gobba, ma non mi sembra niente di che... Poi ripeto, ognuno si fa le sue paranoie con se stesso. Se vuoi rifarlo va bene, ma io stesso che lo ho rotto e mi fa pure male sono titubante sul rifarmelo. Chissà cosa viene fuori dopo... Infatti sto continuando a rimandare. 

Comunque vedi te. Se proprio pensi che questo ti farà stare meglio con te stesso allora è giusto che procedi. Poi hai detto che ci hai pensato bene. 

In ogni caso naso o non naso sei comunque carino. 

Peter, perchè quando citi qualcuno non mi fa vedere il messaggio citato? cioè esce il box "TOT minuti fa, Ciccio ha scritto:" e dentro non si vede niente. Ovunque, in tutti i post id tutti i topic :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che i vostri i nasi invidio la grandezza dei vostri nasi. (?) Il mio è talmente minuscolo e "appiattito" alla faccia che inizio a pensare di essere nata slittando verso l'infinito ed oltre fino a spiaccicarmi con la faccia a terra. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Io più che i vostri i nasi invidio la grandezza dei vostri nasi. (?) Il mio è talmente minuscolo e "appiattito" alla faccia che inizio a pensare di essere nata slittando verso l'infinito ed oltre fino a spiaccicarmi con la faccia a terra. :facepalm:

 

Apriamo una discussione apposita? "I complessi degli utenti di PM"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Io più che i vostri i nasi invidio la grandezza dei vostri nasi. (?) Il mio è talmente minuscolo e "appiattito" alla faccia che inizio a pensare di essere nata slittando verso l'infinito ed oltre fino a spiaccicarmi con la faccia a terra. :facepalm:

Facciamo cambio?xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Ma no... Non è così costo. 2/3 mila euro. Non è poco, ma neanche una cifra stratosferica. Comunque questa è una discussione di foto e non di nasi.

Quindi... @Yato Chube, ma noi foto assieme al GW non ne abbiamo? :/

Forse di gruppo ahaha

Avevamo entrambi il cellulare scarico, e a meno che @Ila non si sia sbizzarrita direi di no ;_;

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Non vi ho insieme :cry:

 

Le uniche mie foto del gw sono: la mia felpa in primo piano, una mia mano che spunta e le foto in tram con Ila e Sal e che ovviamente hanno cancellato :( In realtá io non sono mai stato al GW...

Modificato da Peter_Pan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Le uniche mie foto del gw sono: la mia felpa in primo piano, una mia mano che spunta e le foto in tram con Ila e Sal e che ovviamente hanno cancellato :( In realtá io non sono mai stato al GW...

TAN TAN TAAAAAAAN!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Imed97 ha scritto:

Dalla foto non sembra tanto brutto...te ne invio una poi 

Io mi preoccuperei molto di più del ciuffo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...