Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: La nostra cara @Ila ha postato una sua bellissima foto e, dato che mi ha dato il consenso di pubblicarla qui, vi faccio vedere di nuovo la nostra cara Ila. Le foto saranno due, naturalmente quella originale si capisce subito qual è Foto Originale: Apri contenuto nascosto Foto editata:: Apri contenuto nascosto è chiaro che la seconda è falsa. Spoiler ma siete parenti o state insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: /cut Che bella *^* Spoiler La felpa ovviamente... E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: La nostra cara @Ila ha postato una sua bellissima foto e, dato che mi ha dato il consenso di pubblicarla qui, vi faccio vedere di nuovo la nostra cara Ila. Le foto saranno due, naturalmente quella originale si capisce subito qual è Foto Originale: Apri contenuto nascosto Foto editata:: Apri contenuto nascosto quella originale è fantastica, perchè rovinarla con quel brutto pollo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: E però sul gruppo non la esci vero? Diglielo Forci E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 5 minuti fa, big dima ha scritto: Nascondi contenuto ma siete parenti o state insieme? Siamo Pokéfidanzatini 3 minuti fa, Vibe ha scritto: quella originale è fantastica, perchè rovinarla con quel brutto pollo D: Vibe babbano, per te solo Mano nella Mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Diglielo Forci Astra, te escila anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Siamo Pokéfidanzatini Vibe babbano, per te solo Mano nella Mano no per me solo fusillo E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Siamo Pokéfidanzatini Ahem. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Ahem. geloso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: geloso? Ovvio E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Posterei anch'io un'altra foto Ma dovrei ripagarvi lo schermo del pc E non c'ho soldi Quindi nada E' stata aggiunta una reazione da Sarcy e Forci 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Alohomora ha scritto: @Dream movetee </3 Continua a sperare </3 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 @Ila E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Forci, StraxSilverhand e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 14 minuti fa, Andry ha scritto: @Ila HAHAHA sono morta, sei il top E' stata aggiunta una reazione da Andry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Mi sono dimenticato di citare colui che ha fatto la foto modificata. Perdonami, o sommo @Pokescout, colui che riesce a dare alla luce perle di infinite saggezza. E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Ila, Pokéscout e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 20 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: So figo so bello so fotomodello Nascondi contenuto Accontentatevih Anche io voglio quei capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 E poi ci sono io, che stalkero le immagini di tutti gli altri E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: E poi ci sono io, che stalkero le immagini di tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 6 ore fa, NecroPhazon ha scritto: Eccomi, finalmente decido di mostrarmi a voi, per la cronaca sono quello barbuto Quelli davanti a me sono Ryozo Tsujimoto e Shintaro Kojima, il Game Producer e il Game Planner di "Monster Hunter Generations" Nascondi contenuto L'invidia ENORME che ho verso di te in questo momento non è neanche possibile counterarla.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 59 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Posterei anch'io un'altra foto Ma dovrei ripagarvi lo schermo del pc E non c'ho soldi Quindi nada MA SMETTILAAAAAAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 ora fa, Sarcy ha scritto: MA SMETTILAAAAAAH!!! è nabb, non puoi farci niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: MA SMETTILAAAAAAH!!! MA SMETTILAAAAAHHH te. :/ 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: MA SMETTILAAAAAAH!!! MA SMETTILAAAAAHHH te. :/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: MA SMETTILAAAAAHHH te. :/ ESCI LE FOTOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: MA SMETTILAAAAAAH!!! MA SMETTILAAAAAHHH te. :/ Adesso, Sarcy ha scritto: ESCI LE FOTOOOOO NON MI ASSUMO NESSUNA responsabilità di PC rotti, costi di antivirus ecc. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: MA SMETTILAAAAAHHH te. :/ Scrivilo un'altra volta che non ho mica capito ve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati