Landon Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Daiii sei carinissima *_* (la seconda è proprio roarr XD) ahahahHammy fai le fusa? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Carine Infy e Kitiara. (troppe RR)Light,senza offesa,ma ne metteRRei una nella classifica più dell'altRRa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Hammy fai le fusa? D:Non ho mai visto un gatto fare "roar"... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Certo che sono tutte stra-belle qui! Io sembro una specie di scimmietta XDSe mi vergogno troppo le tolgo XDKitiaraaa Seiii Carriiniiisssiiimaaa!!! :pppp<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 CaRRine Infy e Kitiara (ricominciamo con le RR? XD)Sottoscrivo (basta con queste RR XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 chuck norris non approva che io metto la foto XD scherzo forse fra un po metterò la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 (Metterò le mie famose a metà viso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 (Metterò le mie famose a metà viso?)Se non lo fai tu, lo faccio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Se non lo fai tu, lo faccio io! nu, nòw t tlg dà glì à mìx d FB!!1!!11Seriamente, non ci provare, lo devo fare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 nu, nòw t tlg dà glì à mìx d FB!!1!!11Seriamente, non ci provare, lo devo fare io!nN Lò fR!!!1!!!11!! x fVr!!!!1!1!!!!111!! à§_à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§à§Non l'avrei fatto. Sono bravo, io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Non ho mai visto un gatto fare "roar"... XDÈ un gatto con il mal di gola che sta vomitando una palla di pelo mentre fa le fusa? Risolto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Hey, nessuno parla più qua? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 vi posto la foto con il mio nuovo look:/>http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/383443_3547395175434_1589196194_32913045_1201656793_n.jpg^_^ E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 (Perché Samuel ha gli stessi capelli del mio ragazzo? LOL)Non ho abbastanza autostima a mettere mie foto, sorratemi :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Hey, nessuno parla più qua? XDSilenzio stampa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 non si copiano le frasi Di LightGiga XD!D: XDSempre detto da prima di te A_AHo un idea. Se la mia bellissima Anto mette delle foto anch'io le metto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Sempre detto da prima di te A_AHo un idea. Se la mia bellissima Anto mette delle foto anch'io le metto <3Non lo farà mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 WOw!:OOOOOO (stai benissimo! )grazie ^_^Ho un idea. Se la mia bellissima Anto mette delle foto anch'io le metto <3dai, mettile lo stesso x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Se anto le mette le metto anke io u.u (Crede che se Anto le mette succedera un esplosione di foto)Quindi se anto mette le foto tutti dobbiamo metterle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 L'idea di mettere tutte le foto nel primo post del topic è geniale Flamiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 (modificato) Tolgoh òò Modificato 17 maggio, 2012 da OmgQueen E' stata aggiunta una reazione da Korenji, GardevoirSense25 e Samuel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Vabbene, ora posterò una foto molto intelligente da liscia, che per fortuna si vede malissimo. :3Tanto ho detto: "Metà community mi ha vista su FacciaLibro" lolPerò ora voglio vedere la mia amantaH Anto com'è segghesi.*Foto cancellata*E per fortuna intere riccie non ne ho, ma per vedere meglio (???) ho questa:*Foto cancellata*Tanto 2 giorni e le tolgo per la vergogna à§_ৠ*Fugge*ma lol ora posto anche due foto di ieri 5 maggio 2012 c' era una mia amica che ho voluto tagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Pollici in su per il capelli di Samuel u.uQueen, ma nonevvero, sei segghesi [cit.] u.u E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Vabbene, ora posterò una foto molto intelligente da liscia, che per fortuna si vede malissimo. :3Tanto ho detto: "Metà community mi ha vista su FacciaLibro" lolPerò ora voglio vedere la mia amantaH Anto com'è segghesi.*Foto cancellata*E per fortuna intere riccie non ne ho, ma per vedere meglio (???) ho questa:*Foto cancellata*Tanto 2 giorni e le tolgo per la vergogna à§_ৠ*Fugge*Come sempre sei un obesonaH ~io non so se mettere la mia A_A forse la metto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Come sempre sei un obesonaH ~io non so se mettere la mia A_A forse la metto dopo Suuu, mettila! Paura della tua "obesonità "? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati