Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

Sei interscambiabile u.u Come una mia amica...

Samuel, i capelli sono troppo fighi D: Devo andare anche io a tagliarli, che per ora fanno schifo >.>

Corti, di sicuro >_< Li ho avuti lunghi per tutto l'inverno e ora sono stufo.

poi posta la foto u_u

L'avevo promesso, et voilà :

NF1tM.png

Sono andato a tagliarli con altri tre amici della mia classe dopo l'uscita da scuola. E' comunque un corto relativo, eh! Tra un mese li accorcerò ancora, ma per adesso va bene così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aw, che belle foto che avete tutti! Vabbè dai, dato che siamo una big family non sarà  un problema se mi faccio vedere pure io no? Ora che ci penso sono davvero poche le foto in cui sono da sola °° Vabbè, vediamo che riesco a trovare... ...ecco, scusate gli occhiali, ma pare che in tutte le foto io abbia gli occhiali, dovrò rovistare meglio nelle cartelle (non mi faccio fare foto molto spesso) °° In tutti i miei vent'anni che non dimostro, yeeeah <3

31343_1291622367462_1137331594_30712364_456663_n.jpg

UAAAA!!!! *A* che bella chesseiiiii!!! >D<

Light se non sbaglio Ash ha già  vinto una lega. Quella di Orange contro Lance(grazie al suo Pikachu) quindi puoi mettere le foto :D *fine OT*

MAI SUCCESSO. Di leghe pokemon della serie, si intende u.u escludiamo quella che è un "bonus"; il resto è solo una serie di sconfitte da allenatori che anche un Rattata avrebbe vinto ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Questa metà  dell'anno scolastico (da Febbraio-Marzo, non ricordo di preciso XD) la mia classe ha dovuto seguire un corso PON obbligatorio sulla cinematografia, alla fine del quale abbiamo registrato un cortometraggio basato su tre miti delle Metamorfosi di Ovidio: Eco e Narciso, Apollo e Dafne, Orfeo ed Euridice. Nel corto ci sono anch'io, anche se faccio solo la comparsa: ci sono al minuto 4:40, sono quello a sinistra che suona il basso! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché è figo trovare un... Sasori in mezzo a un letto e con un ferro da stiro dietro..

LoL

Quello si chiama disordine della stanza di Light... (O forse Chaos della stanza di Light...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che tutti mettono la propia foto...

dsc0213l.jpg(si, sono un cosplayer, e non ho neanche una foto decente con le mie solite vesti, in futuro provvederò...)

Tu farai carriera! No, dai ma dove l’hai preso il costume… perché quello sei tu vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...