Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

Ho notato, resta il fatto che sono troppo timido per postare una foto blush.gif.pagespeed.ce.vbzPyQjf-u.gif Comunque, Hammy assomiglia un sacco ad un mio conoscente sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif E devo dire che le ragazze hanno curato molto di più le foto al contrario dei maschi :sisi: (Non riesco a vedere la foto di Flamy T_T)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato, resta il fatto che sono troppo timido per postare una foto blush.gif.pagespeed.ce.vbzPyQjf-u.gif Comunque, Hammy assomiglia un sacco ad un mio conoscente sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif E devo dire che le ragazze hanno curato molto di più le foto al contrario dei maschi sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif (Non riesco a vedere la foto di Flamy T_T)

Io ho postato foto alquanto imbarazzanti, quindi... niente vergogna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

314331_411360125587488_1832654597_n.jpg

molti l' hanno già  vista su facebook ma la metto anche qui (lo so sono brutto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

ps gli occhiali sono di una mia amica laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

e il mio telefonino fa le foto in bassa definizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa community ha seriamente bisogno di fare più meeting... piuttosto, manca la mia foto nell'album, ne riedito una qui sotto per non far perdere tempo a cercare tra le pagine (è di un'anno fa esatto, ma io non cambio praticamente da quando avevo 11 anni)

300633_247504738617346_100000734662537_832496_3791468_n.jpg

Anto, mi aggiungo anche io al gruppo che pretende una tua foto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light se non sbaglio Ash ha già  vinto una lega.

Quella di Orange contro Lance(grazie al suo Pikachu) quindi puoi mettere le foto laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png *fine OT*

Da quando in qua ho una lega?[/ot]

Giusto per non andare OT, posto una mia foto fatta il... Hmm... 5 Giugno, per scherzare con un amico (Samatarou):

84PGR.jpg

La foto è da "roar"! lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...