Samuel Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Vabbene, ora posterò una foto molto intelligente da liscia, che per fortuna si vede malissimo. :3Tanto ho detto: "Metà community mi ha vista su FacciaLibro" loldai, da quello che si può vedere sei carina ^_^ :sisi:ma sei liscia o riccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 dai, da quello che si può vedere sei carina ^_^ :sisi:ma sei liscia o riccia?Naturale sono riccia, liscia però son più bella A_A *Prepara macchina fotografica per il Pordenone Comics dove sarà liscia*___cioè,ma nella seconda foto che faccia hai fatto? XDIntelletuale, ohibò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Naturale sono riccia, liscia però son più bella A_A *Prepara macchina fotografica per il Pordenone Comics dove sarà liscia*ah, ora si spiega il perché della tua foto liscia intera, mentre quella con riccia non si vede niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Naturale sono riccia, liscia però son più bella A_A *Prepara macchina fotografica per il Pordenone Comics dove sarà liscia*Sei interscambiabile u.u Come una mia amica...Samuel, i capelli sono troppo fighi D: Devo andare anche io a tagliarli, che per ora fanno schifo >.> E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen e Samuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Lo so che son brutta, non infierite A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Samuel, i capelli sono troppo fighi D: Devo andare anche io a tagliarli, che per ora fanno schifo >.>come te li farai? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Intelletuale, ohibò. E' stata aggiunta una reazione da Nijugo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 come te li farai? :3Corti, di sicuro >_< Li ho avuti lunghi per tutto l'inverno e ora sono stufo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Vabbene, ora posterò una foto molto intelligente da liscia, che per fortuna si vede malissimo. :3Tanto ho detto: "Metà community mi ha vista su FacciaLibro" lolPerò ora voglio vedere la mia amantaH Anto com'è segghesi.*Foto cancellata*E per fortuna intere riccie non ne ho, ma per vedere meglio (???) ho questa:*Foto cancellata*Tanto 2 giorni e le tolgo per la vergogna à§_ৠ*Fugge*Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Vabbene, ora posterò una foto molto intelligente da liscia, che per fortuna si vede malissimo. :3Tanto ho detto: "Metà community mi ha vista su FacciaLibro" lolPerò ora voglio vedere la mia amantaH Anto com'è segghesi.*Foto cancellata*E per fortuna intere riccie non ne ho, ma per vedere meglio (???) ho questa:*Foto cancellata*Tanto 2 giorni e le tolgo per la vergogna à§_ৠ*Fugge*Carina (hai degli occhi bellissimi *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Io? CaRRina? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Io? CaRRina? LoL Oh, sì! u.u (Uppiamo per far vedere a tutti la foto di OmgQueen! \ò). Comunque, siamo tutti dei gran faighi! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Io? CaRRina? LoLio l'avevo già vista questa zozzona *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Vabbene, ora posterò una foto molto intelligente da liscia, che per fortuna si vede malissimo. :3Tanto ho detto: "Metà community mi ha vista su FacciaLibro" lolPerò ora voglio vedere la mia amantaH Anto com'è segghesi.*Foto cancellata*E per fortuna intere riccie non ne ho, ma per vedere meglio (???) ho questa:*Foto cancellata*Tanto 2 giorni e le tolgo per la vergogna à§_ৠ*Fugge*ommioddio assomigli ad una che.... odio dal profondo del mio cuore, non posso parlarci nè vederla!ma nel tuo caso non è così, ovvio, simpatica sorellina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Corti, di sicuro >_< Li ho avuti lunghi per tutto l'inverno e ora sono stufo.poi posta la foto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 ommioddio assomigli ad una che.... odio dal profondo del mio cuore, non posso parlarci nè vederla!ma nel tuo caso non è così, ovvio, simpatica sorellina <3nn dirmi che è chi penso io LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Corti, di sicuro >_< Li ho avuti lunghi per tutto l'inverno e ora sono stufo.Inverno capelli lunghi cosi hai la testa calda **Estate capelli corti cosi hai la testa al fresco **Snorlax furbo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 ommioddio assomigli ad una che.... odio dal profondo del mio cuore, non posso parlarci nè vederla!ma nel tuo caso non è così, ovvio, simpatica sorellina <3MA LOL!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 come non avete mai visto snò?*fugge*peccato che non avete PostBox ù_ù*fugge di nuovo*Infatti XD Penso che qualcuno mi abbia visto su postbox u.u In caso, posto qui una foto recentissima, anche per fare il before-after con i capelli corti.Inverno capelli lunghi cosi hai la testa calda **Estate capelli corti cosi hai la testa al fresco **Snorlax furbo u.uDì la verità ? XD La furbizia sta anche in questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 ok, questa foto risale a 2 anni fa circa (la più recente che ho trovato XD), detto questo ecco a voi Chaos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Infatti XD Penso che qualcuno mi abbia visto su postbox u.u In caso, posto qui una foto recentissima, anche per fare il before-after con i capelli corti.Dì la verità ? XD La furbizia sta anche in questo. che eleganza c_cok, questa foto risale a 2 anni fa circa (la più recente che ho trovato XD), detto questo ecco a voi Chaos. due anni? la più recente? wow hai molte fotocamere e webcam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 due anni? la più recente? wow hai molte fotocamere e webcamdiciamo che quello che mi manca è la voglia di fare foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 diciamo che quello che mi manca è la voglia di fare foto XD loooooooooooooooooooooooool infatti io non metto quasi mai autoscatti preferisco foto che vengono bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 ok, questa foto risale a 2 anni fa circa (la più recente che ho trovato XD), detto questo ecco a voi Chaos.ahah santo cielo, allora il mondo è monotono!pure tu assomigli a uno che conosco, tra l'altro è pure siciliano XDnon è che in realtà mi conosci? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 ahah santo cielo, allora il mondo è monotono!pure tu assomigli a uno che conosco, tra l'altro è pure siciliano XDnon è che in realtà mi conosci? XD XDlol non mi sembra di conoscerti, ma potrei pure ricordare male forse, urge un incontro in real è.è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati